La Direzione Generale Autorità di Gestione Fondo Europeo di Sviluppo Regionale, con Decreto Dirigenziale n. 106 del 04/04/2025, ha approvato una nuova procedura telematica per richiedere aiuti nella forma di sovvenzione a valere sull’ “Avviso pubblico per la selezione di progetti ad elevato impatto tecnologico nel settore aerospaziale campano”, così come previsto dall’Azione 1.1.2 “Stimolare il trasferimento tecnologico e sostenere il potenziale dell’ecosistema regionale della ricerca e dell’innovazione” dell’Asse 1 e dall’Azione 1.6.1 “Sostenere lo sviluppo e la fabbricazione di tecnologie critiche” dell’Asse 1bis del PR Campania FESR 2021-2027.
Le domande di contributo dovranno essere presentate esclusivamente online, accedendo al Catalogo dei Servizi Digitali della Regione Campania ed utilizzando il servizio digitale dedicato, denominato “Presentazione progetti ad elevato impatto tecnologico nel settore aerospaziale campano”.
Il servizio sarà accessibile tramite identità digitale (SPID/CIE/CNS), al link https://servizi-digitali.regione.campania.it/ProgettiAerospazio.
Le domande potranno essere inviate dalle ore 00:00 del 24/06/2025 alle ore 23:59 del 15/07/2025 attraverso l’apposito servizio digitale.
Per gli ulteriori dettagli e per scaricare Avviso pubblico e modulistica vai alla notizia integrale sul sito della Regione Campania.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link