BitGo lancia OTC Trading Desk con trading integrato, derivati, prestiti e custodia qualificata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


BitGo, il principale fornitore di infrastrutture per asset digitali e il più grande depositario qualificato indipendente al mondo, ha annunciato il lancio del suo desk di trading OTC completo. La piattaforma ha operato in modalità stealth dall’inizio del 2024 e ha già elaborato miliardi di volume di trading e ha creato un portafoglio di prestiti di oltre centocinquanta milioni di dollari che fornisce servizi ai principali gestori patrimoniali.

Guidato da Matt Ballensweig, ex Genesis e Bridgewater, e Stefan Von Haenisch, ex OSL Group, il desk di trading OTC globale di BitGo è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7,365 giorni all’anno per servire i clienti in tutti i principali fusi orari. L’offerta unica del desk consente il trading spot e di derivati ​​senza soluzione di continuità su oltre duecentocinquanta asset, fornendo al contempo servizi di prestito e prodotti che generano rendimento, il tutto integrato con la custodia qualificata regolamentata di BitGo. Gli asset dei clienti rimangono in custodia qualificata assicurata tramite una delle entità regolamentate di BitGo in tutto il mondo, sfruttando senza soluzione di continuità i servizi OTC di BitGo.

L’impennata della domanda registrata sin dal lancio dimostra una forte domanda istituzionale di soluzioni di trading personalizzate integrate con una custodia qualificata.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Dopo aver visto molti cicli di mercato e aver capito cosa funziona e cosa no, abbiamo costruito silenziosamente un adeguato desk di trading di criptovalute istituzionale e ora siamo certi di offrire ciò che altri broker non possono – ha affermato Matt Ballensweig, amministratore delegato, responsabile del trading La nostra offerta OTC integrata offre ai clienti la possibilità di eseguire operazioni con un desk di servizi completi su spot, derivati ​​e prestiti, il tutto mentre i loro asset rimangono protetti in custodia qualificata fino al momento della liquidazione. Quindi sfruttiamo la Go Network di BitGo per liquidare gli asset allo stesso tempo, riducendo al minimo il rischio di prefinanziamento altamente prevalente che sta alla base della nostra struttura di mercato“.

Lo sportello OTC di BitGo è completo e offre ai clienti la possibilità di:

  • Fai trading con flessibilità: spot, derivati, prestiti e prodotti generatori di rendimento, tutto in un unico posto, insieme all’attuale offerta di trading elettronico di BitGo tramite BitGo Prime
  • Fai trading in modo competitivo: lo sportello OTC di BitGo ha accesso a decine di fonti di liquidità, tra cui borse e LP, per offrire ai clienti prezzi altamente competitivi e tipologie di ordini dinamici, tra cui bid/offer a rischio, limit/stop, TWAP/VWAP, Pegged, % di volume e altro ancora
  • Accedi a mercati di token bloccati su misura: BitGo offre ai suoi clienti VC e hedge fund la possibilità di acquistare e vendere token L1 bloccati/non acquisiti, una capacità unica alimentata dalla nostra posizione di depositario qualificato preferito per i principali protocolli
  • Fai trading in tutta sicurezza: i beni dei clienti non lasciano mai la sicurezza dell’offerta di custodia regolamentata di BitGo durante le negoziazioni: sicurezza senza pari con tecnologia leader del settore, controlli rigorosi e una copertura assicurativa da duecentocinquanta milioni di dollari

Il posizionamento unico di BitGo è ulteriormente consolidato con l’incorporazione del regolamento delle transazioni tramite Go Network, l’infrastruttura di regolamento di BitGo lanciata nel 2023. Regolamentando tramite Go Network, i clienti possono ricevere i proventi in criptovaluta o denaro all’istante senza dover prima inviare fondi on-chain a un altro market maker.

La rapida crescita dell’OTC desk di BitGo convalida la posizione unica di BitGo nell’affrontare le esigenze critiche del mercato nella lettura istituzionale di asset digitali. Combinando una profonda liquidità, un’offerta di prodotti completa e la sicurezza della custodia qualificata, BitGo ha creato ciò che dovrebbe essere il trading istituzionale. Il lancio del suo OTC desk segna una pietra miliare significativa, ma questo è solo l’inizio. Mentre BitGo continua ad espandere le sue capacità di trading e ad elevare gli standard per il settore, una cosa è chiara: il futuro non sta arrivando, è già qui.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Source link