La descrizione della scelta di Francesca Sorrentino nelle anticipazioni di Uomini e Donne trasmetteva già un certo imbarazzo, ma vederla in onda devo dire che è stato molto, molto peggio.
A un certo punto quando lei e Gianluca Costantino erano in piedi a centro studio, a darsi quei bacetti a stampo mezzi schifati, senza musica e senza petali (e sappiamo benissimo una Ale Amoroso da sparare in sottofondo agli Elios ce l’hanno sempre pronta in canna, così come i petali di cartapesta sono sempre pronti a scendere, basta premere un pulsante), devo dire che mi si è cringiata anche l’anima.
Un epilogo senza senso, di un trono senza senso.
Davvero, aver ripiegato in questo modo su Gianluca, soprattutto alla luce del fatto che – a quanto ne sappiamo – fuori di lì è durata 3 giorni, rende tutto ancora più ridicolo di quanto già non fosse.
Intanto uscire con Gianluca ci riconferma per l’ennesima volta, semmai ce ne fosse ancora bisogno visto che, almeno per me, era evidente già da almeno dicembre, che a lei di Gianmarco Meo non fregava NULLA.
Puntate su puntate ad attaccarlo per ogni cosa (col supporto di Queen Mary, precisiamolo) quando poi che fa? Esce con l’altro.
Ma tutti quegli attacchi A CHE PRO?
Per quale motivo hai cercato di provare la falsità di Gianmarco?
Cioè, avrei potuto capire se lui fosse stata la scelta, e quindi dici ‘avrei scelto te, ma per tutti questi motivi non mi fido più, non ti scelgo e lascio il trono‘.
Ma se tu non lasci il trono sola, ma SCEGLI L’ALTRO, vuol dire che per Gianmarco non provavi niente di rilevante, e se non provavi niente di rilevante per quale motivo passare puntate intere a dargli addosso?
E poi perché uscire con Gianluca se fuori le reali intenzioni di provarci non c’erano?
Perché per sfanc*larsi dopo TRE GIORNI o la prima notte insieme è stata un disastro (aspetto le loro storie su Instagram dove entrambi ‘romperanno il silenzio’ e ‘sveleranno tutta la loro verità’), o hai scoperto clamorosi scheletri nell’armadio, oppure di base non c’era alcuna reale intenzione di iniziare una relazione.
Per me AD OGGI (plurimulti cit) la figura peggiore la fa proprio Francesca.
Non la fa Gianmarco, che sarà stato anche il più falso del mondo ma alla fine non era la scelta, e non avremo mai la riprova di cosa provasse davvero o quali fossero le sue reali intenzioni, e non la fa nemmeno Gianluca che, coerentemente con l’interesse dichiarato, accetta di continuare la conoscenza fuori.
La figura peggiore la fa la Sorrentino, che avrebbe potuto salvare la faccia se a dicembre avesse confessato di non essere riuscita ad innamorarsi. Avremmo compreso, sicuramente qualcuno avrebbe criticato, ma almeno avrebbe fatto una figura dignitosa.
Tirarla ancora per le lunghe, e concluderla col teatrino indecente visto nelle ultime puntate, con gli attacchi infondati a uno (fatti solo per cercare di ripulire se stessa e giustificare il fatto di non volerlo scegliere), e la scelta totalmente ad cazzum verso l’altro, hanno completato la frittata.
Chi troppo vuole nulla stringe, Francymia.
Se avessi rinunciato a qualche mese di visibilità, ne avresti guadagnato in immagine.
Ma ovviamente sono certa che in tuuuuutta questa vicenda manchino ancora tanti tasselli, e sento già il profumo delle colate di cacchina che i vari protagonisti nelle prossime settimane si lanceranno nelle opportuni sedi (cioè le storie su Instagram, le interviste sui megassssin ecc).
Sono prontissima a tutto il trash che vorrete donarci, intanto grazie per esservi finalmente tolti da davanti i nostri occhi grazie addio a mai più.
Per il resto:
– lo psicodramma di Sabrina lo vediamo ormai a mesi alternati.
Adesso con questo Giuseppe stiamo vedendo, più o meno, il dramma che ci siamo puppati a inizio stagione col tizio con gli occhiali e la voce del Berlusca (non ricordo i nomi, troppa gente, troppe meteore, la mia memoria non è programmata per tenere salvate queste informazioni inutili per periodi troppo lunghi).
Ecco, la roba che sbagliando si impara sicuramente non è applicabile alla nostra Sabry, che sbagliando sbaglia di nuovo e alla stessa identica maniera.
E mi dispiace, eh, perché si vede che lei ci resta male, però, figlia mia, ma come puoi credere ciecamente a tutte le parole che ti dice ogni pisellomunito di turno?
Come puoi farti intortare OGNI SANTA VOLTA?
Ma l’esperienza non ti insegna MAI niente?
Come puoi, dopo che Giuseppe COL MICROFONO APERTO E IN TV DAVANTI A MEZZA ITALIA continua a fare apprezzamenti su Agnese, stare ancora lì a cercare di capire se voglia andare avanti con te?
E datti una svegliata, figlia mia. E comprati un po’ di autostima e di amor proprio, santoddio.
– il signore con cui sta uscendo Morena Farfante mi sembra proprio un bell’uomo, certo l’idea che abitualmente indossi abiti bucati e che puzzi di bava di cane non è allettantissima, ma sono sicura che se la nostra Mikadona dovesse conquistarlo riuscirebbe a fargli rifare il guardaroba e ripulire gli ambienti (adoro i cani, e adoro chi li adotta, diciamo che la descrizione che Pierpaolo ha fatto mi ha lasciato pensare a quelle situazioni tipo case da incubo, ma magari ha solo voluto esagerare).
In tutto ciò qualcuno chiuda il microfono alla De Santi che ormai interviene a sproposito, e di continuo, nelle robe di tutti, compreso oggi proprio verso questo Pierpaolo, stando a sottolineare che la risposta del cavaliere non fosse divertente quando A – lui non aveva fatto una battuta B- a te che stracatacaz*o te ne fot*e?
– esterna di Gianmarco Steri con tale Cristina che assomiglia ad almeno altre 10-15 volti noti della tv (e sarà sempre peggio, più tutti si rifaranno, più l’effetto copia di mille riassunti sarà inevitabile).
Devo dire che comunque a primo impatto lei non mi è dispiaciuta, mi è sembrata femminile e ‘sveglia,’ e ho visto, per la prima volta in queste prime esterne conoscitive andate in onda, il tronista leggermente in imbarazzo, proprio quel tipo di imbarazzo tra uomo e donna, per intenderci.
Ovviamente ancora troppo presto per giudicare tutto, ma per ora lei non mi dispiace.
– anche oggi salti temporali pazzAski con zompi continui da una registrazione ad un’altra che davvero a un certo punto mi sono iniziati a venire i giramenti di testa.
Se avete fatto caso a fine puntate Gianmarco e la tronista Chiara ballano, lui con Cristina, e lei con un corteggiatore che è apparso dal nulla.
Ecco, la sensazione è che abbiano tagliuzzato proprio l’esterna di Chiara con sto corteggiatore (e successivo commento dell’esterna in studio), in maniera tale da poter trasmettere, già da domani, la puntata in cui scopriremo il suo fidanzato nell’armadio.
Ecco, speriamo sia davvero così, perché dopo la fuffa della Sorrentino, e dopo questi salti temporali allucinogeni, noi la puntata smascheramento dell’ennesima truffa, ce la meritiamo.
Video della puntata: Puntata intera – Esterna di Gemma e Salvo – Gemma: ”Salvo, ci siam dati una possibilità…” – Barbara: ”Agnese, ti lamenti di Fabrizio e poi…” – Sabrina: ”Giuseppe, usciamo e conosciamoci!” – La scelta di Francesca – Una dama per Raimondo – Morena: ”Pierpaolo? Non è il mio uomo ideale…” – Una dama per Diego – Esterna di Gianmarco e Cristina – Gianmarco: ”Mi spiace, ma…”
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link