4-6, Jannik va sotto! (Australian Open 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


DIRETTA SINNER SCHOOLKATE (RISULTATO 0-1): 1° SET SORPRENDENTE!

Sinner Schoolkate 0-1: inizio incredibilmente a sorpresa nel match di secondo turno agli Australian Open 2025. Il primo set lo vince Tristan Schoolkate, ed è una notizia se pensiamo che Jannik Sinner si era preso gli Us Open senza cedere nemmeno un parziale. Ora lo fa contro la wild card australiana, che è numero 173 Atp: anche il miglior giocatore al mondo può dunque avere passaggi a vuoto e lo ha mostrato in questo avvio di partita decisamente complicato. Sinner non è mai riuscito a entrare nel servizio di Schoolkate, che ha messo un solo ace ma con il 67% di prime in campo ha fatto 20 punti su 24; una grande prova, che gli è servita nel finale di parziale.



Arrivati sul 4-5 senza palle break, con Sinner che nel nono gioco ha rimontato arrivando ai vantaggi ma non ha saputo piazzare il suo solito guizzo, incredibilmente è stato Schoolkate a togliere la battuta all’altoatesino: ripetiamo, nel tennis succede questo e anche di più ma certamente è una sorpresa vedere Sinner perdere un set in uno Slam contro un giocatore decisamente inferiore. Adesso la parola d’ordine è chiaramente una sola: rimontare subito, perché questo match degli Australian Open 2025 potrebbe complicarsi ancora di più e intanto il numero 1 sarà costretto a giocare almeno altri tre set, speriamo non di più. (agg. di Claudio Franceschini)

Conto e carta

difficile da pignorare

 



SINNER SCHOOLKATE STREAMING VIDEO DIRETTA TV: COME VEDERE GLI AUSTRALIAN OPEN 2025

Va ricordato che la diretta tv di Sinner Schoolkate sarà disponibile su Eurosport, numero 210 del decoder satellitare: visione riservata agli abbonati, così come la diretta streaming video tramite DAZN, Discovery Plus e Sky Go.

SINNER SCHOOLKATE (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Eccoci al via della diretta Sinner Schoolkate, secondo turno degli Australian Open 2025: abbiamo presentato il match, adesso possiamo dire che per il nostro Jannik Sinner il momento non sia esattamente “tranquillo” a causa del caso Clostebol, per il quale è stata fissata l’udienza che potrebbe anche portare alla squalifica. Nei giorni scorsi c’è stata anche una polemica social a causa di alcune dichiarazioni di Novak Djokovic che, chiamato ad associare alcune parole ai suoi colleghi e avversari, ha usato “sci” per Sinner: tifosi e appassionati si sono rivoltati contro il serbo, per quella che è stata considerata una mancanza di rispetto verso il numero 1 Atp.



Djokovic ha in realtà spiegato di come lui e Sinner parlino spesso di andare a sciare insieme e che, dunque, dovendo rispondere la prima cosa che gli venisse in mente, ha fatto in quel modo. Una leggerezza e nulla più – ma forse nemmeno – ben diversa dai continui attacchi di Nick Kyrgios cui ha risposto anche un piccato Andy Roddick; fortunatamente Sinner continua a rispondere sul campo e speriamo lo faccia anche a breve, noi mettiamoci comodi perché per il secondo turno degli Australian Open 2025 la diretta Sinner Schoolkate sta finalmente per farci compagnia! (agg. di Claudio Franceschini)

SINNER SCHOOLKATE AUSTRALIAN OPEN 2025: SECONDO TURNO AGEVOLE

La diretta Sinner Schoolkate ci accompagna verso il secondo turno degli Australian Open 2025: superato non senza qualche affanno l’esordio contro Nicolas Jarry, il nostro Jannik Sinner prosegue la difesa del titolo vinto un anno fa al Melbourne Park contro un coetaneo che ha la possibilità di giocare in casa. Tristan Schoolkate è un classe 2001 come Sinner, ma la carriera è decisamente diversa: il nativo di Perth non è ancora entrato nella Top 100 del ranking Atp (e non è detto che ce la faccia), intanto si è tolto una bella soddisfazione perché, da wild card, ha superato il primo turno degli Australian Open 2025 eliminando il più quotato Taro Daniel.

C’è una curiosità legata al match di lunedì notte e ci arriveremo; intanto possiamo dire che nella diretta Sinner Schoolkate il numero 1 Atp sia nettamente favorito, sulla carta questa partita è ben più abbordabile di quella che Sinner ha giocato contro Jarry ma naturalmente l’azzurro dovrà stare attento alle insidie, che potrebbero arrivare dal fatto di non aver ancora scaldato del tutto i motori. Ad ogni modo sappiamo bene come Jannik abbia la grande capacità di rimanere sempre concentrato e trattare ogni match allo stesso modo; siamo dunque fiduciosi che il suo percorso agli Australian Open 2025 prosegua in scioltezza.

DIRETTA SINNER SCHOOLKATE: AVVERSARIO INEDITO

Nel presentare la diretta Sinner Schoolkate dicevamo di un fatto curioso, ed eccolo: l’australiano ha eliminato Taro Daniel al primo turno degli Australian Open 2025, ma il giapponese è l’avversario che Schoolkate aveva fatto fuori agli ultimi Us Open, unico altro match vinto in uno Slam. All’epoca Schoolkate si era imposto in cinque set rimontando da 0-2 (stavolta ha chiuso in quattro), anche a Flushing Meadows era entrato nel tabellone principale come wild card e poi la sua corsa si era interrotta al secondo turno contro Jakub Mensik, anche qui curiosità perché Schoolkate era andato avanti 2-0 per poi essere rimontato e perdere 10-3 il tie break del quinto set.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Per Sinner si tratta di un avversario inedito sulla strada della conferma agli Australian Open 2025; quando si gioca contro un rivale poco conosciuto il vantaggio iniziale può sempre andare al giocatore meno quotato, ma come già detto Sinner è poco propenso a concedere campo e la concentrazione rimane sempre massima, pur sapendo che in uno Slam può anche esserci qualche passaggio a vuoto. Per ora non ci resta che metterci comodi e aspettare che arrivi il momento della diretta Sinner Schoolkate, fiduciosi che il percorso del numero 1 Atp verso il bis al Melbourne Park possa proseguire.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link