Operazione antidroga a Argirocastro/ Hanno prodotto e venduto narcotici, 12 persone sono state arrestate! Soffrono anche due agenti di polizia a Kakavija (NOMI)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Un’operazione antidroga è stata condotta dalla polizia di Argirocastro, arrestando 12 persone con l’accusa di produzione e vendita di stupefacenti.

La polizia informa che nel corso di questa operazione sono state eseguite le misure di sicurezza nei confronti di 12 cittadini (10 dei quali con la misura di sicurezza “Arresto in carcere” e 2 con la misura di sicurezza “Arresto in casa”), appartenenti ad un gruppo criminale implicato in lo spaccio di stupefacenti, nella città di Argirocastro.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

È noto che le misure di sicurezza “Arresto in carcere” sono state eseguite per il reato “Produzione e vendita di stupefacenti, effettuata in collaborazione, assegnata dal Tribunale di Argirocastro, per i cittadini:

  • Herolind Haskaj, 38 anni;
  • Dorian Osmani, 38 anni
  • Kevin Gega, 26 anni,
  • Bledar Caka, 42 anni,
  • Redon Gjini, 33 anni,
  •  Elidon Tocka, 35 anni
  • Ilia Koçollari, 49 anni,
  • Eno Dulaj, 22 anni,
  • Ervis Celo, 36 anni.

Così come per il cittadino Thoma Karanxha, 41 anni, residente a Gjirokastër, per il reato penale “Esercizio di influenza illecita su persone che esercitano funzioni pubbliche”.

Inoltre, sono state eseguite le misure di sicurezza “Arresti domiciliari” nei confronti dei cittadini Elvin Norra, 25 anni e Mario Feruni, 23 anni, entrambi residenti a Argirocastro, per il reato di “Contrabbando di altri beni”, commesso in collaborazione.

Inoltre, in collaborazione con AMP, sono state eseguite le misure di sicurezza “Sospensione dall’esercizio di una funzione o di un servizio pubblico” per i cittadini con le iniziali LK, 32 anni e OB, 29 anni, entrambi residenti a Argirocastro, con l’obbligo degli agenti di polizia del PKK Kakavijë, per il reato penale “Abuso del dovere”, commesso in collaborazione.

Notifica alla polizia

DVP Gjirokastër/Si è conclusa la terza fase dell’operazione antidroga della polizia denominata “Andromeda”.

Sale a 17 il numero delle persone arrestate in questa operazione.

L’operazione, a seguito di un’indagine durata diversi mesi seguita con metodi proattivi, dalla Sezione per le indagini sugli stupefacenti e sul traffico di DVP Gjirokastër, in collaborazione con la Direzione delle Forze operative speciali del Dipartimento di polizia criminale, nel DPPSH sotto il direzione della Procura Generale della Giurisdizione di Argirocastro.

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

Nel corso della terza fase sono stati eseguiti i provvedimenti di sicurezza nei confronti di 12 cittadini (di cui 10 con misura di “Arresto penitenziario” e 2 con misura di sicurezza “Arresti domiciliari”), appartenenti ad un gruppo criminale coinvolto nello spaccio di sostanze stupefacenti, nella città di Argirocastro.

A seguito dell’indagine condotta con metodi proattivi nell’ambito dell’operazione antidroga denominata “Andromeda”, sotto la direzione della Procura, della Sezione investigativa sul traffico e sugli stupefacenti, in collaborazione con il Settore operativo della DVP Gjirokastër e la Direzione dell’Operazione Speciale Forza del DPPSH, le misure di sicurezza “Arresto in carcere”, assegnate dal Tribunale di Argirocastro, sono state eseguite per i cittadini:

– Herolind Haskaj, 38 anni, Dorian Osmani, 38 anni, Kevin Gega, 26 anni, Bledar Caka, 42 anni, Redon Gjini, 33 anni, e Elidon Tocka, 35 anni, residenti a Argirocastro, per la reato penale “Produzione e spaccio di sostanze stupefacenti, effettuate in cooperazione.

-Ilia Koçollari, 49 anni, Eno Dulaj, 22 anni, Ervis Çelo, 36 anni, residente a Gjirokastër, per il reato “Produzione e vendita di stupefacenti”;

-Nonché per il cittadino Thoma Karanxha, 41 anni, residente a Gjirokastër, per il reato di “Esercizio di influenza illecita su persone che esercitano funzioni pubbliche”.

Inoltre, sono state eseguite le misure di sicurezza “Arresti domiciliari” nei confronti dei cittadini Elvin Norra, 25 anni e Mario Feruni, 23 anni, entrambi residenti a Argirocastro, per il reato di “Contrabbando di altri beni”, commesso in collaborazione.

Dalle indagini emerge che questi cittadini, in collaborazione con altri 5 arrestati il ​​25.10.2024 e il 13.11.2024, organizzati in gruppo, sono coinvolti nell’attività criminosa di vendita di stupefacenti, in dosi, principalmente a Argirocastro.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Inoltre, in collaborazione con AMP, sono state eseguite le misure di sicurezza “Sospensione dall’esercizio di una funzione o di un servizio pubblico” per i cittadini LK, 32 anni e OB, 29 anni, entrambi residenti a Argirocastro, in servizio come agenti di polizia nel PKK Kakavijë, per il reato penale “Abuso del dovere”, commesso in cooperazione.

Nel corso degli accertamenti effettuati per il reperimento di prove materiali atte a documentare legalmente l’attività criminosa di questi cittadini, sono stati rinvenuti e sequestrati ingenti quantitativi di valore monetario, sostanze stupefacenti Cannabis e Cocaina, munizioni militari, telefoni cellulari, veicoli, documenti falsificati, beni di contrabbando. ecc.

Il materiale processuale è stato trasmesso all’accusa presso il tribunale di primo grado della giurisdizione generale di Gjirokastër, per ulteriori azioni.

Prossimo…

SEGUI IN DIRETTA “PANORAMA TV” <!–

-> ©Panorama.al Fonte informazioni @Panorama.al: Maggiori informazioni su:il mondo oggi www.botasot.al

Richiedi prestito online

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link