una strategia integrata di intervento


Il 7 aprile alle ore 9.30, presso il CNEL (Consiglio Nazionale dell’Economia e del Lavoro), si terrà il convegno dal titolo “Imprese sequestrate e confiscate: verso una strategia integrata di intervento”. L’evento rappresenta un’occasione cruciale per sviluppare politiche e azioni concrete sul tema della gestione delle imprese sequestrate e confiscate alla criminalità, con un focus su come intervenire per restituire loro un valore economico e sociale.

Il convegno nasce dal lavoro svolto dal Forum Imprese e Legalità del CNEL, che ha organizzato nel corso degli ultimi mesi una serie di audizioni con i principali stakeholder del settore, con l’obiettivo di raccogliere proposte e suggerimenti utili a rafforzare la gestione e la valorizzazione delle aziende sottratte alla criminalità organizzata.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

I lavori saranno aperti dal Presidente del CNEL, Renato Brunetta, e si concluderanno con gli interventi del Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, che fornirà le sue conclusioni e delineerà gli sviluppi futuri in materia di politiche pubbliche per le imprese sequestrate.

Il convegno rappresenta un’importante tappa verso una maggiore integrazione delle politiche di contrasto alla criminalità con le necessità di sviluppo economico e riqualificazione sociale dei territori coinvolti.

Il programma al sito del CNEL

Carta di credito con fido

Procedura celere

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Contabilità

Buste paga