Clementina 2020 inizia male il girone di ritorno

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Sconfitta senza punti, contro Riccione un netto 0-3

Per la Clementina 2020 il girone di ritorno inizia con una sconfitta contro Riccione, totalizzando la quinta sconfitta consecutiva senza raccogliere punti. Nei primi due set si è vista una squadra poco attenta a muro e vulnerabile in difesa, in balia delle avversarie. La reazione è arrivata nel terzo parziale, dove le clementine si sono procurate ben tre palle set, ma è mancata ancora la stoccata decisiva per conquistarlo e riaprire la partita.

1° set.  Coach Moretti schiera: Fabbo e Malatesta in diagonale, Barbolini e Belegni in posto quattro, Tomasetig e Calza al centro e Sposetti libero. Le ospiti iniziano bene e si portano subito in vantaggio ma le clementine trovano la forza per reagire e impattare, 6-6. Il primo break significativo è per le romagnole sul turno dii Tallevi, al servizio 9-6. L’efficacia a muro della squadra ospite stavolta impedisce la rimonta alle esine, 13-9. Sul buon servizio di Malatesta le padrone di casa recuperano quasi tutto lo svantaggio, 12-13, il set sembra ancora aperto, ma le riccionesi, anche grazie alle due ex, Spadoni che con le sue fast mette in seria difficoltà la difesa esina e Tallevi sempre efficace da posto, punto dopo punto allungano nuovamente fino al 19-15. Piove sul bagnato, perché capitan Barbolini, subito dopo aver siglato il suo quarto punto del set, è costretta ad uscire per infortunio sostituita da Usberti. In pratica il set finisce sul 15-21, perché le ragazze di Moretti non riescono a reagire e le ospiti portano a casa con il parziale grazie al muro di Calvelli su Tomasetig, 25-17.

2° set. Le clementine partono male commettendo tanti errori e già sul 2-6 coach Moretti è costretto a fermare il gioco. Poi manda in campo Luciani per Fabbo in regia quando il punteggio è sul 2-8. Il muro delle romagnole sembra invalicabile per le attaccanti esine, che vedono tornare indietro gran parte dei loro tentativi; quando al contrario ci riescono, la difesa ospite è sempre molto attenta. Il vantaggio di Riccione lievita, 15-4. Le clementine provano a reagire, ma il distacco rimane pressoché invariato, 9-19. Il coach ospite, ormai sicuro del punteggio, manda in campo molte seconde linee e le clementine ne approfittano per avvicinarsi fino ad arrivare a -3, sul buon servizio della appena entrata Boari, 20-23. Coach Piraccini è costretto a richiamare in campo la diagonale titolare, a quel punto le esine non hanno più la forza di continuare la rincorsa ed è sufficiente un mani-fuori di Morolli ed un errore al servizio di Tomasetig per consegnare alle ospiti anche il secondo set, 21-25.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

3° set. Finalmente la Clementina, forse punta nell’orgoglio, più sicura delle proprie capacità, cominciano a giocare finalmente la pallavolo che conoscono e già nelle battute iniziali mettono sotto le avversarie, 6-1. La fiammata dura poco, però, perché in un attimo le ospiti con due muri ben assestati si portano al pareggio, 6-6. Il match si gioca punto a punto e sale di livello, 11-11.  Poi le clementine vanno sotto 13-17, poi, con il contributo di tutte ed in particolare di un’ottima Usberti (9 punti nel set), si portano in vantaggio, 21-20. Il pubblico sulle tribune si fa sentire, le ragazze di Moretti arrivano per prime a quota 24 con tre palle a disposizione per chiedere il set, sul 24-21, ma le ospiti con ostinazione riescono ancora ad annullare. Si va alla lotteria dei vantaggi dove si gioca fino al 26 pari. Decide il set e l’intero match l’implacabile Tallevi con due attacchi da posto due che le padrone da casa non riescono a contrastare, 26-28.

CLEMENTINA 2020 VOLLEY – LASERSOFT RICCIONE  0-3 (17-25, 21-25, 26-28)

Clementina 2020: Bellegni 2, Usberti 13, Barbolini 4, Malatesta 11, Calza 4, Tomasetig 8, Fabbo, Luciani 2, Casarin, Boari 1, Giuliani, Sposetti L1, Bastari L2. All. Moretti

Lasersoft Riccione: Morolli 8, Tallevi 15, Spadoni 11; Calvelli 10, Montesi, Gabellini, Saguatti 11, Tobia, Gugnali, Chiste, Godenzoni, Calzolari L1, Vidali L2. All. Piraccini

Arbitri: Tosti e Sacrini

Clementina 2020: muri 8, batt. v 2, batt s 9, att. 26%, ric. 48%, errori punto 14.

Lasersoft Riccione: muri 13, batt. v 3, batt s 8, att. 32%, ric. 54%, errori punto 11.



Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link