attesa per le cover con la sorpresa Roberto Benigni

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 



Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Tony Effe: ‘la collana? La legge deve essere uguale per tutti’

«Altri artisti prima di me sono saliti con gioielli riconoscibili, è stato quello che mi ha fato arrabbiare. Un’ora prima in camerino mi avevano detto ok, io già sono teso di mio…Perché a me la tolgono e a un altro artista salito prima di me no?”. Tony Effe torna così sulla polemica relativa alla collana che ieri non ha potuto indossare sul palco dell’Ariston, rispondendo alle domande dei giornalisti in conferenza stampa. «Me la sono presa un po’ per questo», ha spiegato il cantante chiarendo il suo sfogo post serata. «La legge deve essere uguale per tutti. Anche perché per noi rapper l’outfit è importante, c’è tanta gente che ci lavora», sottolinea.

 

Sanremo, attesa per il duetto dell’anno nella serata delle cover

Occhi puntati sul palcoscenico dell’Ariston per stasera, con uno degli appuntamenti più attesi del Festival, quello con le cover. Di chi sarà la scena? Secondo gli esperti Sisal la coppia dell’anno potrebbe essere quella composta da Giorgia e Annalisa. Il trionfo di «Skyfall» è infatti offerto 2,50. Attenzione però a Olly che, insieme a Bregovic interpreterà «Il Pescatore» ed è dato vincente a 6,00. Simone Cristicchi è pronto ad emozionare ancora con la sua versione de «La Cura» insieme ad Amara, le sue probabilità di successo sono a 7,50. E poi c’è uno dei duetti più attesi e discussi, quello tra Fedez e Marco Masini, la possibilità di veder trionfare «Bella Stronza» è data a 9,00. Molta curiosità anche per la «strana» coppia Lucio Corsi – Topo Gigio, che interpreteranno «Nel blu dipinto di blu» di Domenico Modugno: il loro successo è a 12,00. Chi invece potrebbe non «dare emozioni» è Marcella Bella a 200,00 che per il suo ritorno all’Ariston porterà un duetto con i Twin Violins omaggiando il capolavoro di Celentano, «L’Emozione non ha voce». Con il nuovo regolamento, la serata cover non influirà sul gran finale, sembrerebbe però che Giorgia insieme a Simone Cristicchi siano ancora i principali favoriti per la vittoria di domani. Sarà un bis di riconoscimenti? Le probabilità per entrambi sono a 3,75, insegue di pochissimo Olly, a 4,00, mentre sul terzo gradino del podio dei favoriti si piazzano Achille Lauro e Fedez – protagonista di una grandissima rimonta – tutti e due a 6,00. 

De Luca, ‘complimenti a Settembre per la vittoria’

«Vorrei fare i complimenti ad Andrea Settembre, giovane cantante napoletano che nella sezione Nuove Proposte ha vinto con il brano Vertebre, ha vinto anche il Premio Mia Martini della critica e il Premio Lucio Dalla stampa. Fa piacere vedere giovani nostri corregionali che hanno successo e si affermano nel campo della musica e dell’arte. Davvero i nostri complimenti ad Andrea per il suo risultato». Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso della consueta diretta social.

 

Cucciari, ‘un bacio alla Meloni? Glielo mando col braccio di Elodie’

«Se mando un bacio alla Meloni? Glielo mando col braccio di Elodie». Risponde così Geppi Cucciari, sollecitata dalle domande dei giornalisti alla conferenza stampa della quarta serata del festival di Sanremo, dove sarà co-conduttrice insieme a Mahmood al fianco con Carlo Conti. Il riferimento è alle dichiarazioni di Elodie di qualche giorno fa, quando, rispondendo alla domanda sulla possibilità di votare Giorgia Meloni, aveva risposto: «Neanche se mi tagliassero un braccio».

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Mahmood, prima volta qui nel 2016, non avevo neanche etichetta

«Ricordo il mio primo Sanremo nel 2016, non avevo neanche l’etichetta, mi ero iscritto al festival dal pc, a casa di mamma, ricordo che dovemmo compilare i moduli e inviare la demo della canzone… “, dice Mahmood in sala stampa a Sanremo. «Sono molto felice di essere qui con Geppi, la amo tanto. Carlo mi ha detto devi essere te stesso, ma dalla spontaneità a volte nascono cagate…”, sorride. «Cercherò di essere spontaneo in maniera televisivo, sono esaltato, felice». Poi fa i complimenti a Settembre, vincitore delle Nuove Proposte: «Complimenti, hai spaccato». Poi sorride. «Il premio dei Giovani è più bello di quello dei Big, perché è d’argento.

Il mio se l’è preso mamma». 

Geppy Cucciari in sala stampa, che tensione ragazzi

«Che tensione ragazzi…”, sorride Geppi Cucciari in sala stampa, accanto a Mahmood con cui stasera vestirà i panni della co-conduttrice della quarta serata del festival. «Che sguardo ho? Quel misto di gioia, preoccupazione, ansia, il desiderio di non deludere chi ho davanti e me stessa. La serenità – scherza – non è esattamente la prima sensazione che sfodererei. Ognuno affronta sfide della vita a modo proprio. Ho qui dentro di me tanta gente che parla, un dissidio interiore: vediamo chi ascolterò e chi vincerà». 

Rai su collana Tony Effe: “Evitare riconoscibilità marchi”

«C’è una norma che viene inserita tanto nei contratti con le case discografiche tanto nel regolamento, che vieta riferimenti a marchi distintivi, anche indirettamente». Marcello Ciannamea, direttore Intrattenimento Prime Time, spiega così la decisione di far togliere la collana che indossava ieri sera Tony Effe prima dell’esibizione in diretta, scatenando l’ira del rapper. «Per evitare casi di pubblicità occulta – aggiunge Ciannamea -. Il discrimine è sull’oggetto, sulla riconoscibilità del prodotto. Si deve apprezzare questo comportamento di Rai, che esclude l’esibizione di marchi, che sono opportunamente blerati. Tutto sta nella capacità di funzionari e dirigenti che fanno questo controllo»,

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Conti su Benigni

«Stasera aprirò il festival con Roberto Benigni. Per me si realizza un sogno. L’avevo chiamato in tutti i miei precedenti festival senza riuscire. Stasera mi ha detto che vuole aprire il festival con me. Non so cosa farà, lo vado ad incontrare adesso». Così Carlo Conti ha annunciato la presenza dell’attore e regista premio Oscar come ospite a sorpresa della serata cover del Festival di Sanremo.

 

L’annuncio di Benigni

Picco di ascolti con Massimo Ranieri

Picco di ascolti con Massimo Ranieri ieri e anche durante esibizione dei Duran Duran

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Conti via 15 minuti prima: sorpresa Benigni

Carlo Conti andrà via 15 minuti prima. L’annuncio in avvio conferneza: «Si realizza un sogno. Benigni sarà con me stasera a Sanremo»

10.700.000 spettatori con il 59,8% di share per la terza serata

Sanremo 2025 mette a segno un altro colpo vincente. L’ascolto della terza serata del festival, calcolato sulla total audience (oltre alle tv, anche pc, tablet e smartphone collegati in diretta), è stato di **10.700.000 spettatori con il 59,8% di share**. Nella seconda serata gli spettatori erano stati 11.700.000 con il 64,5% di share. La prima serata, martedì scorso, aveva raggiunto 12.600.000 spettatori e il 65,3% di share. Il confronto con i dati del passato non è immediato, perché i dati fino all’anno scorso, sono disponibili solo sulla fruizione televisiva. Ma nel 2024 l’ascolto medio della terza serata, calcolato sul campione Auditel delle sole tv, fu di 10.001.000 spettatori con il 60.1% di share. Nel 2023 l’ascolto medio della terza serata del festival (sempre calcolato sulle sole tv) fu di 9.240.000 spettatori con il 57.6% di share, nel 2022 di 9.369.000 spettatori con il 54.1% di share, nel 2021 di 7.435.000 spettatori con il 44.4% di share, nel 2020 di 9.836.000 spettatori con il 54.5% di share.

 

Caffè sospeso per Settembre

Il cartello apparso nel bar della sala stampa di Sanremo 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


In diretta dalle 11.50 di oggi, 14 febbraio 2025, sul Mattino la conferenza stampa della quarta serata del Festival di Sanremo 2025 condotto da Carlo Conti. La serata è dedicata alle cover e ai duetti. Gli artisti in gara interpreteranno brani celebri del repertorio italiano e internazionale, spesso affiancati da ospiti speciali.

La serata sarà condotta da Carlo Conti, con la partecipazione di Geppi Cucciari e Mahmood. Tra gli ospiti speciali, l’attore Paolo Kessisoglu si esibirà con la figlia, affrontando il tema degli hikikomori e le difficoltà dei giovani di oggi. Inoltre, il duo Benji & Fede si esibirà sul Suzuki Stage.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Ottimi i dati di ascolto di ieri: qui il dettaglio di quanti italiani hanno seguito la terza puntata del Festival di Carlo Conti. Qui invece le pagelle, i look e i meme della prima serata. 

Dove vedere la conferenza stampa di Sanremo? Collegandosi a Rai Play, qui.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi