Riparte la 25esima edizione di Miss Città Murata . Inizio del concorso di bellezza il prossimo 1 marzo a Castelfranco Veneto (TV) . – CafeTV24

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


Riparte il concorso di bellezza più storico del Veneto ovvero Miss Città Murata giunto quest’anno alla venticinquesima edizione. La prima selezione si svolgerà sabato 1 marzo all’Arya’s di Castelfranco Veneto.
La competizione, è uno dei concorsi più storici che si svolge in Veneto, nasce infatti nel 2001 a Castelfranco Veneto ed è gestita dal 2017 dalla Elegance Eventi di Eleonora Sorato, patron della manifestazione.

Il concorso si articola in più tappe e culminerà con l’elezione della nuova reginetta dell’estate il 1 agosto a Cittadella. Come accade da più edizioni, in ogni serata del concorso si da ampio spazio alla promozione della città ospitante, parlando della storia del territorio e delle sue bellezze artistiche e monumentali. La finalità ultima è quella di far conoscere alle nuove generazioni e al pubblico la storia e le bellezze architettoniche del territorio veneto, promuovendone la competitività anche in chiave turistica. All’interno delle varie serate è presente il momento ‘5 cose da fare e vedere a..’ dove la Miss dell’anno precedente parla delle attrazioni turistiche da visitare della Città Murata ospitante. Vista la finalità del concorso di valorizzazione e promozione delle attività e del territorio veneto la Regione Veneto ci ha concesso il Patrocinio per l’intero percorso della manifestazione.  Il concorso è assolutamente gratuito per le partecipanti ed è la competizione di bellezza più seguita dalle ragazze venete e delle regioni limitrofe: ogni anno infatti vi partecipano giovani provenienti, oltre che dal Veneto, da Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Quest’anno tramite il nostro sito internet sono state registrate oltre 400 iscrizioni di giovani interessate a partecipare a Miss Città Murata. In ogni serata di tappa di selezione partecipano in media una trentina di partecipanti tra i 14 e i 30 anni. Non ci sono requisiti di taglia e altezza pertanto per le ragazze che vi partecipano il concorso è un esperienza che permette loro di passare una serata in amiciza e divertimento. Tra una sfilata e l’altra tutte le ragazze hanno la possibilità di presentarsi e farsi conoscere dal pubblico e dai giurati che oltre a valutarne la bellezza tengono presente anche della grinta e della personalità delle partecipanti.

La manifestazione, oltre che competizione di bellezza, è un vero e proprio spettacolo con sfilate, balletti e momenti canori che coinvolgono il pubblico di ogni fascia d’età. Da quest’anno in ogni serata viene lasciato lo spazio a un cantante emergente di promuoversi e di farsi conoscere con un esibizione durante l’evento. Nella prima serata sarà presente, oltre alla cantante Giulia Tonini, Sofia Monegato arrivata in finale a The Voice Kids 2024. Nella prima serata di Castelfranco oltre alla competizione di bellezza il pubblico avrà modo di vedere le sfilate di abbigliamento primaverile di Gabriell Boutique di Fontaniva, degli abiti da sera di Nicole Design di Vedelago e gli outfit streetwear di 7low di Mestre. Si ringraziano gli altri partner: Figurella Mogliano, Centro Estetico New Island di Castelfranco, Nature’s by Biosline, Bordignon Federico Foto, S’and Parrucchieri, Asia Zatta Social & Communication e Dina Top Team.    Miss Città Murata è l’unico concorso che consente l’inserimento diretto nelle agenzie di moda con cui il concorso è affiliato dando la concreta possibilità alle ragazze che vi partecipano di intraprendere una carriera nella moda e nello spettacolo. Da alcuni anni il concorso è gemellato con The Look of The Year che è la competizione di bellezza per future top model ed è gestita in Italia e per la Repubblica di San Marino dal direttore Mario D’Ovidio, scouter di moda e titolare dell’agenzia di moda Face Models MDM. Il celebre concorso, negli anni, ha visto trionfare Super Top Model come Cindy Crawford, Gisele Bündchen, Linda Evangelista, Stephanie Seymour, Tatiana Patiz, fino ad arrivare a volti noti della scena nostrana, da Elena Santarelli, Vanessa Incontrada a Natasha Stefanenko ed Elenoire Casalegno.  The Look of The Year è la competizione di bellezza che ricerca e lancia le future top model grazie alla collaborazione con importanti agenzie di moda italiane e mondiali.  Si ringraziano tutti i Media Partner della nuova edizione: Radio Stereocittà, Radio Cafè, Radio Gemini, Città & Storie, People Magazine, Violetto Communication, You Style Magazine, Qdpnews.it e Tuo Magazine.  Per partecipare alle selezioni in programma basta iscriversi gratuitamente su www.misscittamutata.it 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link