colpaccio in casa della capolista (5 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 


DIRETTA TRENTO CREMONA (RISULTATO FINALE 76-80): CHE VITTORIA!

Finisce la diretta Trento Cremona, risultato finale 76-80. Strepitoso quarto quarto degli ospiti che vincono 28-17 e portano il punteggio complessivo sul +4 decisivo. È stata una vittoria tutt’altro che attesa per la squadra che con oggi fa 3 vittorie in campionato.



Cade dunque la capolista che perde la terza partita consecutiva dopo Tortona e Bahcesehir. Per Cremona invece è la prima dopo tre sconfitte con Treviso, Trieste e Sassari: una vittoria che ha un sapore speciale. (aggiornamento di Christian Attanasio).

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

DIRETTA TRENTO CREMONA (RISULTATO 59-52): FINE TERZO QUARTO

Entriamo nel vivo della diretta Trento Cremona, risultato di 59-52 in questo momento focale della gara. Frazione di gioco tanto equilibrata, ma con pochi punti a referto ovvero 15-16. Per la seconda volta di fila è Cremona a comandare il tabellino bensì solo del quarto.



Staremo a vedere se nell’ultimo quarto una delle due squadre riuscirà a scattare per lo sprint decisivo verso la vittoria in questa gara che ricordiamo era sul risultato di 22-9 alla fine del primo quarto iniziale. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA TRENTO CREMONA (RISULTATO 44-36): OSPITI IN RIPRESA

Si va a riposo per quanto riguarda la diretta Trento Cremona, risultato sul 44-36. Si riduce dunque il gap tra le due formazioni dopo un primo quarto effettivamente fin troppo squilibrato con un passivo pesante di 13 punti.

Trento mette di nuovo a referto 22, ma stavolta Cremona invece che 9 ne fa il triplo ovvero 27. Sempre avanti dunque la squadra di casa però solo più di 8 punti. Vediamo se questa iniezione di fiducia per gli ospiti continuerà a sentirsi. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA TRENTO CREMONA (RISULTATO 22-9): DOMINIO

Parte la diretta Trento Cremona, risultato di 22-9 in questa primo quarto. I padroni di casa, favoriti già prima del fischio iniziale, stanno dimostrando la propria superiorità chiudendo la primissima frazione di questo match sul +13.

Le due formazioni si sono presentate a questa partita esattamente in una situazione di punti opposta: Trento è prima con 22 punti (11 vittorie e 2 sconfitte) mentre il Cremona 2 successi e 11 ko per un totale di appena 4 punti. (aggiornamento di Christian Attanasio)

Conto e carta

difficile da pignorare

 

DIRETTA TRENTO CREMONA (RISULTATO 0-0): PALLA A DUE!

La diretta Trento Cremona prende il via, dunque possiamo parlare degli allenatori perché come detto ci sono incroci anche interessanti. Pierluigi Brotto era l’assistente di Demis Cavina e ora sarà head coach della Vanoli: ex playmaker, in Serie A1 ha fatto parte del roster della Benetton Treviso (1990-1991) ma, giovanissimo, non ha mai giocato venendo portato in panchina in cinque occasioni. In seguito è stato a Sassari e Padova, poi da veterano ha vestito la maglia della stessa Cremona, che però era ancora a Soresina e stava costruendo la squadra che nel 2009 sarebbe arrivata nel massimo campionato, per poi cambiare sede.

Paolo Galbiati, oggi primo in classifica con Trento, è stato invece allenatore di Cremona: ha fatto un piccolo capolavoro nel 2020-2021, condottiero di una squadra in crisi economica e alla quale Meo Sacchetti aveva dato l’addio, Galbiati l’aveva traghettata al decimo posto considerato giustamente quasi al pari di uno scudetto, purtroppo nella stagione successiva era arrivata la retrocessione e il tecnico brianzolo aveva sposato la causa di Varese, come assistente di Matt Brase. Adesso torna a sfidare la sua ex squadra sperando in una vittoria per proseguire la corsa di testa: noi possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, la diretta Trento Cremona sta davvero per cominciare! (agg. di Claudio Franceschini)

DIRETTA TRENTO CREMONA STREAMING VIDEO TV: DOVE SEGUIRE LA PARTITA

Solo DAZN fornisce la diretta Trento Cremona, che dunque non sarà trasmessa in tv almeno secondo le modalità tradizionali. E’ possibile anche seguire la diretta in streaming video, su PC, tablet o smartphone.

TRENTO CREMONA: QUASI UN TESTA-CODA!

Presentiamo la diretta Trento Cremona, che va in scena alle ore 18:30 di domenica 5 gennaio: siamo alla Il T Quotidiano Arena per la 14^ giornata di basket Serie A1 2024-2025, è quasi un testa-coda tra prima e penultima della classifica. Trento ha perso il suo secondo match settimana scorsa: sconfitta sul parquet di Tortona, ha comunque mantenuto il comando sia pure agganciata da Brescia, è ampiamente qualificata alla Coppa Italia e ora spera di chiudere al primo posto il girone di andata, a lungo termine ovviamente l’obiettivo è quello di andare ai playoff e provare anche a superare il primo turno, la semifinale che manca da tempo sarebbe già tanto per questa squadra.

A Cremona invece è finito un grande ciclo: la sconfitta interna contro Sassari è stata fatale a Demis Cavina, che è stato esonerato lasciando dopo due anni la Vanoli, che aveva riportato in Serie A1 e poi salvato. Il suo posto lo ha preso Pierluigi Brotto, che eredita una squadra penultima in classifica con appena due vittorie: salvarla sarà tutt’altro che semplice ma da queste parti sono abituati ad andare oltre le previsioni, intanto sarà importante dare risposte almeno caratteriali nella diretta Trento Cremona, che ci farà compagnia tra poco e della quale possiamo iniziare ad analizzare gli aspetti principali.

DIRETTA TRENTO CREMONA: AQUILA PER RIPARTIRE SUBITO

Tecnicamente la diretta Trento Cremona non dovrebbe avere storia, del resto alla Il T Quotidiano Arena si incrociano due squadre che hanno un bilancio opposto perché, come già detto, sono due le sconfitte della Dolomiti Energia e altrettante le vittorie della Vanoli. Si sa che nel basket e nello sport le sorprese possono sempre capitare, ma davvero in questo momento c’è un abisso tra le compagini e questo è valido anche se Trento arriva da un ko, che non inficia in alcun modo un cammino straordinario che ha come protagonista quel Paolo Galbiati già allenatore di Cremona, e che forse rappresenta un rimpianto in casa Vanoli.

La società lombarda come detto si è trovata costretta a chiudere il percorso con Cavina, che da queste parti è diventato un personaggio dalla caratura molto vicina a quella di Meo Sacchetti, sia pure in un contesto del tutto differente; adesso vedremo come procederà il nuovo corso ma, per quello che si è visto in campo, appare evidente che i problemi di Cremona non possano essere interamente risolti con il cambio della guida tecnica, anche se almeno sul piano della scossa emotiva potrebbe funzionare. Per la Vanoli si tratta di vincere più partite possibile e poi andare a scoprire quale sarà la classifica alla fine della regular season…

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link