Pallacanestro Farigliano: i risultati del fine settimana – www.ideawebtv.it

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 


Il report del fine settimana di gare della Pallacanestro Farigliano.

Scoiattoli, buona la prima volta fuori regione: primo posto al Memorial Coratella
Pomeriggio intenso per i miniatleti della Pallacanestro Farigliano (PF) che, per la prima volta, partecipano a una competizione fuori regione, il Memorial Coratella, ospiti degli amici di Basket Cairo. I fariglianesi, per buona parte sottoleva, chiudono il gironcino iniziale al secondo posto (sconfitta con Basket Le Torri e due vittorie contro Vado e Cairo). Dopo una prestazione convincente con gli albenganesi in semifinale, gli “Scoiattoloni” affrontano il Vado in una finale al cardiopalma, vincono gli ultimi due “tempini” all’ultimo secondo e si aggiudicano il primo posto finale. Molto soddisfatto coach Franci per la prestazione dell’intera squadra, che ha lottato su tutti i palloni e messo tutti i bimbi a referto. Il premio fair play è stato poi assegnato proprio al fariglianese Matteo Grotto.
PF. Albarello, Armando, Brizio, Gallo, Grotto, Malloru, Mancardi, Piccioni, Pira, Pirra, Roberi, Vercesi. All. Cagnassi.

PALLACANESTRO FARIGLIANO/2
Gli Under 13, vestiti Toronto Raptors, dominano a Carmagnola
La squadra d’Eccellenza conclude la prima fase a secco, gli Under 17 Gold (quarti della classe) infilano l’ottava vittoria

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Under 19 Silver
PF 67
GIAVENO 75

Sconfitta dopo una partita tiratissima contro una squadra con ragazzi più avanti in età ed esperienza. Nel momento cruciale, a metà del terzo quarto, gli ospiti di Giaveno creano quel vantaggio che Farigliano riesce poi a recuperare solo fino al -6. Merito comunque ai ragazzi che hanno tenuto alla grande per tre quarti e mezzo, pagando le tante palle perse nonostante gli ottimi recuperi difensivi.
PF. Alberione, Fresia Dotta, Lasagna, Manera, Manzi, Racca, Roagna, Sabena, Viara, Zavattero Bottero, Zoppi. All. Alberione, Casetta.

Under 17 Gold
PF 92
CAMPUS 60

Intensità e lucidità sui due lati del campo permettono ai ragazzi della PF di andare all’intervallo lungo sul 63-31, con alte percentuali in attacco. Nella seconda partita, l’energia messa in campo dagli ospiti e un po’ di appagamento hanno portato a 20 minuti di sostanziale parità, con ampie rotazioni da entrambe le parti. Prossimo appuntamento a Cuneo contro una delle favorite per la vittoria del titolo regionale.
PF. Alberione, Fresia Dotta, Grosso, Lasagna, Manera, Roagna, Sarotto, Viara, Zavattero Bottero, Zoppi. All. Alberione, Casetta.

Under 15 Eccellenza
SALUZZO 76
PF 67

Nell’ultima partita della prima fase, sul difficile campo di Saluzzo, la gara inizia bene per gli ospiti fariglianesi, che trovano buone trame offensive in contropiede. I locali però chiudono il periodo in rimonta sul 16-12. Nel secondo quarto, la PF patisce grossi cali di concentrazione (43-24) e si rialza parzialmente dopo la pausa lunga fino al -8. Durante l’ultima frazione, Saluzzo blinda la partita grazie alle scorribande in contropiede.
PF. Avico, Massano, Porro, Romana, Scarano, Pedde, Manfredi, Revelli, Bianciotto, Taricco. All. Bittner, Giachello, Bianciotto.

Under 13 Gold
CARMAGNOLA 30
PF 74

Con la divisa “Toronto Raptors” grazie al progetto “Jr. NBA”, i giovani fariglianesi approcciano bene la gara con un super primo tempo, concedendo pochissimo agli avversari e ripartendo velocemente in contropiede (13-41). Nella seconda metà di gara, la PF non cala troppo d’intensità e ottiene così un’ampia vittoria, con tutti i ragazzi protagonisti.
PF. Aimasso, Borra, Bruno, Defilippi, Romana, Rinaudo, Pecchenino, Grosso, Qafaloku, Cappellino, Mara. All. Giachello.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Under 14 Gold
KOLBE 52
PF 38

Alla ripresa del Campionato, la PF cade contro i padroni di casa del Kolbe Torino, che hanno dominato grazie alla loro fisicità. Dopo i primi due parziali in svantaggio (19-6 e 40-14), nel secondo tempo Farigliano ha mostrato maggiore determinazione, chiudendo in crescendo (16-6 nell’ultimo quarto).
PF. Pecchenino, Viara, Cerato, Taricco, Occelli, Castellino, Novarese, Tedesco, Galleano, Reineri, Grosso, Musso.

Under 13 Silver
PF 32
SAVIGLIANO 67
Nella penultima gara del girone di andata, la PF, a Farigliano, affronta Carrozzeria Chiapello Savigliano per abbandonare il fondo della classifica. I giovanissimi “pieffini” giocano un’altra buona partita, subendo purtroppo la maggiore fisicità e intensità degli avversari. In un brutto terzo quarto regalano di fatto l’inerzia e la partita agli avversari.
PF. Balbi, Basso, Bongioanni, Gallo, Gambera, Griseri, Musso, Onorato, Raineri. All. Bolgioni.

c.s.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link