Questa sera la prima puntata su Canale 5 del thriller ambientato all’Elba con protagonisti Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi
ISOLA D’ELBA — Sta per finire la grande attesa per la messa in onda della fiction di Canale 5 girata all’Elba “Le onde del passato“, per la regia di Giulio Manfredonia che vede protagonisti Anna Valle, Irene Ferri e Giorgio Marchesi.
Questa sera, mercoledì 19 Febbraio, infatti sia su Canale 5 che su Mediaset Infinity in prima serata, verso le 21 e 20 andrà in onda la prima puntata. La seconda puntata invece sarà in tv venerdì 21 Febbraio.
Si tratta di un thriller con tanti personaggi e altrettanti colpi di scena.
Già dal lancio della fiction Mediaset e Banijay Studios, che ha prodotto con RTI, la storia sono state numerose le immagini diffuse dell’isola d’Elba nelle varie anteprime in tv e sui vari social.
Fra le immagini diffuse si riconoscono in particolare i paesi di Rio Marina, di Portoferraio e Porto Azzurro e le miniere di Capoliveri.
La trama: Anna Reali (Anna Valle) torna all’isola d’Elba su richiesta dell’amica Tamara Valenti (Irene Ferri) che tiene prigioniero un uomo, l’avvocato Zan, legato a un trauma condiviso da entrambe quando erano delle giovani ragazze.
Ma all’arrivo di Anna, Zan viene trovato cadavere: le due amiche cercano di occultarne il corpo, ma la scomparsa attiva le indagini dell’ispettore Luca Bonnard (Giorgio Marchesi).
Il poliziotto sospetta un legame tra l’avvocato scomparso e il B&B di Tamara e riconosce in Anna una ragazza che aveva salvato, in mare, anni prima.
Tamara è al centro dei sospetti della polizia, ed Anna si impegna nel cercare prove della sua innocenza, oltre che ad occuparsi della figlia Mia e degli affari del B&B: ma la sua anima è segnata dal ricordo di una notte di violenza di diciotto anni prima.
Nel frattempo, il commissario Bonnard comincia a sospettare che Anna gli stia nascondendo qualcosa e che abbia un legame con un evento di cui lui stesso, tanti anni prima, era stato testimone. Dalle profondità dell’Isola, stanno per emergere tante dolorose verità (video in anteprima in fondo all’articolo).
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link