“Michele Longobardi mi ha cercata dopo Uomini e Donne, il trono è un’opzione che valuterei”

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Richiedi prestito online

Procedura celere

 


Dopo la cacciata di Michele Longobardi da Uomini e Donne, Veronica Fedele spiega a Fanpage che il tronista l’ha cercata dopo l’ultima registrazione: “Mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica, l’ho bloccato su Whatsapp dopo una forte discussione”. E sul futuro nel dating-show: “Sarei ipocrita se dicessi che non valuterei di fare il trono, perché sono rimasta in buoni rapporti con tutti”.

Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Veronica Fedele è stata una delle corteggiatrici di Michele Longobardi a Uomini e Donne, insieme a Amal Kamal. Nonostante un percorso fatto da alti e bassi, la ragazza non ha mai nascosto il forte interesse nei confronti del tronista, motivo per il quale aveva sempre scelto di tornare in studio, anche dopo le numerose discussioni. A Fanpage, racconta cosa ha provato dopo aver scoperto le segnalazioni di Mary Chiaro e Alessandra Fumagalli, che Longobardi sentiva di nascosto dalla redazione: “Sono stata vittima di un cialtrone, mi ha manipolata parlando di sentimenti“. Il napoletano l’ha cercata dopo essere stato cacciato da Maria De Filippi: “Mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica e ci siamo sentiti, poi l’ho bloccato su Whatsapp dopo una discussione accesa“. E sul futuro nel dating-show: “Sarei ipocrita se dicessi che non valuterei di fare il trono, perché sono rimasta in buoni rapporti con tutti“.

Partirei dal tuo percorso a Uomini e Donne. Ieri in una story hai scritto che non è sempre stato facile per te, cosa te l’ha fatto vivere male?

Sono una persona molto sensibile. Ho sempre fatto l’educatrice a scuola, non ho mai avuto esperienza con le telecamere, quello per me era un mondo sconosciuto e molte volte andavo in ansia prima delle registrazioni. Questo mi ha portato a prendere diversi chili, ne ho presi 12 dall’inizio delle registrazioni, che sono tanti. Mi è capitato di non non riuscire più a vedermi bene, ma sono comunque felice di essere stata me stessa al 100%, nonostante questi problemi.

Veronica Fedele, corteggiatrice di Michele Longobardi

Veronica Fedele, corteggiatrice di Michele Longobardi

Tornando indietro, quindi, lo rifaresti?

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Assolutamente sì e rifarei tutto esattamente nel modo in cui l’ho fatto. Ad oggi mi sento molto cresciuta, ho preso consapevolezza del fatto che si può essere sicuri di sé anche in un corpo che non è apparentemente perfetto. Questa è una delle grandi eredità che mi ha lasciato il programma.

Sappiamo tutti com’è andata alla fine ma, mentre lo frequentavi, percepivi un interesse reale da parte di Michele?

Sono sincera, credo che lui sia stato molto bravo a manipolare la situazione, sapeva del mio reale interesse nei suoi confronti e questo giocava a suo favore. Si dice che quando ti piace una persona hai i prosciutti davanti agli occhi, credo che a me sia successa questa cosa qui. Lui è stato molto bravo anche con le parole, perché tutte le volte che io lasciavo lo studio, lui mi guardava negli occhi, mi abbracciava e mi diceva: “Veronica, rimani, perché io provo un sentimento per te”. Quindi, tornavo sempre.

A che livello di coinvolgimento sei arrivata nei suoi confronti? Ti sei innamorata di lui?

Non credo di essermi innamorata, credo che la mia sia stata una bella infatuazione, però io mi sono innamorata una volta nella vita e quindi so riconoscere bene quel sentimento.

Parliamo della prima segnalazione verso Michele. Mary, che come te e Amal lo corteggiava, ha raccontato di averlo sentito tramite un profilo fake. Come hai vissuto i giorni successivi a quella registrazione?

Quella è stata forse la batosta più grande, perché venivo da una puntata che era andata bene, forse una delle più belle. Avevamo fatto un’esterna in cui c’era stato un bacio, in cui mi aveva fatto una sorpresa e avevamo creato insieme un puzzle: lui si era dichiarato con delle parole forti nei miei confronti. Aveva detto che provava qualcosa di forte e che gli partiva da dentro per la prima volta. Il racconto di Mary è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ho passato la notte in bianco e sono stata molto male per tutta la settimana.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Maria De Filippi aveva concesso a te e Amal del tempo per pensare se continuare il percorso, avevi deciso di non tornare?

Esatto, non volevo neppure tornare in puntata, ma la redazione mi ha consigliato di farlo, anche solo per dire la mia. Quel giorno ero rimasta a letto, poi alla fine ho ragionato e ho deciso di andarci. Sono una persona molto impulsiva e non volevo correre il rischio di prendere una decisione di cui mi sarei pentita, però alla fine avevo scelto di non tornare a corteggiarlo.

Eri stata informata che in puntata sarebbe emersa anche la segnalazione di Alessandra, l’altra ragazza che sentiva al di fuori del programma?

Assolutamente no. Da quello che ho capito, quella segnalazione è arrivata la mattina stessa, quando noi già eravamo agli studi. Quella mattina ho parlato con la redazione e l’unica cosa che mi era stata detta, qualche minuto prima di entrare in puntata, era che Michele avesse intenzione di fare la scelta. Quando ha telefonato Alessandra, sono rimasta sconvolta.

Tu e Amal, l’altra corteggiatrice, siete sembrate molto complici, affiatate. Com’è evoluto il vostro rapporto durante questo periodo? Vi siete sentite per cercare di darvi supporto?

Questa è una delle cose positive che mi ha lasciato il programma, ho avuto modo di sentire Amal perché aveva fatto un commento positivo nei miei riguardi sotto un suo post, dicendo che si sarebbe alleata con me perché mi riteneva una donna intelligente. Da lì, lei mi ha scritto su Instagram e ci siamo scambiate dei messaggi. Credo che siamo state entrambe vittime di un cialtrone, non potrei avercela con lei in questo momento.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Prima di essere cacciato, Michele ha detto di voler scegliere Amal. Hai creduto alle sue parole?

Credo che il fatto di voler scegliere quel giorno stesso sia stata  per lui l’ultima spiaggia, l’ultima carta che poteva giocarsi, perché era consapevole di aver giocato sporco e aveva paura uscisse fuori altro, come poi è successo. Non credo fosse interessato ad Amal. Magari era più preso rispetto a quanto lo fosse di me, ma non credo che il suo fosse un interesse reale, altrimenti non avrebbe avuto bisogno di sentire altre persone al di fuori.

Quindi, non credi neppure alle sue lacrime in puntata?

È stato un bravo attore, ha fatto il suo gioco, ma ha giocato molto male. Non gli credo più.

L’hai più sentito dopo Uomini e Donne?

Lui mi ha contattato circa 15 giorni dopo l’ultima registrazione, chiedendomi delle scuse. Mi ha scritto tramite il profilo della sua migliore amica, che è la stessa ragazza con cui ho fatto la videochiamata nell’esterna del puzzle. Ci siamo scambiati diversi messaggi, io all’inizio non volevo assolutamente sentirlo. Poi lui mi ha pregato di ascoltarlo, almeno telefonicamente, e che sarebbe stato disposto anche a vederci.

Cosa gli hai risposto?

Microcredito

per le aziende

 

Ho continuato a dirgli che mi avesse preso in giro, che se le sue scuse fossero state reali, non gli sarebbe venuto in mente di chiedermele dopo 15 giorni dall’ultima registrazione, lo avrebbe fatto nell’immediato. Anche in quel caso, ha continuato a dirmi che il sentimento nei miei confronti fosse reale, che lo era sempre stato. Questa cosa lui l’ha ripetuta tante volte nel corso di quella telefonata.

Dopo vi siete sentiti ancora?

Solo un’altra volta, la settimana scorsa, dopo la messa in onda della puntata in cui è emerso il suo profilo fake. Mi ha scritto dal suo numero personale, che mi aveva dato in occasione della telefonata. Mi ha inviato un audio dicendomi: “Veronica, tu mi hai ucciso, mi hai fatto nero in quella puntata, mi dispiace proprio”. Parlava in maniera ironica. La mia risposta è stata: “Che senso ha continuare a scrivermi? Tanto te l’ho detto come la penso, continuo a non credere a nessuna delle tue parole”.

Veronica e Amal durante l'ultima puntata di Uomini e Donne

Veronica e Amal durante l’ultima puntata di Uomini e Donne

E come vi siete lasciati?

Ad essere onesta, l’ho bloccato su Whatsapp. C’è stata una discussione molto accesa, della quale ancora non mi sento di parlare nel dettaglio, perché riguarda argomenti delicati. Posso però dirti che è stato un litigio forte, per cui nutro ancora tanta delusione e rabbia nei suoi confronti, perché si è comportato male con me. Non voglio più avere nulla a che fare con questa persona.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Ti ha mai detto di voler continuare la frequentazione con te?

No, ha specificato più volte di avermi scritto solo per chiedermi scusa. Io mi sono innervosita perché lui continuava a parlare di sentimento, cosa alla quale non credo. Poi, anche se avesse voluto, io in primis non gli ho dato modo di pensare a questa eventualità.

Accetteresti il trono, se te lo proponessero?

Al momento non mi è stato detto niente, ma sarei ipocrita se dicessi che è un’opzione che non valuterei, sicuramente lo farei, perché sono rimasta in buoni rapporti con tutti. Sono delle persone straordinarie, ma la mia priorità in questo momento è ritrovare l’equilibrio con me stessa.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Source link