assunzioni per laureati, stipendio 32mila Euro


Invitalia seleziona laureati e laureandi, anche senza esperienza, per nuove assunzioni.

Previsto stipendio da 32mila euro.

Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi all’offerta di lavoro.

ASSUNZIONI PER LAUREATI E LAUREANDI IN INVITALIA

Invitalia, l’Agenzia Nazionale del MEF, specializzata nella gestione dei bandi e degli incentivi governativi finalizzati alla crescita economica delle aziende e del Paese, seleziona personale per ampliare il proprio organico.

Attualmente sono attive due offerte di lavoro per nuove assunzioni rivolte a laureati e laureandi in discipline tecniche ingegneristiche o economico giuridiche,

Le risorse selezionate avranno l’opportunità di entrare a far parte dell’Unità Organizzativa Public Advisory, svolgendo attività di supporto tecnico-specialistico con l’obiettivo di rafforzare la capacità amministrativa della Committenza Pubblica nella programmazione e nella gestione delle politiche e degli interventi a favore dello sviluppo del Paese.

A CHI SI RIVOLGE LA SELEZIONE

L’opportunità è rivolta a persone anche senza esperienza, in possesso della laurea magistrale con voto minimo 105 / 110 in Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e Ingegneria, o in alternativa laureandi magistrali nelle medesime discipline.

Ai candidati si richiede la conoscenza di processi e procedure amministrative e capacità di scrittura e redazione documentale. La conoscenza della lingua inglese sarà considerata requisito preferenziale.

Completano il profilo soft skills quali capacità relazionali e comunicative, precisione, accuratezza e orientamento al risultato.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse selezionate saranno assunte a tempo determinato e avranno diritto ad una retribuzione di partenza pari a 32mila euro, cui si aggiungono buoni pasto.

Inoltre Invitalia offre benefits come borsellino welfare pari a € 300, abbonamento annuale all-inclusive in primario circuito di centri fitness nazionale a carico dell’azienda, assicurazione sanitaria estesa al nucleo familiare e convenzioni aziendali.

L’inserimento avverrà presso la sede centrale di Invitalia situata a Roma.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi attraverso questa pagina dedicata alle opportunità di lavoro Invitalia, selezionando uno dei due annunci rivolti a ‘ Laureandi / Neolaureati in discipline economico-giuridiche o Ingegneria Gestionale‘ o ‘Laureandi / Neolaureati in discipline tecnico-ingegneristiche‘.

Dalla stessa pagina è possibile prendere visione di altre selezioni in corso.

INVITALIA

Invitalia – Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa SpA è una società di proprietà del Ministero dell’Economia e delle Finanze, con sede principale a Roma. Agisce come Centrale di Committenza e Stazione Appaltante per la realizzazione di interventi strategici sul territorio, operando per favorire la crescita economica del paese e supportando, in particolare, il rilancio del Mezzogiorno e delle aree di crisi. Invitalia gestisce incentivi nazionali per la nascita delle nuove imprese e i finanziamenti per supportare imprenditori e aziende in difficoltà o impegnati nel lancio di nuovi progetti.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI

Scoprite le altre offerte di lavoro Invitalia e le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia.

Vi consigliamo anche a visitate la pagina sulle aziende che assumono, così da candidarvi per tempo.

Infine, vi  invitiamo a restare sempre aggiornati sulle novità iscrivendovi gratis alla nostra newsletter e al
canale Telegram. Seguiteci anche su WhatsApp, sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro e sull’account Instagram.

Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto dove c’è la stellina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su “segui”.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link