Il Distretto della Pesca Mazara del Vallo continua la sua mission di supporto alla crescita delle imprese ittiche

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Comunicati Stampa

Di Press Service |

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Il Distretto della Pesca e Crescita Blu – COSVAP di Mazara del Vallo continua con la sua mission di supporto alla crescita delle imprese attraverso le azioni progettuali implementate in virtù delle iniziative che l’Assessorato delle Attività Produttive della Regione Siciliana ha messo a disposizione delle imprese Siciliane afferenti al comparto agroalimentare.

Il Distretto infatti ha allestito uno spazio espositivo collettivo ubicato nel contesto importante Expo italiano MARCA a Bologna in un’area dedicata alle eccellenze agroalimentari siciliane.

Presso lo stand del Distretto erano presenti aziende distrettuali della trasformazione dei prodotti ittici, che attraverso questa azione promozionale, hanno potuto fare conoscere e degustare ad un grande pubblico, opinion-makers e addetti ai lavori le loro produzioni di eccellenza a base di prodotti ittici.

In rappresentanza del Distretto della Pesca e Crescita Blu – COSVAP e delle sue aziende consorziate ha partecipato alla missione promozionale il presidente Nino Carlino che dichiara la propria soddisfazione nell’attuazione da parte del Distretto della Crescita Blu – COSVAP Mazara del Vallo, azioni di promozione mirata verso il grande pubblico.

Questo contenuto è un comunicato stampa. Non è passato dal vaglio della redazione. Il responsabile della pubblicazione è esclusivamente il suo autore.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA






Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link