primo premio in provincia di Lodi

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 


Roma, 6 gennaio 2025 – La Dea Bendata bacia la Lombardia per il secondo anno consecutivo (l’anno scorso il jackpot milionario è andato a Milano): quest’anno il primo premio della Lotteria Italia, quello da 5 milioni di euro, corrisponde a un biglietto venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. Nella puntata speciale di ‘Affari tuoi’ sono stati svelati i cinque biglietti di prima fascia della Lotteria Italia 2024-2025

Sul podio anche Pesaro, che incassa il secondo premio (2,5 milioni di euro) con il tagliando T 378442 e Palermo, terzo premio da 2 milioni con il biglietto G 330068. Vincita da da 1,5 milioni a Torino, con il biglietto G 173817, mentre a Dolo, in provincia di Venezia, va l’ultimo dei premi a sei zeri: un milione di euro vinti dal possessore del tagliando S 185025.

Al timone della puntata speciale di ‘Affari tuoi’ un effervescente Stefano De Martino, circondato da molti volti noti della tv, della musica e del cinema. Momento clou l’estrazione e l’abbinamento dei tagliandi ai cinque pacchi color oro.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Novità di quest’anno il ritorno dei premi di quarta categoria, ovvero quella da 20mila euro. 

Il primo premio della Lotteria Italia

Segui la diretta

01:33

Biglietto da 5 milioni venduto nell’Autogrill Somaglia Ovest

Il biglietto da 5 milioni di euro della Lotteria Italia 2024 è stato venduto presso l’Autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi. E’ quanto apprende Agipronews. Il secondo ticket da 2,5 milioni è stato invece acquistato a Pesaro presso il Tabacchi di Marcello Bucci in Piazza Giovanni Lazzarini, 8, mentre il tagliando vincitore del terzo premio da 2 milioni va alla pasticceria Porretto di Palermo in via Luigi Galvani, 49. La quarta vincita da 1,5 milioni di euro è stata messa a segno nella tabaccheria Perrotta Marco di Torino in via Pietrino Belli 39/A; il biglietto vincitore del quinto premio da 1 milione, riporta Agipronews, è stato venduto presso un’area di servizio autostradale, Lagardere Ads Arino Ovest presso l’Autostrada A4 Serenissima SNC, a Dolo, in provincia di Venezia.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

00:16

Caccia al vincitore: forse un turista o pendolare

Già partita la caccia al vincitore o alla vincitrice del jackpot milionario assegnato durante la trasmissione di Rai1 ‘Affari Tuoi’. Non è escluso però che a incassare i 5 milioni possa essere stato un turista o un pendolare, visto che proprio a Somaglia, lungo l’autostrada del Sole, c’è un autogrill, posto ritenuto solitamente dai giocatori ‘luogo fortunato’ per tentare la sorte.

23:58

Scadenza premi: i vincitori hanno 180 giorni 

Sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti: come riporta Agipronews, è la “data di scadenza” della Lotteria Italia 2024. I vincitori hanno, dunque, 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all’Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Stesso discorso per i premi ottenuti attraverso un biglietto acquistato online: in questo caso è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco oppure del codice univoco della giocata vincente

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

23:56

Biglietto vincente Lotteria Italia: la Lombardia fa il bis

Per il secondo anno consecutivo è la Lombardia la grande protagonista della Lotteria Italia 2024. Il primo premio dell’edizione 2023, ricorda Agipronews, era andato a Milano; la regione si aggiudica ancora la vincita da 5 milioni di euro, grazie al biglietto vincente T 173756 venduto a Somaglia, in provincia di Lodi. 

23:10

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Il primo premio: 5 milioni di euro a Somaglia, in provincia di Lodi

La Dea Bendata bacia la Lombardia: primo premio della Lotteria Italia in provincia di Lodi, a Somaglia. Il biglietto è T173756.

23:09

Il secondo premio: due milioni e mezzo di euro

Il biglietto del premio da due milioni e mezzo di euro T378442, venduto a Pesaro.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

23:07

Il premio da due milioni di euro

Il biglietto del premio da due milioni di euro è G330068, venduto a Palermo

23:05

Il premio da un milione e mezzo di euro

Il biglietto del premio da un milione e mezzo di euro è G173817, venduto a Torino.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

23:04

Il premio da un milione di euro

Il biglietto del premio da 1 milione di euro, venduto a Dolo in provincia di Venezia è s185025

22:58

I primi cinque premi

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 

Mancano pochi minuti allo svelamento dei primi cinque premi della Lotteria Italia. I numeri dei tagliandi saranno rivelati alla fine della puntata speciale di ‘Affari tuoi’.

20:15

Il premio per i rivenditori

Ai rivenditori presso i quali sono stati acquistati i biglietti vincenti è stato riservato un premio complessivo di 170.500 euro.

19:37

Nel 2024 venduto il 29% di biglietti in più rispetto al 2023

Sono ben 8 milioni 650mila i biglietti che sono stati venduti per la Lotteria Italia nel 2024, il 29% in più rispetto al 2023. Questo significa più premi: L’estrazione della Lotteria Italia.Per la prima categoria 5 premi milionari da 5 milioni, 2,5 milioni, 2 milioni, 1,5 milioni e 1 milione. Per la seconda  25 premi da 100.000 euro. Per la terza 50 premi da 50.000 euro. Per la quarta categoria 200 premi da 20.000 euro. In totale saranno 280 i premi in palio contro i 210 della scorsa edizione. In palio un totale di 21 milioni di euro.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link