Beatrice Barberis. Atleta e studente eccellente. Le congratulazioni del presidente Petrucci – Federazione Italiana Pallacanestro – Beatrice Barberis. Atleta e studente eccellente. Le congratulazioni del presidente Petrucci

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 





<br /> Beatrice Barberis. Atleta e studente eccellente. Le congratulazioni del presidente Petrucci – Federazione Italiana Pallacanestro – Beatrice Barberis. Atleta e studente eccellente. Le congratulazioni del presidente Petrucci – </p> <p> Federazione Italiana Pallacanestro<br />



Microcredito

per le aziende

 


Beatrice Barberis. Atleta e studente eccellente. Le congratulazioni del presidente Petrucci – Federazione Italiana Pallacanestro



















FEDERAZIONE ITALIANA PALLACANESTRO

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Torna

Altre notizie

17 Febbraio 2025

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Maria Beatrice Barberis, 29 anni, ala forte della Geas Sesto S. Giovanni, 4 presenze in Nazionale A e 3 presenze con la Nazionale Open femminile 3×3, è una dei trentuno atleti eccellenti, eccellenti studenti premiati al CONI durante il Consiglio Nazionale del 17 febbraio.

Istituito dal Comitato Direttivo della Commissione Nazionale Atleti e approvato dalla Giunta del CONI nel 2016, il progetto, intitolato a Filippo Mondelli (l’ex canottiere azzurro scomparso prematuramente nel 2021) è stato dedicato, nell’edizione 2024 ai giovani atleti che hanno ottenuto la laurea magistrale o il diploma di laurea triennale nel 2022 e che contemporaneamente hanno giocato in Nazionale.

Maria Beatrice ha conseguito la Laurea Magistrale in Formazione e sviluppo delle risorse umane presso l’Università di Milano-Bicocca con il voto di 110/100 e lode.

Atleta eccellente, eccellente studente è un concorso-progetto che premia chi ha saputo distinguersi ad alti livelli sia nello sport, sia nello studi.

Microcredito

per le aziende

 

A premiare “Bibi” il presidente del CONI Giovanni Malagò, il presidente FIP Giovanni Petrucci e Raffaella Masciadri, già azzurra del basket, e presidente della Commissione Nazionale Atleti del CONI (nella foto di Ferdinando Mezzelani – CONI), che si sono congratulati vivamente per il prestigioso traguardo raggiunto.




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link