Dacia Sandero Stepway Eco-G Gpl in offerta: i dettagli della promozione

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Carta di credito con fido

Procedura celere

 


Fino al 31 gennaio 2025 la casa romena propone un’offerta con finanziamento per un numero limitato di esemplari in pronta consegna della citycar in versione bifuel a Gpl. Ecco tutti i dettagli sulla promozione

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

C’è tempo fino al 31 gennaio 2025 per sottoscrivere l’offerta con finanziamento relativa alla Dacia Sandero Stepway EcoG Gpl. Solo per questo mese, infatti, la casa romena propone una promozione su un numero limitato di esemplari in pronta consegna, con un anticipo di 4.830 euro, 36 rate mensili a partire da 89 euro al mese, un Tan del 3,99%, un Taeg del 5,63% e una maxi rata finale di 10.647 euro. In alternativa, alla scadenza del contratto, è possibile restituire la vettura, con il versamento di 0,10 euro/km da versare per ogni chilometro percorso oltre il tetto massimo dei 30mila km. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa iniziativa e su una delle citycar più apprezzate sul mercato internazionale.

Dacia Sandero Stepway Eco-G Gpl: vantaggi e svantaggi dell’offerta

—  

Di seguito andiamo ad indicare i vantaggi e gli svantaggi di questa proposta.

  • Anticipo: alla sottoscrizione del contratto è richiesto il versamento di 4.830 euro
  • Importo rate mensili: si parte da 89 euro al mese
  • Tetto massimo al chilometraggio: l’accordo prevede un massimo di 30mila chilometri in 36 mesi
  • Eccedenza chilometrica: solamente in caso di restituzione della vettura al termine dei 36 mesi, è richiesto il versamento di 0,10 euro/km per ogni chilometro percorso oltre i 30mila km 

Dacia Sandero Stepway Eco-G Gpl – I dettagli dell’offerta

Caratteristiche Tipologia
Termine / scadenza 31 gennaio 2025
Formula offerta con finanziamento
Durata 36 mesi
Anticipo 4.830 euro
Importo rate mensili a partire da 89 euro al mese
Tan  3,99%
Taeg 5,63% 
Maxi rata finale
​(o restituzione vettura)
10.647 euro
Tetto massimo chilometraggio 30mila km
Eccedenza chilometrica
​(in caso di restituzione)
0,10 euro/km per ogni km percorso dopo i 30mila km

Dacia Sandero Stepway Eco-G Gpl: design, dimensioni, tecnologia

—  

Dacia Sandero Stepway è una citycar compatta da cinque posti in grado di offrire un elevato comfort all’interno di un abitacolo moderno e spazioso. Per questa specifica sono previsti quattro allestimenti, Essential, Expression, Extreme ed Extreme Up. Rispetto alla versione standard, questo moderno si presenta sul mercato con una lunghezza maggiore (4.099 mm contro i 4.088 della sorella minore), a fronte di un passo (2.604 mm) e di una larghezza (1.848 mm) immutati, e di un’altezza pari a 1.535 mm. Il bagagliaio, invece, ha una capacità di carico compresa fra i 328 e i 1.108 litri), mentre la capienza del serbatoio per la benzina è di 50 litri e di 40 per il Gpl. Gli interni sono realizzati con materiali di alta qualità e includono assistenti alla guida e tecnologie avanzate come il sistema di infotainment Media Nav Evolution con display touchscreen da 8″. Quest’ultimo, peraltro, rappresenta il cuore pulsante di un Media Display compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, con la possibilità di replicare lo schermo dello smartphone via cavo. 

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Dacia Sandero Stepway Eco-G Gpl: consumi, emissioni, motore

—  

Dacia Sandero Stepway EcoG Gpl è la citycar prodotta e commercializzata da una casa che, anno dopo anno, si conferma al vertice in questa specifica tipologia di alimentazione. Si tratta di un modello dotato di un motore tre cilindri bifuel benzina/Gpl 1.0 litri da 100 Cv abbinato a un cambio manuale a cinque marce. Secondo quanto dichiarato dall’azienda, nel ciclo combinato Wltp i consumi di carburante sono pari a 6,7 l/100 km (a Gpl) e 5,4 l/100 km (a benzina), a fronte di emissioni di CO2 pari a 108109 g/km (a Gpl) e 122 g/km (a benzina). L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in 12,2 secondi, mentre la velocità massima è di 174 (a benzina) e di 177 km/h (a Gpl).





Source link

Conto e carta

difficile da pignorare

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link