Movente passionale dietro la sparatoria di piazza Palestro: polizia già sulle tracce del killer

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Catania

Giuseppe Francesco Castiglione è stato ferito gravemente da qualcuno che gli si è avvicinato a bordo di una moto

Di Laura Distefano |

Microcredito

per le aziende

 

Lotta fra la vita e la morte Giuseppe Francesco Castiglione, il 21enne che oggi è rimasto vittima di un tentato omicidio in piazza Palestro a Catania. Il giovane è stato sottoposto ad un lungo intervento nel corso del quale gli è stata asportata la milza. La vittima è figlio di Francesco Castiglione, morto nel 2022 durante un incidente sul lavoro. Precipitò da un’impalcatura in via Acquicella, a pochi metri da dove è avvenuto il ferimento.

Castiglione, incensurato, si trovava nella zona del cosiddetto “Fortino” quando è stato raggiunto da cinque colpi di pistola sparati da un killer a bordo di una moto. Il giovane è stato quindi trasportato con un’ambulanza del 118 al pronto soccorso dell’ospedale Garibaldi Centro, dove è entrato in codice rosso.

Le indagini della Squadra Mobile della Questura di Catania, sul posto anche gli agenti della Scientifica, potrebbero arrivare ad una svolta in breve tempo. Grazie alle numerose videocamere installate nella zona, gli investigatori avrebbero diversi elementi utili per rintracciare la mano criminale.

Il movente della sparatoria, secondo le prime ipotesi, sarebbe da addebitare a motivi personali e passionali, ma comunque si indaga anche su altre piste.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA


Articoli correlati

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link