Sanremo 2025, la seconda serata in diretta live

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 



Top 5 della seconda serata: Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi

Questa sera 15 dei 29 artisti in gara si sono esibiti e sono stati valutati al 50% dalle giurie della Radio e per il 50% dal Televoto. Carlo Conti con Bianca Balti, Nino Frassica e Cristiano Malgioglio ha svelato la Top 5 provvisoria della seconda serata e non in ordine di piazzamento, ma sparso: Giorgia, Simone Cristicchi, Fedez, Achille Lauro e Lucio Corsi. 

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Balti abbraccia Rose Villain: “Che bona che sei!”

“Che bona che sei”. Così la co-conduttrice della seconda serata del Festival, Bianca Balti, si rivolge a Rose Villain, al suo ingresso sul palco per eseguire il brano “Fuorilegge”, correndole incontro e abbracciandola.


Malgioglio sbaglia nome Rkomi, Conti lo corregge

Cristiano Malgioglio, co-conduttore della seconda serata del Festival di Sanremo, sbaglia il nome di Rkomi e viene corretto da Carlo Conti. “Er Komi” dice il paroliere, “Rkomi”, interviene Conti. “Perché non ci sta la i?”, chiede a quel punto Malgioglio.


Bianca Balti decide di mostrare anche le cicatrici

Nel racconto senza filtri della sua lotta contro il cancro sul palco di Sanremo, Bianca Balti decide di mostrare anche le cicatrici. La top model esce sul palco nell’ultimo cambio d’abito della sua serata da coconduttrice del festival con un abito aperto sul ventre e sulle spalle, che lascia scoperte i segni degli interventi subiti. Appaiono evidenti la cicatrice sulla pancia e quella sul petto causata dal porter per le infusioni della chemio.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 


Carlo Conti tra i tedofori di Milano Cortina

Pubblicità e Malgioglio presenta Rkomi con Conti, ma non riesce a pronunciare il nome dell’arista. Poi commenta: “Quando scrivevo io le canzoni eravamo in due, ora sono dieci, venti”. Carlo Conti lo invita ad andare avanti. Spazio all’esibizione di Rkomi. “Il ballerino con tutti quei capelli mi faceva una rabbia….”, ironizza Conti al termine della performance.

Si continua ed è il momento di Carolina Kostner, che entra sulle note di dell’inno delle Oimpiadi invernali di Milano Cortina (composto da Red Canzian, presente in teatro), al via il sei febbraio 2026. La pattinatrice annuncia che Carlo Conti sarà tra i tedofori dei Giochi.


Frassica: “Il 23 aprile Malgioglio compie 80 anni, ma dice di averne 52”

C’è ancora Frassica e si ride ancora. Tutto il tempo. “Ti sei fatto dare 80 euro, hai dato i fiori gratis a Giorgia?”, dice il comico a Conti. Poi continua: “In questi giorni ho scritto un libro su Malgioglio. “Quando è nato l’ostetrica, che aveva una mano sola, con quella restante sporca di borotalco l’ha tirato dal ciuffo. Cristiano parla bene lo spagnolo, l’inglese, il messicano, ma non l’italiano”, scherza. “Il 23 aprile compie 80 anni, ma lui dice di averne cinquantadue. A un anno Cristiano pesa 104 kg, era ingrassato perché le sue prime parole sono state mamma e babbà. Glieli compravano al rum. Diceva “basta basta basta”, e gli cucinavano tanti piatti di pasta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Frassica è scatenato: “Fino a 10 anni era buono, un bravissimo bambino, aveva anche smesso di fumare. Nonostante ciò a scuola andava male. Dicevano ‘suo figlio non si applica, in compenso non è neanche intelligente. Perde tempo con le canzoni, non sa né cantare, né ballare né recitare. Quindi è perfetto per la televisione. Vive a Roma da 30 anni, ma ha vissuto 25 anni in Sicilia, 40 anni in Spagna, a Cuba e in Brasile” […]. “Ha scritto canzoni tutti con titoli diversi, ha scritto per tanti artisti. Quando si seppe che Gianni Morandi aveva una figlia segreta che si chiama Fatima, scrisse per lui una canzone che era intitolata, ’Fati mandare dalla mamma’”.

Quello di Frassica è un vero e proprio show. Malgioglio entra minacciando Conti con la scopa: “Tu mi pagherai tutto questo”. Ma è ancora bersaglio dell’ironia pungente del comico siciliano.


Achille Lauro a sua madre: “Mi hai salvato, ti devo tutto”

“Stasera quella bambina è la donna che mi ha salvato, mia madre. Ti devo tutto. Per sempre noi, Incoscienti Giovani”. Lo scrive su Instagram Achille Lauro. Il cantautore romano è in gara con il brano “Incoscienti giovani”. 

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


Malgioglio: “Mi sono rotto della danza dopo otto anni”. Conti: “Non ti dico cosa stai rompendo a me”

Altro ingresso di Malgioglio con una scopa in mano. Ne sa qualcosa Gianni Morandi, che nel 2023 aveva raccolto le rose di Blanco dopo la discussa esibizione con il brano “L’Isola delle Rose”. “Per otto anni ho fatto danza classica, Poi mi sono rotto naturalmente…”., dichiara il co-conduttore rivolgendosi a Conti. Arriva la replica: “Non ti dico cosa stai per rompere a me perché non mi sembra carino”.

“Vorrei ballare con Bianca”, chiede poi Malgioglio. Così, i due ballano insieme un valzer. Conti però non ci sta. Porge la scopa al co-conduttore e, sorridendo per averlo ‘ingannato’, balla a sua volta con la modella. Poi è il turno di Giorgia e arrivano cori e applausi a scena aperta dell’Ariston.


Gli attori di FolleMente danno spettacolo

Altra discesa e altro cambio d’abito per Bianca Balti che presenta Achille Lauro insieme a Conti.

Poi è il momento del cast della nuova commedia di Paolo Genovese, “FolleMente”. Dalla scale dell’Ariston scendono Edoardo Leo e Pilar Fogliati.Siparietto con le voci degli attori e degli attrici che simulano i pensieri dei due colleghi sul palco da dietro le quinte. É un modo per presentarli e infatti poco dopo fanno il loro ingresso Emanuela Fanelli, Maria Chiara Giannetta, Claudia Pandolfi, Vittoria Puccini, Marco Giallini, Maurizio Lastrico, Rocco Papaleo, Claudio Santamaria. Lo sketch continua e tutti i membri del cast simulano di essere un’emozione. “Io avrei voluto rappresentare l’intelligenza”, dichiara Conti. Poi tutti insieme intonano “Somebody to love” dei Queen.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link