Cardito – Avevano in casa un vero e proprio supcarabinieriermarket della droga pronti a rispondere a qualsiasi esigenza e richiesta dei clienti.
PUBBLICITA
I carabinieri della stazione di Caivano li tenevano d’occhio da tempo perché avevano notato uno continuo via via di persone da quella casa e quando sono stati sicuri di poter trovare quello che sospettavano hanno effettuato un blitz anti droga nell’ appartamento della coppia di coniugi di Cardito.
I militari hanno perquisito l’abitazione del 43enne Rocco La Scaleia, già sottoposto agli arresti domiciliari. Quando i carabinieri hanno bussato alla porta, l’uomo e la moglie Maria Arca Basile, si sono resi conto che non si trattava di un controllo di routine e la 41enne ha tentato invano di nascondere dello stupefacente in casa della vicina.
Hanno tentato di nascondere la droga in casa della vicina
I militari hanno bloccato i due e hanno rinvenuto e sequestrato 60 stecche di hashish per 164 grammi e 2 pacchi con all’interno 376 grammi di marijuana.
Sequestrati anche 5 blocchi di cocaina per un peso di un chilo e 189 grammi e 58 grammi di crack. Non è mancato il materiale per il confezionamento per lo stupefacente.
Marito e moglie, Maria Arca Basile di 41 anni, sono stati arrestati e sono stati trasferiti in carcere.
Articolo pubblicato il giorno 18 Febbraio 2025 – 09:17

Pubblicato il: 18/02/2025 08:32
Categoria: Cronaca, Attualità, Italia, Ultime Notizie
Senago – Alessandro Impagnatiello, condannato all’ergastolo per l’efferato omicidio della fidanzata Giulia Tramontano, avrebbe premeditato l’atroce gesto per quasi sei…
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link