Calcio / Juniores Regionale Marche 2024/2025, risultati e marcatori della 23^ giornata

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Nel girone A la Castelfrettese è fermata sul pari dall’Urbino, vince il Barbara MonSerra. Nel B il Matelica batte la Jesina e vola a +6 dall’Osimana, vincente contro il Montefano. La Biagio Nazzaro batte il Chiesanuova, il Sassoferrato Genga vince contro la Vigor Castelfidardo. Il Moie Vallesina ferma sul pari il Fabriano Cerreto 

VALLESINA, 25 febbraio 2025 – Siamo già entrati nel periodo decisivo nel campionato Juniores Regionale e ora i punti valgono doppio. Scopriamo insieme cosa è successo nelle gare della 23^ giornata per le squadre della Vallesina, della Provincia di Ancona e dell’Alto Maceratese.

Girone A – Castelfrettese fermata sul pari, vince il Barbara MonSerra

Nel girone A, la Castelfrettese capolista non va oltre l’1-1 contro l’Urbino, nonostante il gol di Andreoni. L’inseguitrice Montecchio Gallo, vincendo 0-4 al “Bianchelli” contro l’Aesse Senigallia, si porta a -11 dalla vetta. Più indietro in classifica, il Barbara Monserra vince 1-0 contro il S. Orso grazie alla rete di Galtelli e si conferma al decimo posto, a -1 dal Marina nono che osservava il turno di riposo.

Girone B – Il Matelica vince contro la Jesina e vola a +6, successo anche per l’Osimana

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

La Juniores del Matelica

Nel girone B la capolista Matelica vince lo scontro diretto con la Jesina: il 2-1 dei biancorossi è stato deciso dai gol di Gashi e Isaku, mentre per i leoncelli non è bastato il gol di Sampaolesi. I matelicesi salgono così a +6 dal secondo posto, mentre la Jesina scivola in terza piazza a -8. Torna in seconda posizione l’Osimana, vincente per 3-1 contro il Montefano grazie agli acuti di Cantarini, Modesti e Villani, mentre per i viola ha segnato Meschini. 

Pari Portuali-Tolentino e Moie Vallesina-Fabriano Cerreto, vittorie per Biagio Nazzaro, Settempeda e Sassoferrato Genga

Andando più indietro in classifica, Portuali Dorica e Tolentino pareggiano per 1-1: all’anconteno Mancini ha risposto il cremisi Angelini. La Biagio Nazzaro torna alla vittoria, battendo per 2-1 il Chiesanuova grazie alle reti di Baioni e Gambella, mentre per gli ospiti ha segnato il cingolano Tommaso Schiavoni.

La Juniores Regionale della Biagio Nazzaro Chiaravalle

In coda vincono anche Settempeda e Sassoferrato Genga. I settempedani hanno battuto 2-1 il fanalino di coda Vigor Castelfidardo e ai fidardensi non è bastato il gol di Ascani. I sentinati, invece, battono a sorpresa il Pietralacroce per 3-1 con i centri di Pellicciari, Mercanti e Federici; la rete degli ospiti è stata segnata da Moretti.

Nel posticipo di questa sera, infine, il Moie Vallesina (foto di copertina) ha fermato sul 3-3 il Fabriano Cerreto: per la squadra di Martiniello hanno segnato Coltorti (doppietta) e Moctar Gueye, per i fabrianesi-cerretani Ferroni ha realizzato una tripletta. Di seguito, risultati, marcatori e classifiche dopo la 23^ giornata del campionato regionale Juniores.

Risultati, marcatori e classifiche

Juniores Regionale

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

23^ giornata

Girone A

  • Villa San Martino 0-2 Urbania
  • Tavullia Valfoglia 3-0 Fermignanese
  • Lunano 2-1 Gabicce Gradara
  • Aesse Senigallia 0-4 K-Sport Montecchio Gallo
  • Pergolese 1-0 Vismara
  • Barbara MonSerra 1-0 S. Orso (Galtelli)
  • Castelfrettese 1-1 Urbino (Andreoni)
  • Riposa: Marina

CLASSIFICACastelfrettese 60, K-Sport Montecchio Gallo 49, Gabicce Gradara 43, Aesse Senigallia 35*,Pergolese 33*, Tavullia Valfoglia 30*, Urbino 30*, Vismara 28, Marina 28*, Barbara MonSerra 27, S. Orso 22*, Lunano 20*, Urbania 18*, Villa San Martino 15, Fermignanese 13

Girone B

  • Matelica 2-1 Jesina (Gashi e Isaku; Sampaolesi)
  • Portuali Dorica 1-1 Tolentino (Mancini; Angelini)
  • Biagio Nazzaro 2-1 Chiesanuova (Baioni, Gambella; Schiavoni)
  • Osimana 3-1 Montefano (Cantarini, Modesti, Villani;
  • Settempeda 2-1 Vigor Castelfidardo (in attesa; Ascani)
  • Sassoferrato Genga 3-1 Pietralacroce (Pellicciari, Mercanti, Federici; Moretti)
  • Moie Vallesina 3-3 Fabriano Cerreto (2 Coltorti, Moctar Gueye; 3 Ferroni)
  • Riposa: Aurora Treia

CLASSIFICA – Matelica 50*, Osimana 44, Jesina 42, Aurora Treia 37*, Fabriano Cerreto 36*, Pietralacroce 34, Chiesanuova 31, Tolentino 30, Portuali Dorica 30*, Moie Vallesina 29, Montefano 19*, Sassoferrato Genga 18*, Biagio Nazzaro 17*, Settempeda 17, Vigor Castelfidardo 14*

CLASSIFICA GIRONE C – Maceratese 54, Monticelli 50*, Azzurra Colli 42, Palmense 39**, Cluentina 37*, Trodica 33*, Corridonia 32*, Sangiustese VP 31, Porto Sant’Elpidio 29*, Azzurra SBT 28*, Atletico Mariner 26*, Monturano 20, Sangiorgese M. 19, Montegiorgio 7*, Grottammare 5.

Giacomo Grasselli

Contabilità

Buste paga

 

©riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link