Quali sono tutte le possibilità di un attuatore di Auma? Per rispondere a questa domanda, Auma Italiana, noto produttore di attuatori elettrici e riduttori per l’azionamento di valvole, ha organizzato un corso per i tecnici della rete Smat.
Una ‘scuola’ sugli attuatori
Si è da poco concluso il ciclo di 10 incontri tenuti dagli specialisti di Auma Italiana: Andrea Messeni, Christian Borsani, Alessandro Oldrini e Alexandr Ceriani. Cinquanta addetti del gruppo di punto di riferimento nel campo del servizio idrico integrato hanno partecipato a queste sessioni di approfondimento tecnico.
Durante gli incontri, si è discusso in particolare degli attuatori in versione Matic (elettromeccanici) e Aumatic (elettronici), evidenziando le loro peculiarità. Un focus particolare è stato inoltre dedicato alla manutenzione predittiva, resa possibile grazie a un tool software avanzato di analisi eventi e condizioni.
“Questi corsi sono stati richiesti dal nostro cliente per realizzare un training completo e dettagliato, fornendo agli operatori di Smat tutte le informazioni necessarie per sfruttare il pieno potenziale degli attuatori Auma” spiega Andrea Messeni, After Sales Manager di Auma Italiana. “Siamo sempre felici di supportare i nostri clienti con attività di questo genere, e ancora di più quando si realizzano con un partner di primo livello come Smat”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link