interviste e conferenza stampa LIVE

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 



22:20

Tifosi del Milan furiosi con Theo Hernandez: “Mai più con la nostra maglia”

Bufera a San Siro e sui social, l’ingenuità del francese fa impazzire i milanisti perché consente al Feyenoord di riprendere coraggio e qualificazione: LEGGI QUI


22:10

Conceicao: “Non paragonatemi ad allenatori che erano qui da anni”

Conceicao in conferenza: “Sono arrivato un mese e mezzo fa, ma mi fanno paragoni con allenatori che erano qui da anni. Abbiamo vinto l’unico trofeo che potevamo vincere, siamo in semifinale di Coppa Italia e in campionato, da quando sono arrivato io, abbiamo fatto 14 punti e il Napoli 15. Non è perfetto. L’atmosfera qui al Milan non è la migliore e l’espulsione lo dimostra: dobbiamo lavorare su questo. Credetemi, non è facile”.


22:00

Milan, i prossimi impegni in campionato

Il calendario del Milan in campionato: GUARDA QUI

Contabilità

Buste paga

 


21:47

Conceicao: “C’è da migliorare nel carattere”

Conceicao: “C’è da migliorare su tanti punti e anche sul carattere. Non è facile, capisco la pressione che questi grandi club hanno e dall’esterno l’ambiente non aiuta i giocatori. Theo lo conosco e so che può fare meglio, come può fare meglio il suo allenatore”.


21:43

Conceicao: “Ecco perché ho tolto Gimenez”

 Conceicao: “Cambio Gimenez? Le decisioni sono mie, sono pagato per questo. L’ho tolto perché quando è arrivato qua ha avuto un problema ed era infortunato, rischiando di farsi più male. Poi se non arrivo ai miei obiettivi faccio le valigie e me ne vado. Cambi in ritardo? Avevo dei cambi che non valevano la pena”.


21:37

Conceicao: “La faccia di questo non passaggio è di Conceicao, non di Theo”

Conceicao: “La delusione è grande, siamo tutti arrabbiati perché sapevamo di essere più forti. Abbiamo sbagliato a Rotterdam e avevamo preparato questa per vincere. Loro non sono arrivati verso la nostra porta e noi abbiamo sbagliato il secondo gol. Colpe ne abbiamo, adesso dobbiamo pensare al campionato, non c’è tempo per le delusioni. Se guardiamo oggi e alla Dinamo Zagabria abbiamo giocato parecchio tempo senza un giocatore, è un episodio che ha cambiato la partita. Loro non riuscivano a tirare, poi hanno fatto l’unico tiro in porta ed è stato gol. In passato ho fatto tanto errori che non potete immaginare e continuo a farne, così come i miei giocatori. Ma la faccia di questo non passaggio è di Conceicao, non di Theo”.


21:29

Joao Felix: “La Coppa Italia può salvare la stagione”

Joao Felix a Sky Sport: “Stavamo controllando la partita, stavamo per fare il secondo gol e loro non ci avevano mai creato problemi. Con l’espulsione la partita è cambiata. C’è tanta delusione, anche per me, avrei voluto giocare più partite con il Milan in Champions. Tutti dobbiamo imparare per non commettere più gli stessi errori. Ora abbiamo la Coppa Italia, siamo in semifinale e puntiamo alla Coppa. L’obiettivo per il campionato è terminare tra le prime quattro. Questo può salvare la stagione”.


21:23

Gimenez: “Siamo molti delusi”

Gimenez a Sky Sport: “Siamo molto delusi, abbiamo iniziato molto bene e stavamo controllando bene e non si vedeva come il Feyenoord potesse farci male. Oggi è toccato a Theo ma può succedere a chiunque, questo è il calcio. Abbiamo il massimo rispteto per Theo, ha tutto il nostro supporto: dà sempre tutto per il Milan ed è uno dei migliori terzini al mondo. Ora non dobbiamo guardare indietro e dobbiamo guardare avanti: dobbiamo lavorare in silenzio per raggiungere i nostri obiettivi”.


21:15

Ibrahimovic: “La colpa è nostra”

Ibrahimovic: “Non penso che Theo sia un attore, fa. il suo gioco e cerca di fare meglio possibile. La prima ammonizione? Sono cose che succedono in campo, non è che lo cerca. Siamo arrabbiati con noi stessi, l’avversario non è stato più forti di noi perché ci ammazziamo da soli. La colpa è nostra, non ci sono scuse. Oggi è una delusione, prima di inizio stagione punti a vincere, questa è la mentalità e la storia del club. Io voglio vedere un Milan dominante, quando sono arrivato 4-5 anni fa non era il Milan che tutti conoscevano. La squadra di oggi ha più possibilità di vincere: è il doppio più forte di quella dello scudetto . Abbiamo vinto con quella squadra ma questa come qualità è meglio”.


21:06

Ibrahimovic: “Arbitro duro su Theo”

Ibrahimovic: “Siamo delusi e arrabbiati, è mancata maturità.  Sul secondo giallo di Theo l’arbitro è stato duro, perché almeno in una partita così dai un avvertimento. Poi è cambiata la  partita giocando con uno in meno. Adesso è importante fare gruppo e pensare al campionato. Soffriamo questa notte e da domani pensiamo al prossimo obiettivo. Si poteva fare tanto di più, dopo le partite si possono dire tante cose. Con un po’ di fortuna potevamo essere 2-0 nel secondo tempo”.


20:53

Il commento di Walker dopo l’eliminazione

Walker a Sky Sport: “Per come stavamo controllando la partita c’eravamo solo noi in campo, poi l’arbitro ha preso la sua decisione: non ho visto l’episodio, non posso dire se è giusto o sbagliato. Theo è stato espulso, non so se abbia simulato o meno: l’arbitro mi ha detto che ha simulato al 100%. Non ho ancora visto l’episodio in televisione”.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


20:44

Milan, a breve le parole di Conceicao

Tra poco le parole dell’allenatore rossonero dopo l’eliminazione dalla Champions League


Stadio Giuseppe Meazza – Milano



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link