Sanremo 2025, la conferenza stampa della terza serata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Boom di ascolti per il secondo appuntamento del Festival di Sanremo 2025 che ha raggiunto – secondo la total audience rilasciata da Auditel – 11.700.000 spettatori e il 64,5% di share. La prima serata ha raggiunto 12.600.000 spettatori e il 65,3% di share. In conferenza stampa Carlo Conti con le co-conduttrici di questa sera Miriam Leone, Elettra Lamborghini e Katia Follesa.

Questa sera si replica con lo stesso meccanismo di ieri. Si ascolteranno 14 brani dei Big con la classifica della Top 5 decisa dal Televoto e dalle Giurie delle Radio al 50%. Verrà incoronato il vincitore delle Nuove Proposte tra Alex Wyse e Settembre, deciso da Televoto (34%), Radio (33%) e Stampa (33%).

Tra gli ospiti, i Duran Duran con la “sorpresa” Victoria De Angelis dei Maneskin, come ha anticipato Selvaggia Lucarelli, Edoardo Bennato e i ragazzi di “Mare fuori 5” (Maria Esposito, Giovanna Sannino, Domenico Cuomo, Giuseppe Pirozzi, Alfonso Capuozzo, Manuele Velo). Iva Zanicchi riceverà il Premio alla carriera, Ermal Meta canterà in piazza Colombo. A inizio serata anche un collegamento con la “nave più bella del mondo”, l’Amerigo Vespucci, dal porto di Alessandria d’Egitto.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Carlo Conti: “Fedez? Sono garantista da sempre” – In merito ad alcune intercettazioni emerse su La Repubblica secondo il quale tra Fedez, Emis Killa e Luca Lucci “c’era un patto suggellato con l’anello di diamanti” e con una frase sibillina “ti porto un regalo”. Nel mentre Cristiano Iovino, vittima della rissa scatenata da Fedez sarà chiamato a testimoniare al primo processo dell’inchiesta “Doppia curva”, che ha portato Emis Killa nel registro degli indagati e che ha bloccato la sua strada al Festival, decidendo così di ritirarsi. Carlo Conti ha voluto sottolineare: “Sono un direttore artistico e non un giudice. Fino a prova contraria Fedez non è iscritto nel registro degli indagati. Sono garantista da sempre ed esiste come sempre la presunzione di innocenza. Poi è successo come Emis Killa che in maniera intelligente si è ritirato dopo l’iscrizione nel registro degli indagati”. L’organizzazione ha ribadito: “Esiste uno stato di diritto”.

“Non può essere questa una discriminante per eliminare o no una persona, visto che non è stato ancora condannato”. Così Carlo Conti ha risposto ai giornalisti che gli fanno notare che Fedez è indagato per rissa, in relazione al presunto pestaggio di Cristiano Iovino. E aggiunge: “Emis Killa si è ritirato da solo. È una scelta personale, poteva continuare a essere in gara, perché non c’è niente contro il regolamento del festival. Fedez farà quello che lui ritiene opportuno fare”.

Ciannamea: “Vannacci all’Ariston? La Rai non sa nulla” – “La regia non ha indicazioni di inquadrare questo o quel politico o personaggio istituzionale. Vale anche per Vannacci, di cui Rai non sa nulla circa il suo accesso all’Ariston”. Così il direttore del Prime time Rai, Marcello Ciannamea. Sulla presenza di altri politici o esponenti del governo, ha proseguito Ciannamea, “non risulta nulla, dovrebbe essere confermato solo il ministro Urso perché legato alla presentazione del francobollo” celebrativo del 75esimo.

Conti: “Su modalità di voto c’è sempre stato polverone” – “Sulle modalità di voto, da quello che ho visto, lo scorso anno ci fu un polverone. C’è sempre stato un polverone sulle votazioni. Abbiamo cercato di fare la cosa più equa e lineare possibile. La cosa più importante è stata togliere le cover dal voto finale, perché è un gioco a parte, e non va a influenzare la classifica finale”.

“Striscia la Notizia, avete fatto alla grande il vostro lavoro” – “Ieri hai ringraziato le Forze dell’ordine che garantiscono la sicurezza a Sanremo. Ti è stato imposto di farlo dopo le immagini trasmesse a Striscia?”, questa la domanda dell’inviato di Striscia Pinuccio a Carlo Conti. “No, nessuno me l’ha imposto. Molto male che si sia riusciti a entrare nella zona rossa con un coltello. Voi avete fatto, come sempre, alla grande il vostro lavoro, viva Striscia”, questa la risposta del direttore artistico.

“Amadeus? Non l’ho sentito” – “Amadeus non mi ha messaggiato, credo lasci passare questo ciclone. La prima serata Fiorello mi ha mandato un messaggio alle 4:30 di notte tutto arruffato. Sono amici. Il Festival sta andando bene e il pubblico lo ha apprezzato”



Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link