Effettua la tua ricerca
More results...
Mutuo 100% per acquisto in asta
assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta
La replica del rapper: tra i miei errori c’è anche l’aver parlato con Corona
«L’idea che io abbia pensato di lasciare mia moglie nel giorno del matrimonio è semplicemente ridicola». La replica di Fedez arriva a oltre 24 ore dalle rivelazioni di Fabrizio Corona che lo descrivevano pronto a scappare dall’altare e da Chiara Ferragni se solo «l’altra» gli avesse detto sì. «Ho scelto Chiara con convinzione, l’ho amata, l’ho sposata senza esitazioni», scrive su Instagram Federico Lucia ammettendo non il tradimento ma di aver frequentato la stilista Angelica Montini prima delle nozze e dopo, «in un momento di difficoltà, quando il matrimonio aveva già affrontato crisi profonde». Naturalmente, si rammarica di aver fatto delle confidenze a Corona, noto campione di discrezione: «Ho provato ad arginare queste notizie… Respingo ogni teoria di complotti… Oggi metto un punto, mi allontano da un modo di apparire che forse non mi è mai appartenuto».
Le parole arrivano dopo una tempesta di silenzio, quando, dalla conta dei like e dei followers, si era passati alla conta dei presunti tradimenti e persino dei tentati suicidi. Coi Ferragnez, credevamo di aver visto tutto, di sapere tutto. Li avevamo seguiti dallo psicologo dove facevano terapia di coppia, ma quella era la serie Amazon sulla loro vita, mica la loro vita. E, ormai, la domanda è se sia stato vero amore e se era tutto un fake; se lui davvero amava un’altra dal primo giorno e se davvero Chiara non se n’era accorta o se per ripicca, ricambiava l’infedeltà scappando con Achille Lauro sull’isola di Albarella, provincia di Rovigo.
Nel giorno dopo la tempesta perfetta di gossip, sembrava stessero zitti tutti: Fedez, Angelica, Chiara che non ha smentito il flirt con Lauro, non pubblicamente: a chi l’ha sentita ha giurato di essere sempre stata fedele (ad Albarella, per quanto verificabile, gli habituè hanno visto Lauro più volte, Ferragni mai, ma Belèn Rodriguez una volta, però non con Lauro). Anche Lauro ieri non ha commento: toccherà aspettare il Festival per scoprire se lui e Fedez se le danno sul palco. Intanto, il web ribolliva di dettagli che dei Ferragnez raccontano polvere di stelle e polvere sotto il tappeto. C’era anche un tentato, presunto, suicidio di Fedez, disperato per essere stato lasciato da Angelica. Per Corona, lui la amava da anni e la giovane, molto Milano-Bene e zero Rozzano way, un po’ lo amava e molto lo respingeva, preferendogli un fidanzato più rassicurante, figlio di industriale.
Dunque, il 18 dicembre scorso, il rapper era atteso a Sarà Sanremo, serata Rai in cui Carlo Conti annunciava le canzoni del festival, ma due giorni prima, Angelica, che si era riavvicinata a Federico dopo la separazione, l’aveva lasciato. Al che, secondo Corona, Fedez esagera con gli psicofarmaci, affida a Corona medesimo una lettera d’addio destinata ai suoi figli, finisce all’ospedale.
Quello che gli italiani vedono in tv quella sera è un Fedez spento, pallido, che fatica a muoversi e parlare e che Conti riaccompagna fin quasi dietro le quinte, come per sostenerlo. Il giorno dopo, Federico ammetterà di essere fuori forma per motivi personali. Vero o falso che sia («Falsissimo» è il titolo del podcast coroniano), Fedez in un suo podcast si era già attribuito un tentativo di farla finita a 18 anni, «il primo per una ragazza» lo aveva definito. E, nel settembre scorso, in una canzone (Allucinazione collettiva) aveva alluso a un altro gesto estremo, rivolgendosi alla moglie: «Dì al tuo avvocato che mi ha contestato un tentato suicidio che chiedo scusa, che chiedo venia per procurato fastidio. Ho preso le gocce e no pezzi di vetro perché sapevo che non volevi che si sporcasse il tappeto». Sembra esserci in questo verso il nocciolo di tutto il risentimento covato dal rapper verso la ex.
Oggi che entrambi dicono che era un amore tossico, oggi che Chiara ammette (ricevendo il Tapiro di Striscia) che si sentono poco, è chiaro che, per lui, lei era troppo perfettina e che, per lei, lui era troppo irruento. Si erano illusi di essere complementari, facile che accada quando hai followers che tifano per quell’amore, e quando il business premia quell’amore. Ci s’innamora a volte della favola negli occhi altrui. In sette anni, abbiamo visto migliaia di stories. Avevamo visto tutto, tranne forse la verità.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link