Bauma 2025, Faresin Formwork incontra le istituzioni


(foto di Faresin Formwork)

Durante la seconda giornata di Bauma 2025, evento a livello mondiale nel settore delle costruzioni, Faresin Formwork ha avuto l’onore di ospitare, presso il proprio stand esterno Fn 719/9, visite istituzionali di grande rilievo. Gli incontri hanno rappresentato un ulteriore riconoscimento dell’impegno dell’azienda nella promozione dell’eccellenza ingegneristica italiana a livello globale.
Nella mattina, Sergio Maffettone – Console Generale d’Italia a Monaco di Baviera, Stefan Rummel – Ceo di Messe München, Nicole Schmitt – Exhibition Director Bauma Messe e Steffi Münzel – Deputy Exhibition Director Bauma Messe hanno visitato gli spazi espositivi di Faresin Formwork accompagnati dalla direzione aziendale e dallo staff presente in fiera. Il meeting ha testimoniato l’apprezzamento per il contributo sostanziale dell’azienda al settore edile, in particolare per l’innovazione tecnologica e la qualità che caratterizzano le soluzioni proposte.
In questa edizione, Faresin Formwork ha rinnovato la propria presenza a Bauma con due spazi espositivi distinti, dove sono state presentate nuove significative soluzioni di casseforme, con l’obiettivo di garantire maggiore efficienza, sicurezza e sostenibilità nei cantieri di tutto il mondo.

Il contributo del Made in Italy

Il Console Maffettone ha sottolineato l’importanza della presenza delle aziende italiane a eventi di portata globale come Bauma, evidenziando il fondamentale contributo del Made in Italy nel panorama internazionale di cui Faresin Formwork è un esempio. Stefan Rummel, Ceo di Messe München, ha espresso il proprio apprezzamento per il ruolo chiave che espositori di lunga data come Faresin Formwork svolgono. Quest’anno infatti ricorrono i 30 anni di presenza di Faresin Formwork alla fiera di Monaco di Baviera.
Ritorna in visita negli stand espositivi dell’azienda anche Nicole Schmitt, Exhibition Director Bauma Messe insieme a Steffi Münzel, Deputy Exhibition Director Bauma Messe. Con loro Guido Faresin, Presidente Faresin Formwork che ha commentato questa edizione 2025 della fiera sottolineando l’importanza di sviluppare nuovi prodotti per rispondere in maniera tempestiva alle necessità di cantiere di tutto il mondo, garantendo sempre la massima sicurezza ed efficienza ai propri clienti.
«L’incontro tra la nostra azienda e le autorità istituzionali – ha commentato Guido Faresin – ha rappresentato un momento significativo di confronto e di riflessione sulle opportunità future del settore delle costruzioni e un importante riconoscimento alla capacità di Faresin Formwork di coniugare esperienza, ricerca e sviluppo per rispondere alle nuove sfide globali dell’edilizia» ha concluso.
Negli spazi espositivi a Bauma 2025 (Stand Fn 719/9 – outdoor – e stand B3 124 – indoor), sono disponibili le novità tecnologiche e le soluzioni innovative di Faresin Formwork , occasione per i professionisti del settore per confrontarsi con gli staff di ingegneri, tecnici e progettisti e approfondire prodotti e sistemi.

Vuoi bloccare la procedura esecutiva?

richiedi il saldo e stralcio

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Assistenza e consulenza

per acquisto in asta

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale