Gianluca e Andrea ringraziano la mamma e la nonna

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


C’è posta per te, stasera è tornato l’appuntamento con Maria De Filippi

Nella serata di oggi, sabato 18 gennaio 2025, su Canale 5 è tornato il consueto appuntamento con C’è Posta per te, lo storico programma di Maria De Filippi nel corso del quale persone comuni si trovano a raccontare le loro storie, tentando di fare ammenda dei loro errori o sperando di fare pace con i propri cari. Nel corso della trasmissione, però, c’è anche spazio per dei regali e questa sera il primo ospite ad arrivare in studio è stato Stefano De Martino.

Stefano De Martino a C’è Posta per Te

Nel puntata di questa sera, sabato 18 gennaio 2025, di C’è Posta per te, tra gli ospiti c’è Stefano De Martino, l’amatissimo conduttore televisivo che in questi mesi sta ottenendo un grandissimo successo al timone di Affari Tuoi, su Rai 1, facendo registrare ogni sera record di ascolti. Nei mesi scorsi proprio Stefano De Martino, ospite del podcast di Gianluca Gazzoli “Passa dal BSMT”, aveva usato bellissime parole per la conduttrice di Canale 5, spiegando di avere un ottimo rapporto con lei: “Ho un filo diretto con Maria, ci sentiamo”. In quella chiacchierata con Gazzoli, De Martino aveva sottolineato come per lui la De Filippi sia la persona più intelligente che conosce: “Ha una cultura umana, un’etica del lavoro da cui ho assorbito tutto”. De Martino, inoltre, aveva aggiunto come la De Filippi sia capace di trasmettere la sua passione e a quel punto capisci che per fare bene questo lavoro c’è solo una strada.

La storia di Gianluca e Andrea

Gianluca e Andrea chiamano la trasmissione per la nonna e la mamma e per dire loro che se non hanno preso brutte strade è proprio grazie a loro. Nonostante il loro papà sia morto quando erano piccoli (9 e 5 anni) la loro famiglia non era diversa dalle altre e questo è grazie alla mamma e alla nonna. La mamma resta sola a soli 32 anni e fa tutti i lavori possibili per riuscire a farli crescere fino a quando non trova un posto sicuro. Grazie alla mamma e grazie ai sacrifici che faranno anche i nonni loro riescono a studiare, a comparsi uno zaino diverso e sono uguali a tutti gli altri compagni. Il nonno in qualche modo diventa come se fosse il loro papà: il nonno si ammala quando lui ha 11 anni e combatte una brutta malattia per ben 8 anni, curandosi con la chemioterapia. Purtroppo però muore e al funerale c’erano tantissime persone. Da quando il nonno non c’è più la nonna c’è sempre per loro, è come se fosse una seconda mamma.

Microcredito

per le aziende

 

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

C’è posta per Te, la lettera per Anna e Concetta

La posta viene consegnata in Puglia, per la precisione a Margherita di Savoia, per consegnare gli inviti alla signora Anna e alla signora Concetta. Mamma e Nonna accettano l’invito: si apre la busta e Gianluca ricorda come il nonno dava 5 euro per ogni gol che segnava: un gioco per tenerli uniti, concentrati, per fargli vivere una vita ricca di soddisfazioni. Poi Maria De Filippi legge una lunga lettera nel quale Gianluca e Andrea ringraziano la mamma e la nonna per tutti i sacrifici che hanno fatto nel corso della loro vita per loro.

CONTINUA A LEGGERE NELLA PAGINA SUCCESSIVA

C’è posta per Te, Stefano De Martino è il regalo per Anna e Concetta

Stefano De Martino scende le scale dello studio ed abbraccia Anna e Concetta. Stefano De Martino prende la parola: “Pensavo che noi figli o nipoti abbiamo una grande fortuna quando ci ritroviamo dei genitori o dei nonni come voi perché poi alla fine qual è il compito di un nonno o di un genitori? Ci mette davanti ad una lente per tutto il tempo che può e attraverso questa lente vediamo tutto quello che succede. Il compito di un genitore è quello di tenere sempre questa lente pulita, ma un bravo nonno o nonna, una brava mamma o papà pulisce questa lente perché i bambini devono guardare il mondo con uno sguardo limpido ed è esattamente quello che avete fatto. Mi è venuta in mente una frase di un grande scrittore che scrisse che si deve essere grati alle persone che ci rendono felici perché sono i giardinieri premurosi che fanno fiorire la nostra anima. Questi ragazzi sono fioriti grazie alle vostre cure. Questa volta Gianluca e Andrea hanno organizzato tutto questo per mostrare il loro orgoglio e il loro sentimento per questo amore familiare, questa bella cosa è tutto merito vostro. Ora passiamo a noi: io ho due regali. Il primo è un piccolo cannocchiale per la nonna così ogni volta che lo guardi puoi guardare attraverso la lente come nonno Andrea”. Poi Stefano prende un piccolo mondo e lo fa aprire alla mamma nel quale c’è un biglietto che la mamma legge sottovoce. Stefano dice che pensava di regalare loro un po’ di tempo perché la vita ha già ha tolto alla mamma e alla nonna già tanto.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link