SPORT, eventi. Sci, Folgaria: al via il Prove Libere Tour 2025

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Il Prove Libere Tour 2025, organizzato dal Pool Sci Italia, si conferma essere il più grande ski test gratuito d’Italia, vera e propria festa dello sci aperta a tutti gli appassionati, da quelli in evoluzione agli esperti, coloro che desiderano scoprire e provare le ultime novità nel mondo dello sci alpino. Nel villaggio di Fondo Grande verranno resi disponibili oltre cinquecento paia di sci accuratamente preparati e messi a punto da skiman professionisti, unitamente a numerosi accessori tecnici forniti dalle aziende leader del settore.

PROVE LIBERE TOUR 2025

L’atteso evento avrà luogo nella nota località trentina il 25 e 26 gennaio prossimi. Ski test gratuito con sci e accessori, appuntamento unico per coloro che intendono assaporare il meglio delle collezioni Dopo il grande successo delle tappe precedenti, che hanno visto oltre 1.300 partecipanti entusiasti, numeri questi che si sono tradotti in oltre tremila paia di sci testati sulla neve, si inaugura il nuovo anno con la prima tappa a Folgaria. Si tratta di un evento organizzato dal Pool Sci Italia, un fine settimana dedicato allo sport e alla formazione. Come da filosofia del Prove Libere Tour, durante di esso sciatrici e appassionati potranno testare gratuitamente l’attrezzatura, ricevendo consigli personalizzati da skimen professionisti, pronti a guidare nella scelta dei materiali più adatti alle diverse esigenze tecniche.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

APPUNTAMENTO A FONDO GRANDE

Non sarà soltanto un’opportunità per scoprire prodotti di eccellenza, ma anche un’esperienza educativa in gradi di arricchire i partecipanti. Fondo Grande è l’ideale per accogliere questo originale evento, poiché ha piste perfettamente curate, un ambiente ottimale per lo sci alpino e un’organizzazione impeccabile. Un Tour che celebra la passione per lo sci., va infatti ricordato come il Prove Libere Tour non sia solo un test di attrezzature, ma un evento capace di celebrare al meglio la passione per la neve e per l’innovazione del mondo dello sci, non a caso ogni tappa di esso si distingue per delle attività uniche e per le collaborazioni con sponsor di livello, quali Itasnow, Fulfil®, Nutella® e Pocket Coffee®.

COME PARTECIPARE ALL’EVENTO

Partecipare al Prove Libere Tour è semplice e gratuito: è sufficiente registrarsi sul sito www.poolsciitalia.com nella sezione dedicata. Al termine della registrazione si riceverà un QR Code da presentare all’ingresso del villaggio unitamente a un documento di identità al fine di ritirare il braccialetto che consentirà l’accesso alle zone di attività. Non solo, per chi non riuscisse a registrarsi on line è data comunque possibilità di effettuare l’iscrizione direttamente in loco.

CALENDARIO DELLE TAPPE

Il calendario completo delle tappe. Dopo l’appuntamento di Folgaria il Prove Libere Tour 2025 proseguirà con altre quattro tappe in altre località delle Alpi italiane:

Pila, 1 e 2 febbraio 2025;

Ponte di Legno/Tonale, 15 e 16 febbraio 2025;

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Madesimo, 1 e 2 marzo 2025;

Tre Cime, 15 e 16 marzo 2025.

LA «MISSION»

Il Prove Libere Tour si distingue per la qualità delle attrezzature offerte e per il suo impegno a diffondere una cultura della neve improntata su sicurezza, innovazione e accessibilità. I principali obiettivi del Tour sono: promuovere la sicurezza in montagna attraverso sessioni educative e consigli pratici, rivolti a sciatori di ogni livello; garantire esperienze inclusive, permettendo a tutti, dai chi è in evoluzione agli esperti, di vivere appieno la passione per lo sci; valorizzare al meglio la grande innovazione del settore, presentando le ultime novità grazie alla collaborazione con aziende leader che sono partner delle squadre nazionali di sci  alpino; creare un ambiente formativo e coinvolgente, dove gli appassionati possano condividere la loro passione e migliorare le proprie competenze in un clima di divertimento e apprendimento.

ESPERIENZA UNICA E IRRIPETIBILE

Ogni tappa è un’esperienza unica e irripetibile: il Prove Libere Tour 2025 è un viaggio attraverso attività uniche, eventi speciali e collaborazioni con sponsor di prestigio. Ogni appuntamento è pensato per regalare esperienze indimenticabili e per valorizzare al massimo la passione per la neve e lo sci. Tour Il Prove Libere Tour 2025 deve il suo successo alla preziosa collaborazione con partner e sponsor di grande prestigio, che arricchiscono ogni tappa con proposte uniche e momenti indimenticabili. Grazie al loro contributo ogni evento si trasforma in un’esperienza che unisce apprendimento, piacere e condivisione. Tra i protagonisti del Tour, Itasnow si distingue per il suo impegno nella sicurezza in montagna.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

CREDITI

Con i suoi preziosi consigli pratici, aiuta gli sciatori a vivere la neve in modo responsabile, presentando al contempo le formule assicurative più innovative pensate per gli appassionati di sport invernali. A garantire energia durante le giornate intense ci pensa Fulfil® con le sue barrette proteiche, perfette per accompagnare gli sciatori dal primo all’ultimo momento sulle piste. Il contributo formativo di FISI e AMSI (Scuola italiana sci) aggiunge un valore istituzionale al Tour, poiché in virtù del patrocinio concesso da queste eccellenze i partecipanti potranno ricevere consigli tecnici dai migliori professionisti della neve, imparando segreti e tecniche per migliorare le proprie performance e affrontare le piste con maggiore sicurezza.



Source link

Microcredito

per le aziende

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link