Calcio Live News: lesione per Neres, insulti razzisti a Kean, le probabili di Juventus-Psv

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 


L’andata dei playoff di Champions League ed Europa League terrà banco nei giorni infrasettimanali. In questo tracker andremo proponendo le principali notizie e approfondimenti al riguardo

Martedì 11 febbraio

16:33 – Champions League: il PSV di Perisic lancia la sfida alla Juventus più giovane di sempre. I bianconeri incrociano nuovamente gli olandesi, già battuti durante la League Phase con un convincente 3-1. Gli uomini di Thiago Motta, reduci da due vittorie consecutive in Serie A, si preparano ad affrontare una formazione che presenta un volto familiare: l’ex Inter Ivan Perisic.

Leggi l’articolo completo.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

16:20 – Champions League, Hayen sfida l’Atalanta: “Il Brugge vuole sovvertire i pronostici”. Dalla sua, Joaquin Seys, terzino classe 2005 cresciuto nel club belga come Charles De Ketelaere si specchia nel grande ex dell’incontro: “Se potessi fare anch’io la sua carriera, sarebbe grandioso”.

Leggi l’articolo completo.

L’incontro di BruggeFlashscore

16:07 – Sam Kerr, attaccante del Chelsea, assolta dall’accusa di molestie razziali nei confronti di un agente di polizia londinese che aveva definito “stupido e bianco”.

Leggi l’articolo completo.

16:02 – Bologna, Calabria si presenta: “Conceiçao? Non voglio più affrontare quell’argomento”. L’ex capitano del club rossonero ha assicurato che quella di lasciare Milanello dopo lo scontro con il tecnico lusitano è stata “una scelta maturata con il passare dei giorni e alla fine il fatto che io sia qui è stata la cosa più giusta e logica per tutti”

Leggi l’articolo completo.

15:00 – Brutte notizie per il Napoli. Neres, vittima di un risentimento muscolare durante la gara contro l’Udinese, è stato messo ai box da “una lesione distrattiva del semimembranoso della coscia sinistra”. Presenza a rischio per la sfida scudetto con l’Inter

Leggi l’articolo completo.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

14:14 – I campioni d’Inghilterra del Manchester City affronteranno i re d’Europa del Real Madrid per la quarta stagione consecutiva in Champions League. Una sfida attesissima, dove i Citizens cercheranno di vendicare l’ultimo confronto con i Blancos, perso ai rigori.

Leggi l’articolo completo.

12:47 – A causa della neve a Bruges, l’Atalanta ha anticipato la rifinitura di Champions League, svolgendola a Zingonia alle 15 e rinviando di tre ore la partenza per la città belga. Di conseguenza, il club bergamasco ha posticipato anche la conferenza stampa di Gasperini e De Ketelaere, che si svolgerà intorno alle 20.

Leggi l’articolo completo.

12:30 – Premier League, domani il derby di Liverpool, Slot: “Sarà una battaglia”. L’olandese reduce dall’eliminazione dalla Coppa d’Inghilerra per mano del Plymouth, ultimo in Premiership: “È stata una sconfitta “inaccettabile, non è stato solo il risultato ad essere negativo, ma anche la prestazione è stata lontana dai nostri standard”.

Leggi l’articolo completo.

10:58 – La Top XI della 24esima giornata di Serie A, Retegui scatenato con un poker da bomber. La formazione tipo dello scorso weekend è un 3-4-3 che rispecchia i valori più elevati del campionato italiano. Su tutti risaltano quelli dell’attaccante dell’Atalanta, autore di quattro reti al Bentegodi. 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Leggi l’articolo completo.

10:05 – Abodi denuncia gli episodi di razzismo: “La fabbrica dell’educazione sia sempre aperta”. Il Ministro dello sport e i giovani ha detto: “Bisogna lavorare su più piani per contrastare fenomeno”. Le sue parole arrivano poco dopo le offese all’attaccante della Fiorentina Kean da parte dei tifosi dell’Inter.

Leggi l’articolo completo.

09:30 – Insulti razzisti a Kean dopo Inter-Fiorentina, la società viola in sostegno del calciatore. In seguito alla sconfitta subita dalla squadra toscana a San Siro contro quella nerazzurra, l’attaccante viola è stato subissato di offese dal punto di vista razziale da parte dei tifosi nerazzurri.

Leggi l’articolo completo.

09:10 – Semaforo verde, l’Atalanta riprende a volare, il Napoli si inceppa, affonda il Monza. Ecco chi ha meritato di più e di meno in questo ultimo weekend di Serie A.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Leggi l’articolo completo.

09:00 – Una delle partite più interessanti di stasera è quella tra Manchester City e Real Madrid, che si giocherà all’Etihad Stadium. Pep Guardiola sfida nuovamente Carlo Ancelotti in quella che è la sfida più stimolante per i valori in campo tra quelle dei playoff.

La preview della partita

Flashscore

08:40 – Bosz ammette: “La Juventus ha alti e bassi ma resta un gran club”. L’allenatore del Psv Eindhoven ha fatto capire di provare un profondo rispetto per i bianconeri. Insieme a lui ha risposto ai media l’attaccante De Jong, che ha ricordato che sarà una partita diversa da quella della fase a gironi.

Leggi l’articolo completo.

08:20 – Motta verso Juve-Psv: “Kolo Muani sta alzando il livello della squadra”. Alla vigilia della gara d’andata del playoff della massima competizione continentale, il tecnico bianconero ha assicurato che “a Como è aumentata la nostra resilienza, abbiamo vinto senza giocare bene ed è un punto positivo, ma non è questa la strada: serve una prestazione più completa”.

Leggi l’articolo completo.

08:00 – Champions League, le probabili formazioni di Juventus-Psv, Motta ripropone Weah come terzino. L’andata dello spareggio dei playoff del torneo europeo vede i bianconeri ospitare in casa la squadra olandese. Per l’occasione l’allenatore juventino dovrebbe dare nuovamente spazio al nordamericano sull’out destro della difesa, mentre manterrà Kolo Muani in punta.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Leggi l’articolo completo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link