Personalizzazione, sostenibilità e trasformazione digitale nella stampa in Medio Oriente – FESPA

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 



FESPA Middle East 2025 tornerà a Dubai dal 20 al 22 gennaio presso il Dubai Exhibition Centre. Durante questo evento, un programma di conferenze di 3 giorni offrirà utili tendenze e consigli aziendali per coloro che operano sia nel settore specialistico che in quello della segnaletica. In questo blog, verrà trattato il programma della conferenza del 21 gennaio, nonché informazioni sugli esperti del settore che prenderanno parte a queste sessioni.

Nel corso della seconda giornata del programma della conferenza, le sessioni riguarderanno le tendenze e le opportunità attuali nella personalizzazione, le sfide regionali e la trasformazione digitale nel settore della stampa, nonché gli ultimi progressi tecnologici nella stampa sostenibile e il ruolo che la sostenibilità svolge nella stampa.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

La storia della personalizzazione finora


Didascalia: Richard Askam

Dal 2007, Richard Askam lavora nella personalizzazione ed è stato coinvolto in numerose campagne entusiasmanti che hanno personalizzato i prodotti al centro della loro offerta. È il fondatore di Woolly North Consulting Limited, che offre soluzioni di marketing a marchi, aziende e organizzazioni in tutto il mondo per aiutarli a coinvolgere i clienti a livello personale, ed è il direttore non esecutivo di Ballpix Limited, che ha sviluppato una tecnologia per stampare testo e foto personalizzati direttamente sulla superficie curva di una palla sportiva.

Ha guidato campagne per marchi famosi come Coca-Cola, Marmite, Toblerone, Kit Kat, Nutella e molti altri. In questa sessione, Richard parlerà del percorso della personalizzazione dalle etichette applicate a mano nel 2010 all’arte generata dall’intelligenza artificiale nel 2024. Fornisce approfondimenti su come la personalizzazione fornisca un’offerta unica e coinvolga i consumatori come nessun altro.

Il potere della personalizzazione e lo sblocco del suo potenziale

Didascalia: Da sinistra a destra, Richard Askam, Samer Abdel Qader di Bolough Al Maram e Mohamed Alayat, fondatore di Event Gift.

In una sessione aggiuntiva, Richard parlerà anche di “The Power of Personalisation”, dove guiderà una discussione sull’importanza della personalizzazione nel mondo odierno. Gli altri esperti che si uniranno a questo panel includono Samer Abdel Qader, amministratore delegato di Bolough Al Maram , distributore di carta dagli Emirati Arabi Uniti a clienti esteri, e Mohamed Alayat, fondatore di Event Gift , che ha guidato un gruppo di professionisti creativi negli ultimi nove anni. Event Gift offre soluzioni regalo in tutto il Medio Oriente.
Esploreranno le diverse tecniche che determinano il successo della personalizzazione e l’impatto trasformativo che ha sia sulle aziende che sul coinvolgimento dei clienti.

Sfide regionali e trasformazione digitale nel settore della stampa

Didascalia: Samer Abdel Qader di Bolough Al Maram

Samer Abdel Qadar di Bolough Al Maram discuterà le varie sfide regionali che si verificano nel settore della stampa mentre subisce una trasformazione digitale. Si concentrerà sul tipo di requisiti degli acquirenti di stampe e sui cambiamenti del settore editoriale. La sua sessione coprirà argomenti chiave, tra cui tendenze di mercato, progressi tecnologici e strategie per adattarsi ai flussi di lavoro digitali, affrontando allo stesso tempo le esigenze dei clienti in un ambiente altamente competitivo.

Come la sostenibilità incontra la tecnologia


Didascalia: Mohamed Alayat, fondatore e amministratore delegato di Event Gift

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Mohamed Alayat, fondatore e amministratore delegato di Event Gift, terrà una sessione su come il settore della stampa sta utilizzando le tecnologie più recenti per affrontare le sfide della sostenibilità. Queste vanno dagli inchiostri eco-compatibili, alle ultime innovazioni nella stampa digitale, all’intelligenza artificiale, alle strategie di riduzione degli sprechi e fornirà indicazioni su come questi ultimi progressi stanno trasformando le attività di stampa per diventare più responsabili dal punto di vista ambientale.

I visitatori di questa sessione potranno acquisire informazioni pratiche ed esempi di come diverse aziende di stampa e marchi si stanno assicurando che l’inclusione di misure sostenibili nelle loro attività contribuirà a soddisfare la crescente domanda di soluzioni più ecologiche da parte dei loro clienti.

Progressi tecnologici per una stampa più sostenibile

Didascalia: George Simonian, Preside della Facoltà di Arti Applicate presso la BADR University

George Simonian è il Preside della Facoltà di Arti Applicate presso la BADR University del Cairo e vanta una lunga carriera sia nel settore della stampa che in quello della comunicazione visiva. Condividerà come le ultime innovazioni, come inchiostri eco-compatibili, macchine a risparmio energetico e substrati sostenibili, stiano incoraggiando l’uso di pratiche più sostenibili nella stampa.
In questa sessione imparerai come utilizzare queste tecnologie e come farlo può ridurre gli sprechi e l’impatto ambientale, garantendo che la tua azienda soddisfi la domanda di sostenibilità.

Veesham Printing Press – Un viaggio sostenibile

Didascalia: Prasanna Naidu, Direttore generale della Veesham Printing Press

Prasanna Naidu è il direttore generale di Veesham Printing Press , che offre una gamma di soluzioni personalizzate dalla stampa alla finitura ed è uno degli stampatori leader a Dubai. Prassana spiegherà i passaggi che la loro attività ha intrapreso per ottenere le certificazioni di sostenibilità esistenti e quali sono i loro piani per il futuro in materia di sostenibilità. Condividerà diversi esempi e le sfide che hanno dovuto affrontare tramite studi di casi di marchi.

Sostenibilità in stampa

Didascalia: da sinistra a destra, Amit Radia, George Simonian, Kumail Khalfan e Richard Askam

Conto e carta

difficile da pignorare

 

Richard Askam guiderà un gruppo di esperti tra cui Amit Radia, fondatore e CEO di Atlas Group – Print & Beyond, Kumail Khalfan, CEO di SignWorks e George Simonian, preside della facoltà di arti applicate presso la BADR University. Atlas Group offre soluzioni innovative per la stampa e i media digitali con un focus chiave in Medio Oriente e Africa e ha esperienza in campagne pubblicitarie, sviluppo di nuovi business e nuovi media. SignWorks è specializzata in visual merchandising e soluzioni chiavi in mano per il retail. Collabora con marchi di lusso e crea esperienze di vendita al dettaglio accattivanti.

Oggi, i clienti chiedono che il settore cambi e diventi più pulito e sostenibile. Questi esperti discuteranno dell’importanza di ottenere certificazioni e best practice aziendali. Chiariranno cosa sia realmente la stampa sostenibile e discuteranno di calcoli dell’impronta di carbonio, prodotti di seconda vita e discuteranno della questione se sia possibile avere un mondo senza PVC.

FESPA Middle East 2025 è una fiera di stampa e segnaletica regionale di livello mondiale. L’evento offrirà un luogo di incontro per visionari per scoprire le ultime innovazioni del settore e imparare dai principali esperti globali, consentendoti di scoprire le possibilità del settore e prendere decisioni di investimento per far crescere la tua attività. Registrati per visitare qui .



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link