Concediti un momento lussuoso in un negozio di cioccolato di Tokyo a San Valentino. / Sito ufficiale dedicato al turismo a Tokyo GO TOKYO

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


Febbraio è il mese di San Valentino e non c’è miglior momento per conoscere la tradizione cioccolatiera di Tokyo. Potrai conoscere i marchi di prodotti artigianali che mescolano ingredienti e tradizioni locali per creare qualcosa di commovente. Grazie all’usanza giapponese di regalare il cioccolato, evolutasi in modo originale con doni speciali come il giri-choko (cioccolato “d’obbligo”, dato ad amici e colleghi) o il derivato White Day (in cui gli uomini ricambiano le donne con un proprio regalo), Tokyo offre una grande quantità di convincenti opzioni per San Valentino. Entriamo ora nello spirito di San Valentino per esplorare gli hotspot del cioccolato tokyese.

Cioccolato artigianale con un tocco giapponese — LE CHOCOLAT DE H Ginza

Questa boutique del cioccolato di Ginza è nota per il suo gustoso cioccolato artigianale che unisce varietà di cacao provenienti da tutto il mondo aggiungendovi un tocco giapponese. Mescolando cacao della sua piantagione in Perù e varietà accuratamente selezionate di tutto il mondo nell’originale tostatore, gli artigiani apportano precise modifiche per massimizzare l’aroma e il carattere del cacao, creando una barra di cioccolato unica nel suo genere.

La lettera H (“pronunciata “ash” alla francese) deriva dal nome di Hironobu Tsujiguchi, il rinomato cioccolatiere e pasticciere che ha vinto numerosi premi al Salone del Cioccolato, uno dei concorsi di cioccolateria più importanti del mondo. Prova la selezione firmata o le innovative combinazioni aromatiche come hiba (specie di cipresso), sakè, yuzu o calendula al limone.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Nell’angolo ristoro puoi assaggiare ciò che offre il menù, come le ricche torte al cioccolato o il Parfait Royal abbinati a caffè, tè o bevande al cioccolato. *In concomitanza all’alta stagione, l’angolo ristoro rimarrà chiuso fino alla fine di marzo. Per gli ultimi aggiornamenti, si prega di consultare Instagram.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Semplicità ed eccellenza “bean-to-bar” — Minimal Tomigaya

Annidato nel vivace quartiere di Tomigaya, il negozio di cioccolato Minimal celebra il gusto naturale de cioccolato. L’approccio “bean-to-bar”, che consiste nel creare il cioccolato in casa da chicchi della stessa origine, riflette la filosofia “less is more” evidenziando il puro aroma del cacao con la minima aggiunta di ingredienti. Aggiungendo solo zucchero di barbabietola, gli artigiani sperimentano con le proporzioni di cacao, la consistenza e le tostature per esaltare il carattere unico di ciascun chicco. Prova la premiata barra di cioccolato “Arhuaco” (con aromi che ricordano la marmellata d’uva) o la versione “Fruity” con sentori di mirtillo.

Lo spazio caffè del negozio invita i clienti a provare il set di degustazione, con le varietà di cioccolato accompagnate da bevande al cacao e cioccolatini per un ulteriore tocco di croccantezza. La cioccolata calda è paradisiaca e si abbina bene con la torta di mele al cacao. Minimal offre prodotti raffinati e deliziosi che vale la pena provare.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Cioccolato divertente e artigianale con un tocco di originalità — Artichoke chocolate

Artichoke chocolate dà al cioccolato un tocco giocoso, trasformando cibi tradizionali in arte commestibile. Dalle cosce di pollo all’anguilla grigliata ecc., le creazioni stagionali di “cioccolato artistico” – in contrasto con la collezione principale – sorprendono e deliziano i clienti con i loro design stravaganti e realistici.

Il processo bean-to-bar si avvale di chicchi di cacao provenienti direttamente da singoli agricoltori, che vengono combinati a ingredienti giapponesi – come i lamponi dell’Hokkaido per la varietà di cioccolato fruttata al lampone.

L’area di Kiyosumi-shirakawa è il luogo simbolo delle caffetterie “della terza ondata” e della loro influenza culturale, e ciò ha reso l’art choco di Artichoke chocolate un elemento familiare in questo quartiere. Metti in programma una visita se cerchi un cioccolato unico per la persona che ami.

Prestito personale

Delibera veloce

 

LE CHOCOLAT DE H Ginza

Minimal Tomigaya

Artichoke chocolate

Per maggiori informazioni su orari, prezzi ecc., visita il sito ufficiale o contatta la struttura.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link