L’INCIDENTE
L’uomo rintracciato grazie alle indagini della sezione infortunistica della polizia municipale
È stato individuato dalla polizia municipale di Catania e denunciato all’autorità giudiziaria il presunto “pirata della strada” responsabile dell’incidente stradale avvenuto nella notte di sabato scorso, in viale Africa, causando gravi lesioni a un diciottenne, Marco Nicotra, investito mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali.
Il conducente del veicolo si era dato alla fuga omettendo di soccorrere il malcapitato, un ragazzo di 18anni, ancora ricoverato in ospedale in prognosi riservata.
Le indagini
A seguito di attività investigativa gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale del capoluogo etneo, infatti, sono riusciti a risalire al veicolo e al suo conducente, trasmettendo la notizia di reato alla Procura della Repubblica per le valutazioni di competenza.
Proprio questa mattina il padre della vittima, Fabio Nicotra, aveva lanciato un appello sul sito de La Sicilia per l’individuazione del “pirata della strada” che ora sarebbe stato rintracciato. La Procura ora dovrà fare le sue valutazioni sul capo d’accusa.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Articoli correlati
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link