Diretta / Palermo Juve Stabia (risultato finale 1-0), tre punti pesanti (Serie B, 19 gennaio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 


DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO 1-0), L’ASSALTO FINALE NON BASTA

Termina la diretta del match di campionato tra Palermo e Juve Stabia, sfida che vede la vittoria di misura dei padroni di casa, grazie alla rete decisiva nella ripresa di Le Douaron. Tre punti fondamentali in chiave Playoff e che pesano come un macigno, la Juve Stabia ci ha provato fino all’ultimo minuto. Serie di cambi offensivi che però non servono ai fini del risultato.



Negli ultimi minuti grande occasione per la Juve Stabia: chance con Meli che costringe Sirigu all’ennesimo grande intervento della partita, poi sulla ribattuta il difensore si immola e salva il risultato. Assalto finale che non basta, vince il Palermo con la Juve Stabia che meritava di più ma che cade complice diverse occasioni sprecate, in primis da Iemmello. Finisce 1 a 0 per i rosanero (Agg. Mario Tramo)

Contabilità

Buste paga

 



DIRETTA PALERMO JUVE STABIA, STREAMING, VIDEO E TV: DOVE VEDERLA?

Per vivere le emozioni della diretta Palermo Juve Stabia sarà possibile seguire lo streaming di DAZN o di Amazon Prime Video. L’alternativa è quella di seguire la nostra diretta testuale che vi proporrà un racconto della partita con aggiornamenti costanti.

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO 1-0), SI SBLOCCA IL MATCH

Prosegue la diretta del match valido per il campionato di serie B tra Palermo e Juve Stabia. Si era partiti subito forte in questo secondo tempo e tante occasioni da una parte e dall’altra. Primi dieci minuti equilibrati e serie di cambi da entrambe le parti. Intanto tre ammonizioni nella Juve Stabia che sfiora poi il vantaggio.



Minuto 61 e Adorante davanti alla porta costringe Sirigu ad un nuovo grande miracolo. Proprio quando la partita sembrava favorevole alla Juve Stabia c’è il gol del Palermo con Le Douaron: tiro di Vasic, risponde male il portiere e sulla respinta Le Douaron firma il vantaggio rosanero. Cambi da parte della Juve Stabia che attacca e corre ai ripari (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), PRIMI CAMBI NEL MATCH

Comincia la diretta del secondo tempo di Palermo Juve Stabia e subito un cambio tra gli ospiti. Fuori il già ammonito Pierobon e dentro Boni, due minuti e subito grandissima occasione Juve Stabia: occasione importante, mischia in area e sulla linea Ranocchia salva ed evita il peggio. Subito dopo errori nella difesa della Juve Stabia e il portiere salva in extremis.

Si parte a ritmi più intensi rispetto alla prima parte del gioco ma al momento è la Juve Stabia ad essere più pericolosa, il Palermo sembra essere in difficoltà. Ammonizione per la Juve Stabia, Candellone atterra Pierozzi e viene ammonito. Serie di cambi tra le due squadre e partita che al momento non vede però grandi occasioni (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), OSPITI PERICOLOSI

Termina la diretta del primo tempo del match di serie B tra Palermo e Juve Stabia, una sfida tra due squadre che hanno grandi ambizioni e sognano la promozione. Poche chance nel primo tempo con i campani che chiudono bene gli spazi e il Palermo prova a colpire da fuori con Ranocchia, il tiro però è debole e centrale, blocca il portiere.

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Juve Stabia pericoloso in contropiede, minuto 36: Candellone beffa la difesa e si trova davanti al portiere, Sirigu salva con il piede ed evita lo svantaggio. Meglio Juve Stabia che Palermo in questo primo tempo, finale di gara nervoso con una piccola lite tra giocatori del Palermo stesso, Ranocchia e Lund si mandano a quel paese e Dionisi è una furia. Il primo tempo termina sullo 0 a 0 (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), MATCH IN EQUILIBRIO

Prosegue la diretta del match di campionato tra Palermo e Juve Stabia, scontro al vertice in serie B. Primi dieci minuti senza alcun spunto, Palermo fa gioco e la Juve Stabia prova a colpire in contropiede. Minuto 13 e la Juve Stabia sfiora il vantaggio: tiro di Fortini e palla deviata in corner, ma il tocco aveva totalmente spiazzato un Sirigu sorpreso.

Passano i minuti e la Juve Stabia prende coraggio, si fa vedere con i siciliani che non riescono a far circolare palla. Al minuto 21 ammonito per una trattenuta Piscopo e in generale la sfida è piuttosto noiosa. Il Palermo è molto attivo sul mercato e vuole rinforzare la rosa visto l’obiettivo dichiarato di serie A. Intanto davvero poco da dire al Barbera (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO 0-0), COMINCIA LA SFIDA

Benvenuti alla diretta testuale della ventiduesima giornata di serie B, un match al vertice tra Palermo e Juve Stabia. I campani sono tra le sorprese del campionato e sono in piena zona Playoff mentre i siciliani – con ambizioni più importanti – puntano a qualcosa più in alto e con una vittoria raggiungerebbero le ‘Vespe’. Intanto comincia la sfida a Palermo, si parte!

Partono subito forte i siciliani, l’appoggio del pubblico sembra forte e la Juve Stabia deve superare i primi minuti difficili. Siciliani all’attacco, vespe pronte a colpire invece in contropiede. Primi minuti senza particolari occasioni, i due club si studiano e faticano a trovare spazi, la Juve Stabia avanza senza alcuna paura (Agg. Mario Tramo)

DIRETTA PALERMO JUVE STABIA (RISULTATO 0-0): SI GIOCA

Con la diretta Palermo Juve Stabia ci apprestiamo a vivere una partita in zona playoff, ma con le Vespe a sorpresa maggiormente protagoniste, per merito di un bottino di ben 30 punti nelle prime ventuno giornate, davvero eccellente per una neopromossa dalla Serie C nonostante una frenata nelle ultime tre giornate, nelle quali infatti la Juve Stabia ha rimediato una sconfitta seguita da due pareggi. Molto più complicato, soprattutto in rapporto alle ambizioni di inizio stagione, è stato fino a questo momento il cammino del Palermo.

Il quale però forse si è un po’ risollevato proprio nelle ultime tre giornate, con due vittorie e una sconfitta per salire a quota 27 punti e dare consistenza all’obiettivo dei playoff, che per i rosanero in realtà dovrebbe essere davvero il minimo. Una vittoria nella diretta Palermo Juve Stabia per agganciare gli avversari, attualmente a +3, sarebbe fondamentale dal punto di vista siciliano: se sarà possibile, lo scopriremo fra poco… (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

Conto e carta

difficile da pignorare

 

PALERMO JUVE STABIA, DIONISI E PAGLIUCA SI GIOCANO I PLAYOFF

Una delle sfide più interessanti della ventiduesima giornata di Serie B si giocherà nella diretta Palermo Juve Stabia che metterà di fronte due squadre che si giocano l’accesso ai playoff. Alle 15,00 di domenica 19 gennaio andrò in scena una sfida molto interessante che potrebbe già decidere buona parte della stagione di una delle due squadre.

Il Palermo di Dionisi è ottavo in classifica a quota 27 punti e arriva da un successo in casa contro il Modena dopo un periodo ricco di alti e bassi. Leggermente meglio la Juve Stabia che è quinta a quota 30 punti ma non vince da tre giornate.

PALERMO JUVE STABIA, LE PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ad approfondire anche quelle che sono le probabili formazioni in vista di questa delicata sfida. Il Palermo di Dionisi andrà in campo con la difesa a tre con BaniyaNikolaou Ceccaroni davanti alla porta del confermato Sirigu. Pierozzi Lund saranno i due esterni di centrocampo a sostegno delle due punte che saranno Le Douaron e Brunori.

Giocherà a tre anche la Juve Stabia di Pagliuca con Folino, Varnier Bellich davanti alla porta di ThiamLeone Buglio agiranno in mediana mentre Pierobon giocherà sulla trequarti alle spalle di  Adorante e Candellone.

PALERMO JUVE STABIA, LE QUOTE

Parliamo anche delle quote della diretta Palermo Juve Stabia utilizzando le proposte di Sisal per questa partita. I siciliani partono con il favore del pronostico e il loro 1 è dato a 1,95 contro il 2 per i campani a 4,33 e il pareggio X a 3,10.



Source link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link