uliveti, castelli, casolari e terreni in disuso all’asta

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 


Terreni liberi, occupati senza titolo, in disuso e nel degrado, coltivabili o con uliveti impiantati, edificabili. Terreni che si trovano in zone belle dell’Umbria, con vista sul Trasimeno o sui monti Martani o l’Appennino. Beni che vanno all’asta nelle prossime settimane presso l’Istituto vendite giudiziarie di Perugia.

Il Tribunale di Spoleto ha messo all’incanto i diritti di proprietà pari ad 1/2 su un terreno agricolo di superficie catastale complessiva pari a 15.770 metri quadri, ubicato nel Comune di Tuoro sul Trasimeno, località Torraccia, a circa 2 chilometri dal centro abitato del Comune, in zona agricola, a bassa densità abitativa. Allo stato attuale si presenta in parte occupato da oliveto (mq 7.390 ca.) ed in parte da bosco (mq 8.380 ca.). L’oliveto presenta sesto di impianto pressoché regolare, piante disetanee ed è soggetto alle ordinarie cure agronomiche.

Contabilità

Buste paga

 

Prezzo base per l’asta 2.530 euro, offerta minima 1.898 euro.

Sempre il Tribunale di Spoleto ha messo all’asta due terreni a Torgiano. Il primo, seminativo/arborato, ha una superficie pari a 1.360 metri quadri. È pianeggiante, di forma trapezoidale irregolare, priva di accesso diretto dalla via pubblica, confinante a sud con aree condominiali. Prezzo base 2.700 euro.

Il secondo terreno, seminativo/arborato, presenta una superficie pari a 4.270 metri quadri e risulta incolto ed in stato di abbandono, con residui di materiali ed attrezzature di cantiere; non è da escludere che vi siano degli sconfinamenti a danno del terreno in oggetto prodotti dalle aree verdi ed area parcheggio delle palazzine attigue. Prezzo base 10.700 euro.

Va all’asta un terreno seminativo, bosco ceduo e pascolo gravati da iscrizione e trascrizione pregiudizievoli da cancellare all’atto del trasferimento a cura della procedura.

A Nocera Umbra va all’asta un terreno di 1.982 metri quadri posto in zona semi pianeggiante, edificabile. L’immobile risulta attualmente libero ed incolto.

A Gualdo Cattaneo all’incanto un rateo di terreni in parte edificabile, con attuazione diretta ed in parte agricolo. In particolare le superfici possono essere così suddivise: superficie agricola 9.966 metri quadri, superficie edificabile 3.519 metri quadri. Il rateo di terreno di cui trattasi risulta essere occupato sulla scorta di contratto di affitto di fondo rustico.

A Valtopina, in località Balciano, sono 4 gli appezzamenti di terreno agricolo all’asta per una superficie di 14.340 metri quadri. Al momento del sopralluogo l’abitazione era libera da persone e la corte comune era occupata dall’esecutato senza titoli opponibili alla procedura.

Diritti di piena proprietà 1/1 su terreni costituiti da 2 appezzamenti a destinazione agricola ed in parte in zona C2, area di nuova espansione, occupati dal figlio della parte esecutata senza titolo opponibile alla procedura, vanno all’asta nella zona di Giano dell’Umbria, vocabolo Fabbri.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

A Sellano all’incanto un terreno edificabile sito in località Casale, della superficie di 278 metri quadri, un terreno edificabile sito in località Villamagina, della superficie di 5.092 metri quadri, tre terreni boschivi.

Un rateo di terreno, posto nel comune di Marsciano, vocabolo Torre, seminativo e parzialmente coltivato, per un valore di 34.625 euro.

Ancora a Marsciano un appezzamento di terreno, in parte agricolo e in parte boscato, con un accesso difficoltoso e per effetto di una urbanizzazione avvenuta a monte del rateo in questione che ha precluso l’ingresso a qualsiasi mezzo meccanico. Valore di stima del bene 1.544 euro.

A Montecchio, frazione Tenaglie, nelle immediate vicinanze del nucleo storico della frazione, va all’asta un pizzolo appezzamento di terreno facente parte di una lottizzazione autorizzata per un valore di 31.500 euro.

Un terreno a Deruta, località Ripabianca, ancora da valutare, è prospiciente la pubblica via ed allo stesso si accede attraverso un cancello metallico carrabile a due ante. Alla data del sopralluogo esperito il terreno si presentava inerbito con erbe spontanee e con presenza di alcune essenze arboree. Da un punto di vista orografico il terreno presenta la linea di massima pendenza lungo il versante ovest anche se lo stesso presenta un leggero declivio. Lungo il confine ovest è presente un fabbricato ex rurale costituito da due corpi di fabbrica di cui una porzione presenta tetto diruto.


A Montefalco è stato messo all’asta un terreno di superficie totale pari a 116.240 metri quadri ad uso vigneto e seminativo.

Diritti di proprietà pari ad 1/12 su terreno in parte edificabile, esattamente per mq. 763 s Sigillo, edificabile e ricadente in zona prevalentemente residenziale.

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 

Rateo di terreno edificabile di superficie pari a 10.235 mq a Collazzone, frazione Collepepe, in area collinare, di forma irregolare, attualmente incolta, con ulivi sparsi in stato di abbandono e sviluppo diffuso di infestanti arbustive ed arboree. Nella zona centrale dell’appezzamento si rileva la presenza di tracce di opere di urbanizzazione (marciapiedi, pozzetti di ispezione di condotte di scarico, cordoli, ecc.) il tutto in stato di completo abbandono e degrado; dalle indagini svolte presso il Comune di Collazzone è risultato che dette opere, realizzate ante 1997, non sono mai state autorizzate. Valore: 194.500 euro.

All’asta anche un altro terreno parzialmente edificabile di superficie complessiva pari a 16.820 mq, con uliveto avente circa 60 piante e struttura colonica a Collepepe per 156.000 euro. Al momento è occupato senza titolo.

Diritti di piena proprietà per l’intero di un appezzamento di terreno in parte edificabile ed in parte agricolo, ubicato in Comune di Valtopina.

Diritto di piena proprietà su terreno edificabile sito in Comune di Marsciano sarà utilizzabile soltanto dopo l’approvazione di un nuovo piano di lottizzazione convenzionata. I terreni risultano aperti e liberi da cose e persone, con crescita di vegetazione spontanea.

Diritti di piena proprietà delle seguenti unità immobiliari site nel Comune di Foligno, classificato come uliveto e seminativo arborato, con porzione rurale di fabbricato promiscuo, nel borgo storico zona “I Cupacci”. Diritti di piena proprietà su terreni agricoli e boschi che formano un corpo unico, più tre porzioni staccate, per un totale di mq 260.890, in Comune di Collazzone, località Colle della Mandola.

Diritti di piena proprietà per il Castello delle Rocchette, maniero risalente al XIV secolo che si trova a metà strada tra Todi e Montefalco.

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Nel Comune di Marsciano, in località San Biagio della Valle, vanno all’asta dei terreni, tutti accorpati tra loro, situati a confine del centro abitato della piccola località, versante nord, accessibili tramite strade comunali in parte asfaltate. Il lotto è delimitato su tre lati da strade comunali non asfaltate, sul versante nord la strada non è percorribile con mezzi, se non agricoli. I terreni sono in leggero declivio verso est, circa a metà sono attraversati da una linea aerea elettrica, mentre perimetralmente sul versante sud-est, a confine con la strada comunale, esiste una linea di gasdotto interrata. I terreni risultano urbanisticamente edificabili con aree destinate a viabilità con vincolo che riguarda la salva-guardia delle alberazioni.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link