una vittoria di carattere a Noceto, ora testa alla capolista Calvisano

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


  Una domenica da incorniciare per l’Amatori Rugby Alghero, che ha espugnato lo stadio Nando Capra di Noceto con una prestazione maiuscola, imponendosi 29-22 contro un avversario solido e determinato. Una vittoria che racconta di un gruppo capace di soffrire, reagire e colpire nei momenti decisivi.

La partita è iniziata con il piede giusto per i padroni di casa, che al 6’ hanno trovato la meta con Ferro, trasformata da Ferrarini per il 7-0. Ma gli algheresi non si sono lasciati intimorire: Delli Carpini ha preso in mano le redini del gioco, infilando quattro calci piazzati consecutivi e ribaltando il punteggio sul 7-12. Il Rugby Noceto, però, non è rimasto a guardare, accorciando e sorpassando nel finale di tempo con una meta di Pop trasformata da Ferrarini (14-12).

  Nel secondo tempo, l’Amatori Alghero ha fatto valere la sua qualità e il carattere. Perello Alvarez ha aperto le danze con una meta al 55’, seguita da quella di Russo al 65’, entrambe trasformate dal solito, implacabile Delli Carpini. Nonostante il tentativo di rimonta dei padroni di casa, con un piazzato e una meta non trasformata di Buondonno, è stato ancora Delli Carpini a mettere il sigillo definitivo con un calcio piazzato al 78’, fissando il risultato sul 29-22.

A fine gara, il coach Marco Anversa ha commentato con entusiasmo: “Partita veramente pazzesca. Abbiamo dimostrato tantissimo carattere. Ora ci aspetta una settimana straordinaria: contro Calvisano sarà la partita più bella della stagione, davanti al nostro pubblico.” 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

  Grazie a questa vittoria, l’Amatori Rugby Alghero raggiunge il terzo posto nel Girone 2 di Serie A con 30 punti, a una sola lunghezza dal VII Rugby Torino e con il Rugby Noceto alle spalle. Ma ora il pensiero è già alla sfida contro la capolista Calvisano, un’occasione per misurarsi con la squadra più forte del campionato e, chissà, regalare un’altra impresa ai propri tifosi.

Tabellino del match

Rugby Noceto FC Soc. Coop. s.d. – Amatori Rugby Alghero 22-29 (14-12)

Marcatori:

Primo tempo: 6’ m. Ferro tr. Ferrarini (7-0); 12’ cp. Delli Carpini (7-3); 24’ cp. Delli Carpini (7-6); 28’ cp. Delli Carpini (7-9); 31’ cp. Delli Carpini (7-12); 38’ m. Pop tr. Ferrarini (14-12).

Secondo tempo: 55’ m. Perello Alvarez tr. Delli Carpini (14-19); 65’ m. Russo tr. Delli Carpini (14-26); 67’ cp. Ferrarini (17-26); 69’ mnt. Buondonno (22-26); 78’ cp. Delli Carpini (22-29).

Amatori Rugby Alghero:

Delli Carpini; May, Serra, Russo, Delrio; Perello, Armani; Fierro, Shelqety, Lenoci; Canulli, Manfredi; Cincotto, Spirito (60’ st. Marchetto), Natchekeba.

Microcredito

per le aziende

 

All.: Anversa M.

Rugby Noceto FC Soc. Coop. s.d.:

Gennari (60’ st. Gabelli); Amadasi, Pagliarini, Greco (31’ pt. Carritiello), Savina; Ferrarini, Taddei (45’ st. Bacchi); Pop (75’ st. Serafini), Benchea; Chiarello (45’ st. Pagliari); Boccalini, Gerosa; Marquez Santucho (60’ st. Bruzzi), Ferro (45’ st. Buondonno), Salgado Nunez (45’ st. Quaranta).

All.: Frati M.

Arbitro: Fagiolo (RM)

Assistenti: Malagoli (MO), Botti (PR)

Calciatori:

Prestito personale

Delibera veloce

 

Ferrarini (Noceto) 3/4

Delli Carpini (Alghero) 7/8

Cartellini:

s.t. giallo: 65’ Armani (Alghero); 78’ Gerosa (Noceto)

s.t. rosso: Anversa Marco (Alghero)

Note: Giornata fredda, circa 200 spettatori.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Punti conquistati in classifica: Rugby Noceto 1, Amatori Alghero 4.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link