La Determinazione di approvazione ha previsto anche ha anche disposto l’ampliamento della dotazione finanziaria dell’avviso pubblico per un importo pari a circa 1,8 milioni di euro
Sono stati approvati gli elenchi delle proposte progettuali ammesse e di quelle ammissibili ma non finanziabili per esaurimento risorse inerenti l’avviso pubblico per la “Realizzazione di progetti di agricoltura sociale per favorire l’inclusione attiva di soggetti svantaggiati“. – P.3 “Inclusione Sociale” Obiettivo specifico h, finanziato con fondi del PR FSE+ 2021- 2027.
L’approvazione è avvenuta con Determinazione n. G04459 del 9 aprile 2025 la quale ha anche disposto l’ampliamento della dotazione finanziaria dell’avviso pubblico per un importo pari ad € 1.853.569,87, al fine di estendere il finanziamento alle proposte progettuali aventi un punteggio pari o superiore a 80.
Nel dettaglio, la misura punta al consolidamento, nel territorio regionale, di iniziative e progetti per ampliare, rafforzare e sostenere la crescita e lo sviluppo dell’agricoltura sociale, incrementandone le potenzialità inclusive e le risposte di servizio all’inserimento socio-lavorativo di soggetti svantaggiati.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link