BTM IN FIERA DEL LEVANTE A BARI: TULIPARK PRESENTA LA SECONDA STAGIONE IN PUGLIA CON IMPORTANTI NOVITA’

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Conto e carta

difficile da pignorare

 


TULIPARK SARA’ PRESENTE AL PRESTIGIOSO BTM ITALIA IN FIERA DEL LEVANTE A BARI DAL 26 AL 28 FEBBRAIO 2025 POSTAZIONE 31B

L’AZIENDA FLOROVIVAISTICA ESECUZIONE VERDE GROUP, ORGANIZZATRICE IN ESCLUSIVA PER LA PUGLIA DEL NOTO PARCO A TEMA PAESI BASSI, NELLE TRE GIORNATE DEDICATE ALLA PROMOZIONE DEL TURISMO DEL SUD ITALIA, RENDERA’ NOTE ANTICIPAZIONI ESCLUSIVE SULL’IMMINENTE INAUGURAZIONE DELLA SECONDA STAGIONE DEL GRANDE PARCO FLOREALE ISPIRATO AI TULIPANI OLANDESI.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

ALLA PRESENZA DEL SINDACO DI GINOSA VITO PARISI E DELL’ASSESSORE AL TURISMO DOMENICO GIGANTE SARANNO RESI NOTI I DETTAGLI RELATIVI ALL’APERTURA DI UNA SECONDA SEDE IN PUGLIA CHE SERVIRA’ L’AREA JONICA E LA BASILICATA.

L’undicesima edizione del B2B di promozione del turismo del sud Italia che si svolgerà a Bari in Fiera del Levante nelle giornate del 26-27-28 febbraio sarà la vetrina internazionale per il lancio dell’originale iniziativa turistica 2025 del TuliPark Bari.

Dopo il grande successo dello scorso anno, gli organizzatori del noto parco a tema Paesi Bassi, hanno raddoppiato l’offerta attraverso l’ampliamento del parco di Bari.

L’inaugurazione di un nuovo parco in Puglia inoltre contribuirà a rendere più fluido il flusso dei visitatori verso le aree più vicine alla propria residenza.

Nel capoluogo pugliese, l’intera area sita ai piedi dello stadio San Nicola di Bari in Str. Torremassimo Chiurla s.n.c., ha triplicato la sua capacità ricettiva ampliando gli spazi dedicati al relax, pic-nic, souvenir e laboratori, rispettando i canoni di un ambiente naturale rivisitato in un concept architettonico moderno capace di soddisfare criteri di funzionalità e cura.

L’area dedicata alla coltivazione dei tulipani delle più pregiate varietà è stata incrementata passando dai 24mila mq dello scorso anno ai 30mila mq odierni, con una capacità di produzione di 300mila coloratissimi fiori.

Qualche giorno prima dell’apertura del parco di Bari, previsto per fine marzo verosimilmente con i tempi di fioritura e tenendo conto delle condizioni meteorologiche, sarà inaugurato a Ginosa Marina un nuovo TuliPark, seconda struttura in Puglia del noto franchising.

“Questo parco non è solo una nuova attrazione turistica, ma un’opportunità di vivere qualcosa di davvero speciale e innovativo che finora abbiamo visto solo in altre realtà o attraverso uno schermo – spiega il Sindaco Vito Parisi – l’idea di poter passeggiare tra i tulipani, raccoglierli personalmente e immergersi nella natura, in un ambiente pensato per famiglie e turisti, è un’esperienza nuova. Adesso sarà possibile viverla qui.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Il TuliPark rappresenta anche una bellissima occasione per scoprire e apprezzare Ginosa e Marina di Ginosa da una prospettiva nuova, in modo sostenibile e unico. L’auspicio è che questa iniziativa, che si sposa con il turismo esperienziale che abbiamo abbracciato da qualche anno, aiuti a far conoscere le bellezze di Ginosa e Marina di Ginosa”.

Il  nuovo parco è stato creato per intercettare il turismo sia domestico che incoming dell’intera area jonica fino alla Basilicata in un itinerario turistico green sostenibile.

Un ampio spazio di 40mila mq creato con standard rigidi e predefiniti nel rispetto delle linee guida previste dal franchising, criteri di originalità e unicità che definiscono elementi identitari non riproducibili.

Il prodotto turistico TuliPark potrà rappresentare un ulteriore attrattore per il territorio di Marina di Ginosadichiara l’Assessore allo Sviluppo Economico Locale e Turismo Domenico Gigante – l’apertura del Parco, compatibile con le vocazioni del territorio, rappresenta un valore aggiunto per l’economia turistica locale perchè amplia il ventaglio di esperienze possibili rivolte sia a visitatori e i turisti, che ai cittadini di Ginosa e Marina di Ginosa, oltre che dei Comuni limitrofi della Terra delle Gravine”.

Il TuliPark di Ginosa Marina si trova sulla SS 580 al Km 24+100 ed è facilmente raggiungibile da ogni direzione.

Per entrambi i parchi la procedura di acquisto del ticket d’ingresso conferma la formula U-PICK già sperimentata lo scorso anno a Bari, sarà on line, sul sito dedicato, o in loco, e comprende la raccolta di tulipani a scelta del visitatore che reciderà personalmente i fiori (sono previsti pacchetti diversi). 

All’ingresso il visitatore riceverà istruzioni precise circa la visita al parco e la raccolta dei tulipani, oltre alla dotazione del materiale occorrente per la raccolta.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Tra i filari di fantastici tulipani gli iconici simboli made in Holland renderanno ancora più realistico il paesaggio regalando al visitatore suggestioni vacanziere.

Il classico mulino a vento, lo zoccolo gigante, la mucca Frisona sono riproduzioni in scala che allieteranno i selfie di adulti e piccini.

Grande risposta di partecipazione alle selezioni per il personale tutt’ora in corso per diverse posizioni ancora aperte.

Per info e prenotazioni visita il sito www.tulipark.it

Recapiti:    bari@tulipark.it  cell. 3516737665

marina.ginosa@tulipark.it cell. 3514549996

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

per le redazioni ufficiostampaesecuzioneverde@gmail.com

cell.3337137751

Bari, 25/02/25

di Redazione



Post Views:
139



Source link

Contabilità

Buste paga

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link