DIRETTA/ Bolelli/Vavassori Heliovaara/Patten (risultato finale 7-6;6-7, 3-6) sconfitta amara (25 gennaio)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


DIRETTA BOLELLI/VAVASSORI HELIOVAARA/PATTEN (RISULTATO 7-6;6-7;3-6), AZZURRI KO

Comincia la diretta del terzo set della finale degli Australian Open e la coppia azzurra composta da Bolelli e Vavassori accusa subito il colpo del set perso. Pronti, via e break con gli azzurri sotto 3-0. Gli azzurri vanno sotto 15-30 anche nel quarto game e rischiano grosso ma riescono almeno a restare in gara. Al servizio però Heliovaara e Patten non sbagliano un colpo e si portano così sul 5 a 2.



C’è bisogno quindi di un’impresa per gli azzurri che sprecano due palle break nel game decisivo e non ce la fanno e perdono ancora una finale Slam.

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Grande amarezza per l’Italia che inizia male questa due giorni di finali di tennis nostrane, secondi Slam in pochi mesi per Heliovaara e Patten

DIRETTA BOLELLI/VAVASSORI HELIOVAARA/PATTEN (RISULTATO 7-6;6-7): PARITA’

Comincia la diretta testuale del secondo set della finale degli Australian Open con Bolelli e Vavassori protagonisti. Gli azzurri partono bene nel secondo set, costringono gli avversari ad annullare subito una palla break e la gara sembra andare verso il verso a tratti azzurri.



La gara scorre via molto più velocemente rispetto al primo set, poche occasioni da una parte e dall’altra ed anche il secondo set va via al tiebreak decisivo con nessuno che ha vere chance per il set. Nel tiebreak si gioca punto a punto ed alla fine si va uno pari grazie ad un solo break. Si gioca tutto al tiebreak decisivo (Agg. Mario Tramo)

COME VEDERE LA DIRETTA BOLELLI/VAVASSORI HELIOVAARA/PATTEN IN STREAMING VIDEO TV

Per seguire la diretta tv di Bolelli/Vavassori Heliovaara/Patten vi dovrete rivolgere a Eurosport 1 che fornisce la programmazione degli Australian Open 2025, dunque anche la finale del doppio maschile: appuntamento al numero 210 del decoder satellitare per tutti gli abbonati, con l’alternativa della diretta streaming video tramite l’applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi.



DIRETTA BOLELLI/VAVASSORI HELIOVAARA/PATTEN (RISULTATO 6-7): CHE BATTAGLIA

Prosegue la diretta del match valido per la finale degli Australian Open con la coppia azzurra protagonista. Bolelli e Vavassori sono partiti bene ma gli avversari Heliovaara e Patten mostrano di non demordere e hanno creato quasi sempre problemi al servizio degli azzurri. Anche nel quarto game gli azzurri concedono una palla break ma con qualche fatica la coppia riesce a tenerli a bada. Tolto il primo game il set assume contorni particolari con Heliovaara e Patten che hanno sempre chance sul servizio azzurro mentre la coppia italiana sembra più in difficoltà. Nonostante ciò regge con grande tenacia e gli azzurri si portano sul 5 a 3. Gli azzurri servono per il set sul 5 a 4 ma stavolta alla prima palla break concessa sono costretti a cedere il servizio e il set riparte praticamente sul 5 pari.

Polemiche per il break visto che tramite Var viene rettificato il punto per invasione di Andrea e giudice di sedia corregge da 40-30 a 30-40 con il punto poi decisivo. Da qui gli italiani svalvolano e gli avversari ne approfittano, hanno tre set point che non sfruttano e si va al tiebreak. Anche qui la coppia italiana va avanti 4 a 2 ma subisce una grande rimonta avversaria, Bolelli e Vavassori annullano ben tre set point, non ne sfruttano uno e alla fine dopo un tiebreak infinito e una serie di rimonte il primo set finisce  18 a 16 per Bolelli e Vavassori. (Agg. Mario Tramo)

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

DIRETTA BOLELLI/VAVASSORI HELIOVAARA/PATTEN (RISULTATO 2-0): INIZIA IL MATCH

Comincia la diretta della finale di doppio degli Australian Open tra i nostri Simone Bolelli e Andrea Vavassori contro il finlandese Heliovaara e il britannico Vatten. Una sfida tutt’altro che semplice contro una coppia che ha vinto l’ultimo Wimbledon e che appare più in forma che mai. Comincia intanto la sfida!

Subito partenza aggressiva da parte della coppia azzurra che sfrutta il primo game per effettuare subito il break agli avversari. Qualche errore di troppo e non serve un ace al servizio e gli azzurri vanno subito avanti! Grande partenza italiana! Nel secondo game provano la reazione e la coppia avversaria va subito 0-40, ma un ottimo Vavassori con l’aiuto di Bolelli annulla e si va subito sul 2 a 0! Ottima partenza (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA BOLELLI/VAVASSORI HELIOVAARA/PATTEN (RISULTATO 0-0): SI COMINCIA!

Finalmente la diretta Bolelli/Vavassori Heliovaara/Patten sta per cominciare: la finale del doppio maschile agli Australian Open 2025 ci dice che i due azzurri hanno iniziato alla grande la loro stagione, e dunque possiamo ricordare che l’anno scorso Simone Bolelli e Andrea Vavassori si sono imposti come una delle migliori coppie al mondo, tanto da raggiungere due volte la finale Slam, la qualificazione alle Olimpiadi e alle Atp Finals. Come detto, in entrambi i casi le cose non sono andate bene; eliminazioni brucianti per gli italiani, che poi sono naturalmente andati in Coppa Davis a rappresentare una nazionale che ha vinto il secondo titolo consecutivo.

Qui però non hanno giocato: quando ha avuto bisogno del doppio, contro l’Argentina, Filippo Volandri si è affidato a Jannik Sinner e Matteo Berrettini, una decisione che ha lasciato più di una perplessità. Il nostro capitano ha avuto ragione perché i due di cui sopra hanno dominato in un match decisivo, Bolelli e Vavassori non hanno mai dato la sensazione di essersela presa ma chissà, intanto oggi si giocano nuovamente la gloria e allora noi possiamo metterci comodi e lasciare che a parlare sia il campo, dove finalmente la diretta Bolelli/Vavassori Heliovaara/Patten per la finale del doppio maschile agli Australian Open 2025 comincia! (agg. di Claudio Franceschini)

GLI AZZURRI CI RIPROVANO!

Straordinaria giornata con la diretta Bolelli/Vavassori Heliovaara/Patten: la finale del doppio maschile agli Australian Open 2025 si gioca sabato 26 gennaio sulla Rod Laver Arena, possiamo dire intorno al mezzogiorno italiano ma in realtà dopo la finale del singolare femminile, che prenderà il via alle 9:30. Ancora una volta Simone Bolelli e Andrea Vavassori puntano la storia: la coppia azzurra ha fatto benissimo negli ultimi anni ma le è mancato lo Slam, lo scorso anno per due volte sono arrivati in finale ma hanno sempre perso, prima proprio qui agli Australian Open e poi al Roland Garros, e dunque ovviamente vanno alla ricerca di riscatto.

I loro avversari sono Harri Heliovaara e Henry Patten, finlandese e britannico: loro lo sfizio dello Slam se lo sono levato l’anno scorso vincendo a Wimbledon, a Melbourne erano presenti ma non come coppia ed entrambi erano stati eliminati al secondo turno. Dunque nella diretta Bolelli/Vavassori Heliovaara/Patten vedremo se i nostri rappresentanti riusciranno finalmente a mettere in bacheca quel Major che darebbe ancora più lustro alla loro collaborazione, lo scopriremo tra poco quando finalmente prenderà il via la finale del doppio maschile agli Australian Open 2025.

DIRETTA BOLELLI/VAVASSORI HELIOVAARA/PATTEN: SAR TITOLO AGLI AUSTRALIAN OPEN 2025?

Nel presentare la diretta Bolelli/Vavassori Heliovaara/Patten dobbiamo dire che, se a livello di coppia gli azzurri non hanno ancora vinto un torneo dello Slam, Simone Bolelli ci è riuscito: bisogna tornare a dieci anni fa, proprio agli Australian Open il bolognese giocava in coppia con Fabio Fognini e i due avevano battuto i francesi Pierre-Hugues Herbert e Nicolas Mahut, per un trionfo davvero prezioso e che aveva rivelato al mondo un bellissimo tandem nel doppio maschile. Come poi succede, si va in cerca di altri colleghi; mentre Andrea Vavassori ha giocato e vinto anche con Lorenzo Sonego, Bolelli ha diviso il campo con Andreas Seppi e Maximo Gonzalez.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Iniziata la collaborazione con Vavassori, la coppia ha subito ottenuto risultati: vinti i 500 di Halle e Pechino, come già detto le due finali Slam come punto più alto ma anche la partecipazione alle Olimpiadi e alle Atp Finals, entrambe non sono andate come sperato ma intanto Bolelli/Vavassori hanno affinato le loro armi, e ora nella finale degli Australian Open 2025 di doppio maschile sono ancora loro due ad andare a caccia del titolo, sperando che per una volta il detto “non c’è due senza tre” non si tramuti in realtà e, alla terza finale Major, gli azzurri possano finalmente sollevare il trofeo. Lo scopriremo davvero tra poco, quando arriverà il momento di giocare…



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link