PSV-Juventus, dove vederla (anche gratis) in streaming subito

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 


La Juventus oggi alle 21 incontra il PSV Eindhoven, forte del 2-1 segnato una settimana fa a Torino. Mancano 90 minuti per tagliare il traguardo dei playoff e arrivare agli ottavi di finale di Champions League. Guai, però, ad adagiarsi sul successo dell’andata, perché il PSV in casa si trasforma (in campionato gli olandesi sono secondi dietro l’Ajax), grazie a un tifo caldissimo che li spingerà all’impresa di ribaltare il risultato. Non dimentichiamo, poi, che dalla stagione 2021/22 è stata cancellata la storica regola dei gol fuori casa che in caso di parità valevano doppio, quindi il PSV dovrà vincere con almeno due reti di scarto (con l’1-0, il 2-1, il 3-2 e così via si andrebbe ai supplementari). La Juventus, da parte sua, dovrà scendere in campo con l’idea di fare la partita senza farsi schiacciare, sfruttando le proprie qualità tecniche (da Koopmeiners a Yildiz) e le doti da velocisti dei vari Kolo Muani e Conceicao. Si può fare eccome, per approdare agli ottavi di finale di Champions e proseguire il cammino. Chi passerà affronterà una tra Inter e Arsenal.

PSV-Juventus, dove vedere stasera (anche gratis) in streaming la super sfida di Champions

Sarà possibile vedere la sfida tra PSV e Juventus in esclusiva sulla piattaforma video di Amazon stasera alle 21. Anche quest’anno Prime Video continua infatti a trasmettere in esclusiva il principale match del mercoledì di Champions League: questo significa in pratica che gli utenti già abbonati alla piattaforma – che oltre alle dirette di Champions propone programmi, film e serie tv (tra cui anche tutte le stagioni di The Boys, la saga de Il Signore degli Anelli – Gli anelli del potere e Citadel) – potranno oggi vedere la partita in HD semplicemente accedendo all’homepage del servizio. Non solo, chi dovesse collegarsi tardi avrà anche l’opportunità di rivederla dall’inizio, recuperando i minuti di gioco persi.

Quelli che invece non sono ancora abbonati al servizio possono lo stesso trovare una soluzione velocissima e registrarsi a Prime Video in pochi passaggi, sfruttando i 30 giorni di prova completamente gratuita a disposizione dei nuovi iscritti. Per attivare il periodo di prova gratis, e quindi avere la possibilità di vedere immediatamente PSV-Juventus, è sufficiente iscriversi qui. Alla fine di questi 30 giorni di prova sarà poi possibile scegliere di confermare la propria iscrizione – e continuare a vedere le proposte Prime Video – al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno, con i servizi delle consegne Amazon Prime inclusi. O in alternativa disdire la sottoscrizione, senza alcun costo.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Dove rivedere le azioni salienti di PSV-Juventus, anche mentre la partita è in corso

Da qualche tempo a questa parte è possibile rivedere anche immediatamente, in diretta, le azioni salienti della partita – in questo caso tra PSV e Juventus – grazie a due strumenti di cui è dotata la piattaforma Prime Video. Il primo è X-Ray e consente sostanzialmente di consultare in tempo reale tutte le statistiche relative al match in corso. Il secondo si chiama Highlights e permette di visionare – anche durante i 90 minuti di gioco – tutti i replay delle principali azioni che si sono appena concluse. Senza attendere il fischio finale per il recap della regia, quindi, comprese le migliori giocate della squadra di Thiago Motta.

Utilizzare queste due funzioni è davvero molto semplice. Per smartphone e tablet sarà sufficiente attivare lo schermo ruotandolo in verticale, e scegliere tra le opzioni del menù di Prime Video. Mentre per le smart tv bisognerà selezionare X-Ray o Highlights spostandosi in alto con le frecce del telecomando. Un modo per sentire ancora di più l’emozione di questa partita.

Le ultime sulle formazioni di PSV-Juventus

Per la gara di ritorno contro il PSV Thiago Motta pensa a due cambi rispetto alla squadra che domenica sera ha battuto l’Inter: in difesa Kelly prenderà il posto di Savona sulla sinistra, mentre a centrocampo Locatelli sostituirà Thuram e farà coppia con Koopmeiners. Fra i convocati c’è Cambiaso, assente invece Douglas Luiz. In attacco confermato l’ormai intoccabile Kolo Muani titolare, con Vlahovic ancora una volta in panchina. A supporto del francese ci saranno Mckennie, Conceicao, uomo-partita contro l’Inter, e Nico Gonzalez, preferito nuovamente a Yildiz.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link