Nuovi crypto investitori previsti per il 2025: l’indagine di Bitwise

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


Una recente indagine condotta da Bitwise rivela come i consulenti finanziari statunitensi stiano integrando sempre di più le criptovalute nei portafogli dei clienti e pianificando investimenti futuri.

Criptovalute sempre più in voga

Secondo il sondaggio condotto, tra il 14 novembre e il 20 dicembre 2024, da Bitwise, uno dei più grandi gestori di fondi crypto al mondo, c’è stato un cambiamento significativo nelle percezioni e nelle azioni dei consulenti finanziari statunitensi verso le criptovalute.

Le elezioni presidenziali USA del 2024, che hanno visto Trump uscire vincitore, hanno aumentato notevolmente l’entusiasmo verso le criptovalute, non solo degli investitori retail ma anche quello di investitori istituzionali e dei consulenti finanziari. Riguardo quest’ultima categoria, il 56% degli intervistati ha dichiarato che è più probabile che investano in criptovalute nel 2025, grazie agli ultimi sviluppi politici e la performance di prezzo registrata da Bitcoin.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

Recentemente, il numero di consulenti che incorporano criptovalute nei portafogli dei clienti è aumentato notevolmente, passando dal 11% del 2023 al 22% attuale. La domanda di criptovalute da parte dei clienti è ora più forte che mai, con il 96% dei consulenti che ha riferito di aver ricevuto domande sulle criptovalute dai propri clienti nel 2024.

Tra i consulenti che già investono in criptovalute, il 99% prevede di mantenere o aumentare le allocazioni in criptovalute nel 2025, mentre il 19% dei consulenti che in precedenza aveva evitato l’esposizione alle criptovalute ha dichiarato che ora prevede “certamente” o “probabilmente” di investire in crypto asset per i propri clienti: un aumento significativo rispetto all’8% del 2024.

Tuttavia, nonostante la crescente adozione delle criptovalute, l’accesso rimane ancora limitato, in quanto solo il 35% dei consulenti può acquistare criptovalute direttamente nei conti dei clienti, evidenziando la presenza di barriere all’entrata.

Guardando al 2025, gli ETF crypto rimangono il veicolo più favorito per l’esposizione alle criptovalute, riflettendo l’interesse crescente per i prodotti di investimento che offrono esposizione al mercato delle criptovalute.

Sebbene le preoccupazioni riguardo all’incertezza normativa permangano, sono minori rispetto agli anni precedenti, quando questo tipo di titoli non erano approvati dalla Security and Exchange Commission (SEC). In questo senso, nel 2024, il 50% dei consulenti ha citato le sfide normative come un ostacolo significativo, in calo rispetto al 60-65% delle indagini precedenti, suggerendo che la chiarezza stia man mano migliorando.

Lo strumento ideale per operare nel mondo crypto

In questo contesto di crescente interesse per le criptovalute, Best Wallet si posiziona come una soluzione ideale per offrire agli utenti un accesso sicuro e conveniente al mondo delle criptovalute. Best Wallet, infatti, consente agli investitori di gestire in modo efficiente i propri asset digitali, con un’interfaccia user-friendly che rende la gestione delle criptovalute accessibile anche a chi ha meno esperienza.

Inoltre, si tratta di un portafoglio crypto di ultima generazione che offre anche funzionalità avanzate come la gestione delle chiavi private, la possibilità di effettuare transazioni rapide e sicure, lo scambio di crypto all’interno dell’app e l’integrazione con vari servizi DeFi.

Con Best Wallet, gli utenti possono facilmente acquistare, vendere e conservare criptovalute, nonché partecipare a opportunità di staking e d’investimento su token prima della loro quotazione. La caratteristica più interessante di Best Wallet è, infatti, il servizio “Aggregatore di prevendite”, che permette, in pochi clic, di accedere a diverse prevendite esclusive, e poter acquistare i loro token prima della quotazione tramite carta di credito o scambio crypto.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Comprare una crypto prima della sua quotazione, vuol dire ottenere un prezzo che è solitamente molto più conveniente di quello “di mercato”, cioè quando il token sarà listato sugli exchange. Ciò permette ai primi investitori di guadagnare notevoli ritorni potenziali sui propri investimenti.

L’occasione offerta dal token nativo $BEST

Ultimamente, anche Best Wallet ha lanciato sul proprio sito ufficiale una prevendita per il suo token nativo $BEST, con un prezzo che attualmente è pari a 0,023575 dollari per token ed ha già raccolto oltre 7 milioni di dollari.

Best Wallet non solo offre un’esperienza utente intuitiva e sicura, ma premia anche i possessori del token $BEST con rendite da staking incrementate, spingendo ulteriormente l’attrattiva dell’investimento. Il token può essere utilizzato anche per pagare commissioni di transazione ridotte all’interno della piattaforma, rendendolo un’opzione molto conveniente per i trader più attivi.

Con l’aumento dell’interesse per le criptovalute tra i consulenti finanziari e i loro clienti, strumenti come Best Wallet diventano essenziali per facilitare l’accesso e la gestione degli asset digitali.

La prevendita del token $BEST rappresenta quindi un’opportunità unica per gli investitori di partecipare a un progetto promettente e innovativo. Manca meno di 1 giorno al prossimo aumento di prezzo, quindi ora è il momento ideale per considerare l’acquisto di $BEST e assicurarsi un posto in prima fila nell’evoluzione del mercato delle criptovalute.

Visita la prevendita del token $BEST

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link