Vodafone Super Wi-Fi 6 Extender in promo cash per alcuni nuovi clienti di rete fissa – MondoMobileWeb.it | News | Telefonia

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


A partire dal 16 Febbraio 2025, Vodafone Italia ha lanciato una promo sul Super Wi-Fi 6 Extender, il ripetitore Wi-Fi con tecnologia EasyMesh compatibile con la tecnologia Wi-Fi 6, permettendo ai nuovi clienti di rete fissa che sottoscrivono alcune offerte di acquistarlo pagando solo un costo una tantum, invece che a rate.

In particolare, la promozione è dedicata ai nuovi clienti di rete fissa che sottoscrivono le offerte Vodafone Internet Unlimited (ADSL, FTTC e Fibra FTTH) e Casa Wireless in FWA Outdoor 4G e 5G nella versione a 27,90 euro al mese con prezzo bloccato per 24 mesi, o anche l’offerta convergente per i nuovi clienti che attivano sia la rete fissa che la rete mobile, ossia Vodafone Internet Unlimited Family (o Family Plan), anche nella versione Casa Wireless per FWA Outdoor, in entrambi i casi a 34,90 euro al mese (con prezzo bloccato per 24 mesi).

In questo modo, nei negozi Vodafone Italia, i nuovi clienti che contestualmente alla sottoscrizione di queste offerte vogliono acquistare anche il Super Wi-Fi 6 Extender, grazie alla nuova promo sarà possibile ottenere il ripetitore con un costo una tantum di 19,90 euro, senza ulteriori costi o vincoli, con pagamento in prima fattura.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

La possibilità di aggiungere il Super Wi-Fi 6 Extender ad un prezzo scontato, pagando solo un costo una tantum, è comunque opzionale, quindi solo se il cliente lo richiede.

Normalmente, invece, il Super Wi-Fi 6 Extender viene proposto a tutti i nuovi e già clienti di rete fissa Vodafone (sia con ADSL, FTTC e Fibra FTTH che con FWA Outdoor 4G e 5G) al prezzo di 2,99 euro al mese per 24 mesi, senza costi di attivazione. In questo caso, il servizio prevede un vincolo di 24 mesi. In caso di recesso anticipato, il cliente paga un corrispettivo di recesso massimo di 60 euro a scalare, commisurato al valore residuo del bene.

La rateizzazione del Super Wi-Fi Extender viene attivata sulla SIM dati consegnata al momento dell’acquisto della rete fissa, che quindi deve essere attiva.

Dettagli sul Super Wi-Fi 6 Extender di Vodafone Italia

Vodafone Italia aveva introdotto il Super Wi-Fi 6 Extender nel Giugno del 2022, in sostituzione del modello precedente sprovvisto della tecnologia Wi-Fi 6 e caratterizzato da una forma differente. Il nuovo ripetitore Wi-Fi offre la tecnologia EasyMesh ed è compatibile con lo standard Wi-Fi 6.

Oltre ad estendere il segnale Wi-Fi della Vodafone Station nelle zone non coperte della propria casa, con i ripetitori Wi-Fi offerti da Vodafone si ottiene anche il servizio Super WiFiin grado di collegare router ed extender a una piattaforma cloud che monitora la rete.

L’accesso alla piattaforma cloud, che fornisce supporto 24 ore su 24, fornisce supporto nella rilevazione di incidenti e nella risoluzione dei guasti.

La rete viene cosi ottimizzata continuamente contro interferenzemovimenti in casa e comparsa di nuovi dispositivi o saturazione, con l’obiettivo di risolvere i problemi di connessione Wi-Fi. Per fornire queste funzionalità, il servizio seleziona automaticamente la banda (tra 2,4 GHz o 5 GHz) e l’extender a cui connettersi.

Per associare alla rete Vodafone il dispositivo è sufficiente scaricare l’app Vodafone Station sul proprio smartphone, effettuare la registrazione e seguire i passaggi indicati nella stessa app per la configurazione, con dettagli forniti anche all’interno del box contenente il dispositivo.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

La disattivazione della rete fissa comporta automaticamente anche la disattivazione dell’offerta con il Super Wi-Fi 6 Extender.

Nel suo sito, Vodafone specifica che Super Wi-Fi 6 Extender è compatibile con Vodafone Station Revolution, Vodafone Power Station, Fiber Wi-Fi 6 e Vodafone Power Station Wi-Fi 6.

Si ricorda, infine, che Vodafone Italia fa ora parte del Gruppo Swisscom, in seguito al closing dell’operazione di acquisto da parte della società di telecomunicazioni svizzera, già proprietaria di Fastweb in Italia, avvenuto il 31 Dicembre 2024, come annunciato ufficialmente il 2 Gennaio 2025.

In questo modo, è cominciato ufficialmente il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia, con la creazione del nuovo corporate brand Fastweb + Vodafone.

Unisciti al canale Telegram dedicato agli appassionati di telefonia e a chi vuole scoprire le migliori offerte per risparmiare. Clicca qui per entrare tramite il link di invito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia seguici su Google News cliccando sulla stella, Telegram, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link