segui la partita di oggi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



22:30

85′ – Roma sempre pericolosa

Dybala serve Soulé che prova a inventare e si alza il pallone con un sombrero ma Lekovic ha la meglio e chiude.


22:24

80′ – Fuori Angelino tra gli applausi

Esce Angelino tra gli applausi dell’Olimpico: dentro Salah-Eddine.


22:20

76′ – Sostituzione Monza

Carboni lascia il posto a Palacios.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


22:17

73′ – GOL ROMA: tris di Angelino

Angelino firma il tris della Roma! Lo spagnolo raccoglie un pallone e lascia partire il sinistro rasoterra che in diagonale batte Turati sul palo lontano. Roma-Monza 3-0.


22:14

70′ – Doppio cambio Roma

Doppio cambio per la Roma: escono i marcatori fin qui, Saelemaekers e Shomurodov, per fare spazio a Rensch e Paredes. Dybala passa a fare il centravanti.


22:13

68′ – Cambio Monza: dentro Keita Balde

Cambia ancora il Monza: dentro Keita Balde, ex Lazio, per Dany Mota.


22:06

62′ – Entra Dybala, fuori Baldanzi

È il momento di Paulo Dybala, che prende il posto di Tommaso Baldanzi. Si accende ancora di più l’Olimpico, che già stava cantando il coro reso celebre durante la cavalcata di Conference nel 2022.


22:02

57′ – Ammonito Bianco

Primo giallo della partita: lo rimedia Bianco per un fallo su Saelemaekers.


22:00

56′ – Doppio cambio Monza

Doppio cambio Monza: Zeroli e Maussi prendono il posto di Ciurria e Urbanski.


21:48

46′ – Inizia il secondo tempo, dentro Petagna

Inizia il secondo tempo e Nesta fa il primo cambio: dentro Petagna per Ganvoula.


21:40

La fotosequenza del gol da urlo di Saelemaekers

Lo splendido sinistro a giro di Saelemaekers che ha sbloccato il match: GUARDA LA GALLERY

Prestito personale

Delibera veloce

 


21:33

45’+1 – Finisce il primo tempo

Dopo un minuto di recupero, finisce il primo tempo all’Olimpico. Squadre negli spogliatoi con la Roma in vantaggio grazie alle reti di Saelemaekers e Shomurodov.


21:31

45′ – Ci prova Dany Mota

Il Monza ha accusato il doppio svantaggio ma non si lascia domare e ci prova ancora, stavolta con Dany Mota: la sua conclusione, debole e centrale, è una facile preda per Svilar.


21:28

42′ – Prima occasione Monza

Il Monza trova la sua prima occasione della partita quasi sul finale del primo tempo. Bianco pesca Ganvoula in profondità che ci prova di prima intenzione: Svilar devia in angolo. GUARDA LA GALLERY


21:17

32′ – GOL ROMA: raddoppia Shomurodov

Radoppia Shomurodov! Soulé semina gli avversari sulla linea di fondo destra e s’inventa un cross perfetto per l’uzbeko che non deve far altro che insaccare il pallone di testa. Roma-Monza 2-0.


21:11

25′ – Saelemaekers ancora pericoloso

Saelemaekers ci ha preso gusto e prova di nuovo la conclusione dalla distanza: palla fuori non di molto.


20:56

10′ – GOL ROMA: sblocca Saelemaekers

Sblocca Saelemaekers! Shomurodov allarga sulla destra per Alexis che finta il cross, rientra sul sinistro e pennella un tiro a giro su cui Turati non può nulla. Roma-Monza 1-0.


20:53

7′ – Ancora Shomurodov

Roma ancora pericolosa in questo avvio di partita, di nuovo con Shomurodov che ci prova di sinistro: palla abbondantemente larga.

Contabilità

Buste paga

 


20:52

6′ – Occasione Pisilli

Grandissima occasione per Pisilli: Soulé mette dentro un pallone ma il centrocampista della Roma, fresco di rinnovo, si divora il gol da due passi. Mani nei capelli.


20:48

3′ – Ci prova Shomurodov

Ci prova Shomurodov che prova la girata, para facilmente Turati


20:46

1′ – Iniziata Roma-Monza

Maresca dà il fischio d’inizio: è cominciata Roma-Monza.


20:41

Roma e Monza nel tunnel

Le squadre sono già nel tunnel, pronte per scendere in campo: tra poco inizierà Roma-Monza.


20:27

Ghisolfi su Dybala

“È vero che le squadre davanti a noi hanno perso punti, però questo non deve distrarci. Abbiamo fame perché sappiamo da dove siamo partiti, vogliamo giocarci sia il campionato che l’Europa League al 100%, non vogliamo e non dobbiamo scegliere. Ranieri prima? Non dobbiamo vivere con il passato, oggi il mister è qua e siamo contenti di averlo, perché sta facendo un grande lavoro. Siamo in un momento positivo e vogliamo continuarlo. Dybala? Conosciamo la sua importanza e lo vediamo ogni volta che gioca. Lui è sotto contratto e vogliamo costruire una squadra forte dove lui avrà il suo spazio per il suo talento e la sua leadership”. Così Ghisolfi a Dazn.


20:25

Pisilli e i festeggiamenti per il rinnovo

“Rinnovo? Ancora non l’ho festeggiato, prima vediamo come va la partita. Ruolo? A volte Ranieri mi chiede di restare un po’ più indietro, io nasco come una mezzala ma farò sempre quello che il mister mi chiede al massimo delle mie possibilità”. Così Pisilli a Dazn.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


20:20

Pisilli sul rinnovo con la Roma e la cena con la squadra

“Il rinnovo con la Roma è il coronamento di un sogno, ringrazio la società, la mia famiglia e il procuratore. Ora bisogna essere bravi a resettare e pensare al campo. Io cerco sempre di dare il massimo con tutti gli allenatori, li ringrazio perché mi hanno sempre concesso grande spazio per essere un giovane. Oggi è importante, se guardiamo a due mesi fa la classifica era molto diversa, anche in Europa l’obiettivo è arrivare più lontano possibile. Cena a tutta la squadra? Ci pensiamo dopo la partita (ride, ndr)”. Così Pisilli a Sky Sport.


20:16

Ghisolfi su Ranieri: “Se resta? Speriamo che cambia idea ma lui è stato chiaro”

“La Roma ha accelerato e quelle davanti hanno perso punti ma questo non deve distrarci, sappiamo da dove veniamo. Queste partite sono le più difficili, il Monza gioca per la sua vita e anche noi dobbiamo giocare con un’intensità incredibile e concentrazione, per noi è molto importante. Altri rinnovi dopo Pisilli? Lui è molto importante per noi, è un giocatore di grande qualità, un figlio di Roma, un ragazzo d’oro che dà tutto sul campo. Paredes e Svilar sono il futuro. Tempi? Lavoriamo passo dopo passo… Roma avanti con Ranieri in futuro? Non voglio rilanciare quest’idea (ride, ndr). Spero che lui può cambiare idea ma è stato chiaro. Ora è importante il presente, oggi Monza e poi la coppa. Abbiamo fame”. Così Ghisolfi a Sky Sport.


20:12

Nesta prima di Roma-Monza: “All’Olimpico torno a casa”

“Di testa stiamo lavorando ad alleggerire un po’, classifica e risultati. Dobbiamo trovare la gioia di giocare e rischiare, siamo una squadra propositiva. Primo ritorno all’Olimpico? Sono carico, sono tornato a casa mia, ho grande entusiasmo. So che è difficile salvarci, abbiamo tanti infortuni ma sono tornato perché ci credo, è una sfida che mi affascina. Non ci dobbiamo abbassare troppo altrimenti prendiamo gol, sulle rinconquiste dobbiamo far correre la squadra indietro. Gambula? Gli ho chiesto di fare tutto, siamo stati insieme una settimana e la difficoltà è proprio portare i nuovi a mettere in campo le idee”. Così Nesta ai microfoni di Dazn.


20:09

Anche la Roma scende in campo

Accoglienza ben diversa per la Roma, che è scesa ora in campo per il riscaldamento prepartita. Boato dell’Olimpico e applausi per gli uomini di Ranieri.


20:05

Monza in campo per il riscaldamento

Scende in campo il Monza per il riscaldamento: qualche fischio dalle tribune dell’Olimpico accoglie gli uomini di Nesta.


19:58

Soulé e Dany Mota, le curiosità

Matías Soulé ha realizzato due reti su punizione diretta nelle ultime due stagioni di Serie A (contro Cagliari e Parma); nel periodo, il classe 2003 è il più giovane tra quelli che contano almeno altrettanti gol in questo modo nei maggiori cinque campionati europei – l’attaccante della Roma non va in rete per due presenze di fila in campionato da dicembre 2023-gennaio 2024, quando la seconda marcatura fu proprio contro il Monza. L’ultimo gol di Dany Mota in Serie A risale al 21 ottobre scorso, da allora solo Yann Karamoh e Alieu Fadera (21 entrambi) hanno tentato più conclusioni senza segnare rispetto al calciatore del Monza (20) tra gli attaccanti del campionato – con 20 tiri, Mota ha centrato solamente una volta lo specchio della porta.


19:47

Roma-Monza, numeri e statistiche

Il Monza ha registrato due pareggi e tre sconfitte contro la Roma in Serie A, tra le squadre contro cui non ha mai vinto nella massima serie solo contro Lazio e Lecce (sei contro entrambi) conta più sfide. La Roma ha vinto cinque delle ultime sette sfide contro la squadra ultima in classifica ad inizio giornata in Serie A (1N, 1P), anche se una delle due occasioni in cui non ha trovato il successo in questo parziale è stato nella gara di andata contro il Monza (1-1, 6 ottobre 2024). Considerando solo il rendimento nel 2025, la Roma è la squadra ad aver raccolto più punti (17, a +2 sul Napoli nel periodo) e incassato meno gol in Serie A (cinque); in generale, la Roma non perde da nove gare di fila e solo i partenopei (10) hanno una striscia di imbattibilità aperta più lunga. La Roma viene da due vittorie di fila senza subire gol (contro Venezia e Parma) e non ottiene tre successi consecutivi con annessi clean sheet in Serie A da aprile 2023, nella gestione di José Mourinho. La Roma è rimasta imbattuta nelle ultime cinque partite casalinghe di Serie A, ma dopo una serie di quattro successi ha pareggiato la più recente (1-1 contro il Napoli); i giallorossi non arrivano a due pareggi interni consecutivi nella competizione da maggio 2022 (contro Bologna e Venezia in quel caso).

Microcredito

per le aziende

 


19:33

Monza, la formazione ufficiale di Nesta

MONZA (3-4-2-1): Turati; Lekovic, Brorsson, Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Dany Mota, Ciurria; Ganvoula. Allenatore: Nesta


19:32

Roma, la formazione ufficiale di Ranieri

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, N’Dicka; Saelemakers, Cristante, Pisilli, Angelino; Soulè, Baldanzi; Shomurodov. Allenatore: Ranieri


19:25

Dove vedere Roma-Monza in tv e streaming

Quasi un derby per la Roma, contro il Monza dell’ex Lazio Nesta: DOVE VEDERE IL MATCH IN TV


19:17

Probabili formazioni Roma-Monza

ROMA (4-3-2-1): Svilar; Celik, Hummels, N’Dicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Salah-Eddine; Dybala, Gourna Douath; Shomurodov. All. Ranieri. A disposizione: Gollini, De Marzi, Mancini, Abdulhamid, Rensch, Sangaré, Angeliño, Nelsson, Paredes, Pisilli, Pellegrini, Soulé, El Shaarawy. Indisponibili: Dovbyk. Squalificati: -. Diffidati: Mancini, Pellegrini, Saelemaekers.

MONZA (3-4-2-1): Turati; Brorsson, Palacios, A. Carboni; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Dany Mota; Ganvoula. All. Nesta. A disposizione: Pizzignacco, Mazza, Lekovic, D’Ambrosio, Zeroli, Castrovilli, Le. Colombo, Forson, Martins, Petagna, Vignato, Keita. Indisponibili: Akpa-Akpro, Birindelli, Caldirola, Gagliardini, Pessina, Caprari, Sensi. Squalificati: Izzo. Diffidati: A. Carboni, Kyriakopoulos.


Stadio Olimpico, Roma



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Microcredito

per le aziende

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link