I Paesi ASEAN sono tra i principali destinatari degli aiuti della Banca Asiatica di Sviluppo (ADB): nei prossimi anni sono previsti ingenti finanziamenti diretti al settore energetico con il fine di assicurare maggior resilienza ai cambiamenti climatici attraverso un processo di decarbonizzazione. In questo scenario, l’industria italiana rappresenta un partner d’eccellenza nella realizzazione di tali progetti, grazie a know-how, prodotti e tecnologie con standard qualitativi più alti capaci di generare valore aggiunto nei mercati asiatici.
L’evento avrà luogo il 6 maggio dalle ore 9.30 alle 10.45 presso l’Allianz MiCo (Piazzale Carlo Magno, 1/Gate 16, Milano), in occasione dell’Annual Meeting della Banca Asiatica di Sviluppo. La lingua dei lavori sarà l’inglese.
Si rende disponibile il programma nei contenuti correlati.
Registrazione
Per gli operatori non ancora registrati all’Annual Meeting:
- Registrarsi sulla piattaforma di Confindustria, attraverso il seguente link: https://eventi.confindustria.it/app/event-72 , per richiedere una mail di invito da parte della Banca.
- Una volta ricevuta la mail di invito, seguire anche il processo di registrazione previsto dalla Banca.
Completato il processo si riceverà via mail un codice QR che dovrà essere esibito all’ingresso della struttura che ospita l’evento.
Per gli operatori già registrati all’Annual Meeting:
- Segnalare l’interesse a partecipare all’evento ad assolombardaestero@assolombarda.it.
La sola segnalazione di partecipazione non sostituisce il processo di registrazione gestito da ADB.
Contatti
Per partecipare o avere maggiori informazioni, contattare l’Area Internazionalizzazione e Commercio Estero, Giulia Repetto, tel. 02 58370.497, e-mail giulia.repetto@assolombarda.it; Federico Leva, tel. 0258370.398, e-mail federico.leva@assolombarda.it; Selena Pizzocoli, tel. 0393638237, e-mail selena.pizzocoli@assolombarda.it; Barbara Angelini, tel. 025870.497, e-mail barbara.angelini@assolombarda.it.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link