Meghan Markle compare a sorpresa in un video di Jessica Alba mentre partecipa a un rito per catturare l’energia della luna nuova

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Una serata di festa fra ragazze in cui a sorpresa fra le ospiti è spuntata anche Meghan Markle che si intravede alla fine del video postato dall’attrice Jessica Alba sul suo account Instagram. L’occasione di questa reunion tutta rosa è il compleanno di Kerry Washington, l’attrice statunitense nota per il personaggio di Olivia Pope nella serie Scandal.

«Buon compleanno a @kerrywashington. Non c’è niente di meglio che trascorrere una serata tra ragazze come questa. Sotto l’energia della #LunaNuova in Acquario, ci siamo riunite per una bellissima cerimonia guidata da Jill, fondatrice di @spiritdaughter», ha scritto la Alba su Instagram. «Le lune nuove sono il momento propizio per nuovi inizi, per definire nuovi obiettivi e per attrarre nuove possibilità, e questa notte è stata proprio così. Ci siamo connesse, ci siamo espresse, abbiamo lasciato andare ciò che non ci serviva più e abbiamo attinto al nostro potere e alle nostre vibrazioni più alte». Ha poi aggiunto: «Sarò particolarmente grata per altre serate come queste».

Meghan, in jeans e t-shirt bianca, è seduta vicino alla festeggiata e il suo volto compare all’improvviso nella clip nel momento in cui Jessica entra nella stanza, portando due vassoi di ciambelle con le candeline accese. La duchessa, in vena di far festa, sorride, applaude e si congratula con la Kerry mentre tutte le presenti in coro le cantano “buon compleanno”. La Markle sembra voler restare nascosta e si vede solo per pochi secondi nel video mentre non compare nella carrellata di foto pubblicata da Jessica Alba nel suo post su Instagram.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Fra le ospiti della serata spiccano tanti volti noti fra cui Kelly Sawyer, CEO di Baby2Baby, Jen Kroog Rosenberg, responsabile marketing per The Honest Company, e Shahed Fakhari Larson di Coatue. Anche Jenna Dewan ha partecipato, definendo la serata “la migliore”, in un commento sotto al post di Jessica Alba. Anche la Washington ha espresso la sua felicità per la festa speciale con queste parole: «Un modo meraviglioso per iniziare il nuovo anno!!!!!!!!!! Grazie @jessicaalba @spiritdaughter!!!!!!!». Tutte donne che potrebbero essere state reclutate dalla duchessa di Sussex per apparire anche nella sua nuova serie “With love, Meghan”, dedicata alla cucina e al lifestyle in uscita a inizio marzo.

Una serata New Age fra festa e rituali propiziatori

La serata, celebrata fra due date simboliche importanti ovvero il primo febbraio, che è la data sacra del calendario celtico, e il 31 gennaio che segna l’ingresso nella luna nuova dell’Acquario, è diventata il pretesto anche per prendere parte a un rituale simbolico e salutare l’ingresso della Luna Nuova in Acquario.

Alba ha descritto l’incontro come un’occasione speciale per ricaricare le energie e celebrare nuovi inizi. A guidare il rituale Jill Wintersteen, un’insegnante spirituale, autrice e fondatrice del noto marchio di astrologia e benessere Spirit Daughter, con sede a Venice Beach, collegato ai temi New Age molto di tendenza oggi. «Spirit Daughter è una piattaforma che motiva le persone di tutto il mondo a progettare la propria vita migliore, usando l’astrologia e la spiritualità come guida e fonte di ispirazione», si legge sul sito.

La presenza nel gruppetto di Meghan Markle, grande appassionata di temi new age e olistici, non sorprende quindi. La duchessa di Sussex da sempre pratica regolarmente yoga e mangia healthy (va matta per l’avocado toast completo di feta, peperoncino e limone) e, come scriveva sul suo vecchio blog “The Tig”, «quasi tutto può essere risolto con lo yoga, la spiaggia o qualche avocado». Oltre a discutere di argomenti a lei cari, come il femminismo, le cause umanitarie e le lotte personali che aveva superato nella sua vita, Meghan ha sempre condiviso su The Tig anche consigli alimentari e di benessere insieme a citazioni tratte da libri stimolanti che aveva letto. Il suo blog citava, per esempio, il best-seller di Elizabeth Gilbert, Mangia, prega, ama e l’autobiografia pubblicata postuma del neurochirurgo Paul Kalanithi, Quando il respiro diventa aria. Più volte ha citato anche le opere di Deepak Chopra, guru della medicina alternativa e importante protagonista del movimento New Age.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio