Confindustria Abruzzo Medio Adriatico – Chieti Pescara Teramo


Il 31 dicembre 2024 è entrato in vigore il Decreto Legislativo n. 209/2024 recante disposizioni integrative e correttive al Codice dei Contratti Pubblici, che modifica i requisiti di capacità economico finanziaria e tecnico professionale, richiesti – quali informazioni qualificanti – agli Operatori Economici (OE); pertanto, laddove previsto dal bando/categoria, pena l’esclusione alle negoziazioni sul MePA., si prega di procedere all’ aggiornamento dei seguenti dati:

    Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

    richiedi il saldo e stralcio

     

  1. Fatturato globale dell’impresa
  2. Importo dei contratti analoghi

A tal proposito si chiarisce quanto segue: 

per contratto analogo, si intende il contratto a titolo oneroso che abbia prestazioni assimilabili a quelle del contratto di appalto di servizi e forniture della categoria per la quale si chiede l’ammissione (eseguiti anche a favore di soggetti privati, negli ultimi 10 anni decorrenti dalla data di presentazione della domanda di ammissione o della richiesta di modifica dati).

Il settore merceologico invece, si evince dal capitolato tecnico della categoria per la quale stiamo richiedendo l’abilitazione.

La tua casa dei sogni ti aspetta

partecipa alle aste immobiliari!

 

Si invitano pertanto, le imprese abilitate a verificare lo stato di adempimento (laddove previsto dal bando), mentre si esonera le imprese abilitate alla categoria LAVORI.

Per ulteriori informazioni e assistenza, si ricorda che lo sportello MEPA è attivo tutti i mercoledì dalle ore 9 alle ore 13 presso la sede di Confindustria Medio Adriatico in via Raiale 110 a Pescara, oppure potete scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E’ necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 Il servizio è gratuito per le imprese associate.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Opportunità uniche acquisto in asta

 ribassi fino al 70%

 

Vuoi acquistare in asta

Consulenza gratuita