DIRETTA CAVESE PICERNO (RISULTATO 1-1): TRIPLICE FISCHIO
Allo Stadio Simonetta Lamberti la Cavese pareggia col Picerno per 1 a 1. Nell’ultima parte dell’incontro i rossoblu trovano il gol del pareggio in pieno recupero per merito di Franco al 90’+6′ da corner. Il punto guadagnato quest’oggi consente rispettivamente alla Cavese di portarsi a quota 30 nella classifica del girone C della Serie C mentre il Picerno sale a 37 punti. (cronaca Alessandro Rinoldi)
DIRETTA CAVESE PICERNO, STREAMING VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?
Vedere la diretta Cavese Picerno sarà possibile solo per gli abbonati a Sky che trasmetterà il match anche in streaming su Sky GO e NOW TV. Per non perdervi le migliori occasioni e lo svolgimento della partita, quello che vi proponiamo è una diretta testuale che vi terrà costantemente aggiornati.
E’ INIZIATA LA RIPRESA
Arrivati al cinquantacinquesimo minuto, il punteggio tra Cavese e Picerno è cambiato ed è adesso di 1 a 0. In queste prime battute del secondo tempo, iniziato con gli ingressi di Papini, Energe, De Ciancio e Petito al posto di Esposito, Cardoni, Volpicelli e Maiorino solo tra le file del Picerno, i blufoncé riescono a passare in vantaggio al 49′ con la rete segnata da Sannipoli, in contropiede e su assist di Fella dalla sinistra. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FINE PRIMO TEMPO
Al termine della prima frazione di gioco le formazioni di Cavese e Picerno sono da poco rientrate negli spogliatoi per l’intervallo sullo 0 a 0 di partenza. I minuti scorrono sul cronometro ed i padroni di casa si vedono respingere un tiro di Pezzella al 16′ da Summa che salva pure al 27′ su Sorrentino ma quest’ultimo centra poi pure la traversa al 39′. Fino a questo momento il direttore di gara Francesco D’Eusanio di Faenza ha ammonito solo Fella al 28′ tra i calciatori della Cavese. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
FASE INIZIALE DEL MATCH
In Campania la partita tra Cavese e Picerno è cominciata da una quindicina di minuti nel primo tempo ed il punteggio è di 0 a 0. Nelle fasi iniziali dell’incontro l’unico episodio degno di segnalazione è l’espulsione rimediata dal tecnico degli ospiti Tomei per proteste intorno al 13′. Ecco le formazioni ufficiali: CAVESE (3-5-2) – Boffelli; Saio, Piana, Loreto; Rizzo, Sannipoli, Pezzella, Vitale, Marchisano; Sorrentino, Fella. Allenatore: Maiuri. PICERNO (4-2-3-1) – Summa; Pagliai, Manetta, Nicoletti, Guerra; Franco, Maselli; Cardoni, Maiorino, Esposito; Volpicelli. Allenatore: Tomei. (aggiornamento di Alessandro Rinoldi)
SI GIOCA
Passiamo adesso al momento della diretta di Cavese Picerno dove analizzeremo insieme le statistiche fornite dalla nostra redazione. Il nostro obiettivo è quello di capire chi tra le due compagini può avere o meno il favore dei numeri dalla propria parte e capire anche quali trend statistici. Iniziamo dalla Cavese che è uan squadra che punta molto sul possesso palla, però senza riuscirsi visto che su 400 passaggi tentati riescono a concretizzarne solo il 78%.
Il Picerno invece punta di più sul contropiede da manuale ovvero con tanti cross che superano i trenta metri di lunghezza, sono quasi quaranta ad ogni partita. Questo dovrebbe regalare una partita ricca di spettacolo ma andrà davvero cosi? Cerchiamo di capirlo insieme nei minuti iniziali del prossimo aggiornamento della diretta di Cavese Picerno, il fischio di inizio è ormai vicino e noi non vogliamo perderci nulla di questa sfida. (agg. Gianmarco Mannara)
TOMEI A CACCIA DI PUNTI PER I PLAYOFF
Il sabato del Girone C di Serie C finirà con la diretta Cavese Picerno in campo alle 17,30 del 15 febbraio 2025. La sfida è tra due squadre divise da sette punti e a caccia di una vittoria per migliorare la classifica. La Cavese arriva da quattro partite senza vittoria tra cui l’ultima sconfitta in casa del Latina per 1 a 0. Meglio il Picerno che è undicesimo in classifica e cerca punti per entrare a far parte della zona playoff.
CAVESE PICERNO, LE PROBABILI FORMAZIONI
Spostiamo il fuoco anche su quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa sfida. La Cavese di Maiuri affronterà il match con una difesa a tre formata da Peretti, Piana e Saio che difenderanno la porta di Lamberti. Marchisano e Loreto saranno i due esterni di centrocampo con il compito di fare la doppia fase e sostenere l’attacco formato da Sorrentino e Fella.
Giocherà a quattro, invece, il Picerno di Tomei che darà fiducia a Summa tra i pali con Pagliai, Manetta, Nicoletti e Guerra a formare la linea difensiva. Sulla trequarti agirà Volpicelli che giocherà a sostegno del tridente formato da Energe, Bernardotto e Petito.
CAVESE PICERNO, LE QUOTE
Andiamo ad approfondire anche le quote in vista della diretta Cavese Picerno utilizzando le proposte di Bwin. I padroni di casa partono con il favore del pronostico e la loro vittoria è data a 2,45 contro il 2,75 per gli ospiti e il 2,80 del pareggio.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link