il ricco weekend di Venezia e provincia

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Spettacoli, concerti e molto altro! Sarà un fine settimana ricco di appuntamenti da non perdere, quello del 25 e 26 gennaio 2025, anticipato da venerdì 24. Come di consueto, vi segnaliamo i principali: in questa pagina è possibile trovare il prospetto completo di tutte le iniziative del weekend.

Spettacolo di Filippo Timi  

Amleto², lo spettacolo cult di Filippo Timi con Lucia Mascino, Marina Rocco, Elena Lietti, a 15 anni dal debutto e dalla tournée sold out in tutta Italia, arriva a Mestre dal 21 al 26 gennaio al Teatro Toniolo. Un gioco teatrale anarchico, una miscela esplosiva di comicità surreale e dramma intimo (DETTAGLI).

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Spettacolo di Chiara Francini  

Sabato 25 e domenica 26 gennaio sale sul palcoscenico del Teatro Metropolitano Astra di San Donà di Piave Chiara Francini, con il suo spettacolo Forte e Chiara. Scrittrice e attrice avvezza a formidabili capriole, si abbandona a una trascinante confessione autobiografica, non professionale ma umana (DETTAGLI).

Show di Ruggero de I Timidi  

Venerdì 24 gennaio, alle ore 21.00 al Teatro Corso di Mestre, appuntamento da non perdere con Ruggero de I Timidi e il suo Stay hungry, stay timid, l’unico show-concerto che riesce a essere contemporaneamente un musical in costume, una masterclass e un… album postumo (DETTAGLI).

Don Giovanni  

Dal 24 al 26 gennaio il Teatro Goldoni di Venezia ospiterà Don Giovanni, uno spettacolo che Arturo Cirillo riscrive e porta in scena, intrecciando i testi di Molière, Da Ponte e Mozart. Cirillo lo porta ora in scena vestendo i panni di regista e di attore (DETTAGLI).

Spettacolo “Infestare. Ovvero il declino di un astro” 

Sabato 25 gennaio alle ore 19 il nuovo appuntamento al Teatrino Groggia vede in scena Infestare. Ovvero il declino di un astro, spettacolo musicale di Elisabetta Granara liberamente tratto da “Fiordirovo” dei Fratelli Grimm. Lo spettacolo è indicato per il pubblico adulto a partire dai 16 anni (DETTAGLI).

Spettacolo “Il clown dei clown”  

Domenica 26 gennaio alle ore 17.30 salirà sul palco del Teatro Elios-Aldò David Larible. Poetico ed esilarante, malinconico e dirompente, con il suo personaggio ispirato al monello di “The Kid” di Charlie Chaplin sa conquistare il pubblico d’ogni età e nazione grazie alla magia irresistibile della sua comicità (DETTAGLI).

Candiani Groove  

Al via la nuova edizione di “Candiani Groove”, la rassegna dedicata alla musica internazionale nel cuore di Mestre. Il primo appuntamento è in programma per domenica 26 gennaio alle ore 18.30, con il trio composto da Luciano Biondini alla fisarmonica, Michel Godard alla tuba, serpentone, e-bass, e Lucas Niggli alla batteria e percussioni (DETTAGLI).

Concerto del Conservatorio di Venezia  

Sabato 25 gennaio, alle ore 18.00 presso Palazzo Pisani, sede del Conservatorio di musica Benedetto Marcello di Venezia, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico 2024/2025. Saranno presenti varie autorità accademiche e istituzionali che ripercorreranno i traguardi raggiunti dell’anno appena concluso (DETTAGLI).

Piste di pattinaggio sul ghiaccio  

Continua il divertimento per grandi e piccini negli impianti di pattinaggio allestiti in occasione delle festività natalizie: sono ancora operativi quelli di Campo San Polo a Venezia (DETTAGLI) e di piazza Mercato a Marghera (DETTAGLI). 

Prestito condominio

per lavori di ristrutturazione

 

Mostra di Norman Raeben  

Il Ghetto di Venezia ospita la prima retrospettiva delle opere di Norman Raeben, artista ebreo ucraino-americano, maestro di Bob Dylan. Nato Numa Rabinovitz nel 1901, era figlio di Sholem Aleichem (alias Shalom Rabinovitz), padre della moderna narrativa yiddish. L’esposizione è stata prorogata e si potrà visitare fino al 9 marzo 2025 (DETTAGLI).

Le pietre d’inciampo veneziane raccontano  

In occasione della Giornata della Memoria, domenica 26 gennaio su due turni – alle 11 e alle 15 – è stato organizzato un percorso nella Storia e nelle storie che le pietre d’inciampo all’interno del Ghetto di Venezia raccontano, restituendo un volto e un’identità a coloro a cui rendono omaggio (DETTAGLI).

Proiezione di “Le valigie della storia”  

In occasione della Giornata della Memoria 2025, alle ore 17.30 presso l’auditorium Cesare De Michelis, sarà proiettato la pellicola “Le valigie della storia” di Luigi Monardo Faccini e Marina Piperno, un film autobiografico prodotto e distribuito da Fondo Piperno Faccini (DETTAGLI).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Source link