Cuba, incidente per un bus di turisti italiani con Avventure nel mondo: un morto, altri feriti

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 


Un gruppo di turisti italiani è rimasto coinvolto in un incidente stradale a Cuba. Il minibus a bordo del quale viaggiavano almeno 7 connazionali è uscito di strada nei pressi di Rodas. Nell’incidente – come riportano i media cubani – è morta la guida turistica italiana e ci sono altri sei passeggeri, tutti italiani, feriti, tre dei quali sono ricoverati in gravi condizioni all’ospedale di Cienfuegos nel reparto di terapia intensiva.

L’italiana deceduta è la coordinatrice del gruppo, Patrizia Crisolini Malatesta, 67 anni, come ha confermato Avventure nel mondo, noto tour operator che organizzava il viaggio. Secondo la stessa Avventura nel mondo, i feriti italiani sarebbero due e non sei, entrambi fuori pericolo. Nell’impatto è morta anche un’altra persona, un cubano che era alla guida del minibus.

Il veicolo – partito da L’Avana – faceva parte della flotta dell’agenzia di noleggio Transtur. Stando a una prima ricostruzione, l’autista del mezzo ha perso il controllo impattando contro un parapetto per poi finire in un fosso che separa le carreggiate. La dinamica dell’incidente è ancora in fase di accertamento e non è chiaro se siano stati coinvolti altri veicoli. L’ambasciata italiana a Cuba sta fornendo supporto ai cittadini coinvolti.

Prestito personale

Delibera veloce

 

Articolo Precedente

Bressanone, 18enne picchiato dopo la festa. Il racconto del padre: “Gli urlavano ‘sporco italiano’. Ha avuto paura di morire”

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

next




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link